Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Non so perchè ma sospetto Kaneki.

Chary... smettila, non puoi sospettare senza darci delle spiegazioni(anche se per Kaneki teoricamente le abbiamo... e credo che lo sospettiamo un po' tutti(?))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devo leggere le ultime 3 pagine ma intanto avete scelto chi votare questa sera ? ormai resta poco tempo ...

Io voto sunny, devo sennò ci vado io senza motivazioni (anche se i lupi sicuramente mi sbraneranno ne sono certo -w-)

Link al commento

Io voto sunny, devo sennò ci vado io senza motivazioni (anche se i lupi sicuramente mi sbraneranno ne sono certo -w-)

Scusa ma perché dovrebbero sbranarti?

Link al commento

Non credo ti sbraneranno, uccideranno qualcuno di piu' fastidioso...

Link al commento

Ne approfitto adesso, visto che la piazza è molto frequentata, per ricordarvi che i giocatori -Chary, Shark e MarioBoss, hanno tutti una penalità  di 5 voti al rogo oggi. Buon proseguimento! :)

Se uno di loro fosse Silas il suo potere si arriverebbe?
Link al commento

Quindi Sunny o Kaneki?

Al momento non ho il pensiero lucido, andrei per Kaneki ma ditemi voialtri che siete più lucidi.

Scusatemi à§.à§

Kaneki non può morire dato che ha 0 punti, non superano i miei 6 punti di penalità  più uno di kaneki, quindi vai su sunny.

Link al commento

Quindi Sunny o Kaneki?

Al momento non ho il pensiero lucido, andrei per Kaneki ma ditemi voialtri che siete più lucidi.

Scusatemi à§.à§

Credo che la maggior parte opti per Sunny... 

Link al commento

Io penso che ne Sunny ne Shark si meritino di uscire. Solo che tra poco si raduneranno i "ritardatari" che seguiranno tutti la scia dei più votati e questa non è una cosa bella, cosa facete voi? [cit.]

Quindi Sunny o Kaneki?
Scusatemi à§.à§

Devo dire che anche io sono sospettoso rispetto a Kaneki, probabilmente lo voterò. 

Link al commento

Ma quindi mi volete morto? :cry2:

Ancora no...

Quanti partecipanti siamo in tutto?(non contando i morti)

Mi raccomando, NON date più di 4 voti a NESSUNO se non al giocatore che andrà  al rogo. È di ASSOLUTA importanza.

...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...