Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

28, se non sbaglio

Mancano 23 voti...

4 voti per Sunny e 6 per Shark... volendo possiamo far fuori kaneki, ma credo che sia meglio lasciarlo ancora(?)

-Sunny.

Sunny cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/

Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui. 

Questi sono i motivi, che secondo me, dovrebbero farci votare Kaneki. 

Ok.

Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio!

Link al commento

Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/

Kaneki ha cercato in molte situazioni anche di distogliere l'attenzione da lui, anche con metodi non convenzionali ed ha fatto in modo da trascinare tutti gli utenti verso il voto di qualcun'altro, distogliendo i sospetto da lui.

Ricorda che hai tempo per pensarci, puoi guardare gli altri cosa voteranno, è un gran vantaggio!

Si è optato per Sunny questa sera, non date scelta a Eljah disperdendo i voti.
Link al commento

Io opterei per Kaneki, si è dimostrato in troppe situazioni sospetto, poi c'è questo duo di "nemici-amici" Infernape-Kaneki che non mi piace affatto :/

Già  votato,purtroppo.

Link al commento

Mi raccomando, NON date più di 4 voti a NESSUNO se non al giocatore che andrà  al rogo. È di ASSOLUTA importanza.  

Voglio solo dire che ormai Sunny ha 5 voti al rogo... e quindi credo che ormai dobbiamo ucciderlo...

Link al commento

purtroppo oggi non ho seguito molto ciò che ha fatto Kaneki ma domani vedrò di osservarlo, inoltre credo che potremo farci un'idea più chiara della situazione domani quando sapremo la vittima dei lupi...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...