Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Inviato

Sunny... hai superato i quattro voti, se non vogliamo aiutare Ejcoso dobbiamo farti fuori...

Facciamolo fuori.

Inviato

Non so che fare. Sunny è stato votato praticamente da tutti. Sospetto un po' Shark ma Light ha detto di non dare più di 4 voti al secondo/terzo/ecc... più votato. Chissà  quale sarà  il suo piano. 

Inviato

E tu con quali prove mi voti?

Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utile

E tu con quali prove mi voti?

Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utile

Sunny... e' tardi, non riesci a capire? se sei buono non vorrai mica aiutare i lupi con Ejcoso giusto? Mentre se sei lupo... e' tardi comunque...

Inviato

Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:

Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando..

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:

Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando..

Perché ormai è troppo tardi, e lo hanno votato in troppi, se tutti votassero verrebbe comunque eliminato Sunny. 

Tutto perché gli utenti non riescono a capire che si stanno facendo comandare. 

Inviato

Auguro buonanotte a tutti, arrivederci. ci si vede domani.

Inviato

Ho votato Sunny, e speriamo non ci sia da pentircene.

Direi di potervi dare la buona notte.

Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D

Vado a votare sunny domani rileggo tutto

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge"

Inviato

Onde evitare la dispersione, voto Sunny. Ma non sono affatto convinta, sappiatelo.

Inviato

Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge"

Addio :'C

Inviato

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!

Ma ora, sinceramente, perché dovrebbe beccarsi la penalità  per non darti il voto dato che ormai è ovvio che verrai ucciso? (intendo nel gioco)

Inviato

Onde evitare la dispersione, voto Sunny. Ma non sono affatto convinta, sappiatelo.

e vota Shark allora

Inviato

Capita...
Inviato

sentite,chi e'indeciso,invece di seguire il gregge eliminate Shark,vi sta convincendo a votare insieme a chi altro mi accusa senza motivo a votare un innocente D:

Inviato

io ho votato sunny perchè un voto in meno non lo avrebbe di certo salvato :/ ma sappiate che non ho seguito il topic

Inviato

io ho votato sunny perchè un voto in meno non lo avrebbe di certo salvato :/ ma sappiate che non ho seguito il topic

Un altro genio.

Inviato

Un altro genio.

dimmi un voto in meno cosa ti avrebbe fatto

5 minuti e la piazza chiude ~ vado a mangiare :3 ciaooo ( 0-1 D: )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...