Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

E tu con quali prove mi voti?

Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utile

E tu con quali prove mi voti?

Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utile

Sunny... e' tardi, non riesci a capire? se sei buono non vorrai mica aiutare i lupi con Ejcoso giusto? Mentre se sei lupo... e' tardi comunque...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:

Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando..

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:

Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando..

Perché ormai è troppo tardi, e lo hanno votato in troppi, se tutti votassero verrebbe comunque eliminato Sunny. 

Tutto perché gli utenti non riescono a capire che si stanno facendo comandare. 

Link al commento

Ho votato Sunny, e speriamo non ci sia da pentircene.

Direi di potervi dare la buona notte.

Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D

Vado a votare sunny domani rileggo tutto

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge"

Link al commento

Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge"

Addio :'C

Link al commento

Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!

Ma ora, sinceramente, perché dovrebbe beccarsi la penalità  per non darti il voto dato che ormai è ovvio che verrai ucciso? (intendo nel gioco)

Link al commento

Capita...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...