gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma quindi mi volete morto? "Vuoi che muoro?!" [Cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ragazzi, per oggi direi di andare su Sunny, almeno Kaneki ha cercato di difendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ancora no...Quanti partecipanti siamo in tutto?(non contando i morti)...28, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Facciamo i conti6 punti per me2 per sunnykaneki 0Non potete superare i 6 punti se votate kanekiiii mandate me senza prove -w-Basta io voto sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ancora no...Quanti partecipanti siamo in tutto?(non contando i morti)...Direi una trentina o poco meno o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Se uno di loro fosse Silas il suo potere si arriverebbe? No, il potere di Silas si attiva solamente con dei voti che fanno testo nel rogo, altrimenti troppo comodo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 -Sunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 -Sunny. Non devi scriverlo qua ma al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Siamo indecisissimi sul chi votare! Mettete mi piace e scrivete: #votiamoManuel per supportarci! #votiamoManuel (Cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 28, se non sbaglio Mancano 23 voti... 4 voti per Sunny e 6 per Shark... volendo possiamo far fuori kaneki, ma credo che sia meglio lasciarlo ancora(?) -Sunny. Sunny cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non devi scriverlo qua ma al rogo Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui. Questi sono i motivi, che secondo me, dovrebbero farci votare Kaneki. Ok.Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui. Questi sono i motivi, che secondo me, dovrebbero farci votare Kaneki. Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio!Si è optato per Sunny questa sera, non date scelta a Eljah disperdendo i voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui. Questi sono i motivi, che secondo me, dovrebbero farci votare Kaneki. Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio!Già votato,purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Per chi ha deciso di votare me meglio che non parlo,tra chi vota a caso un innocente e chi perché ho detto non si sa cosa di sospetto mi vota.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mi raccomando, NON date più di 4 voti a NESSUNO se non al giocatore che andrà al rogo. È di ASSOLUTA importanza. Voglio solo dire che ormai Sunny ha 5 voti al rogo... e quindi credo che ormai dobbiamo ucciderlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho votato sunny perchè voglio dare un'altra chance a kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma votate Shark! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui. Questi sono i motivi, che secondo me, dovrebbero farci votare Kaneki. Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio!purtroppo oggi non ho seguito molto ciò che ha fatto Kaneki ma domani vedrò di osservarlo, inoltre credo che potremo farci un'idea più chiara della situazione domani quando sapremo la vittima dei lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Voglio solo dire che ormai Sunny ha 5 voti al rogo... e quindi credo che ormai dobbiamo ucciderlo... lo votato solo per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Purtroppo, ormai, dobbiamo votare Sunny :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma votate Shark! Con quali prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma votate Shark! Sunny... hai superato i quattro voti, se non vogliamo aiutare Ejcoso dobbiamo farti fuori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Uff che giornataccia Ho riletto, voto Sunny per vari motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E tu con quali prove mi voti?Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utileE tu con quali prove mi voti?Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.