Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sunny... hai superato i quattro voti, se non vogliamo aiutare Ejcoso dobbiamo farti fuori... Facciamolo fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Non so che fare. Sunny è stato votato praticamente da tutti. Sospetto un po' Shark ma Light ha detto di non dare più di 4 voti al secondo/terzo/ecc... più votato. Chissà quale sarà il suo piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Facciamolo fuori.Ehm... Okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 E tu con quali prove mi voti?Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utileE tu con quali prove mi voti?Vi dico,state eliminate uà± persoà±aggio utileSunny... e' tardi, non riesci a capire? se sei buono non vorrai mica aiutare i lupi con Ejcoso giusto? Mentre se sei lupo... e' tardi comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ti ho scambiato per blablabla lol. Lasciamo stare il cluedo pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho votato Sunny, e speriamo non ci sia da pentircene. Direi di potervi dare la buona notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Io vado a votare Sunny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ma bene,seguite uno che da un nome a caso,cosi'troverete tutti i lupi del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Vado a votare sunny domani rileggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando.. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Mancano 15 minuti per poter votare, affrettatevi. 20/28 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sono da cell e i miei messaggi ad arrivare c'è ne mettono tanto, quindi riassumo:Forse ho capito il ruolo di kaneki, ma non sono sicuro, non voterei sunny e non capisco perché tutti la stanno votando..Perché ormai è troppo tardi, e lo hanno votato in troppi, se tutti votassero verrebbe comunque eliminato Sunny. Tutto perché gli utenti non riescono a capire che si stanno facendo comandare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Auguro buonanotte a tutti, arrivederci. ci si vede domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Ho votato Sunny, e speriamo non ci sia da pentircene. Direi di potervi dare la buona notte. Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D Vado a votare sunny domani rileggo tutto Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Onde evitare la dispersione, voto Sunny. Ma non sono affatto convinta, sappiatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge" Addio :'C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'D Ma bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota! Ma ora, sinceramente, perché dovrebbe beccarsi la penalità per non darti il voto dato che ormai è ovvio che verrai ucciso? (intendo nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Onde evitare la dispersione, voto Sunny. Ma non sono affatto convinta, sappiatelo. e vota Shark allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Eh,poi ve ne pentirete,vedrai quando vi servira'il potere del mio ruolo(daro'indizi su questo poi)e vi lamenterete di avermi eliminato,ammesso che abbiate capito chi sono tanto :'DMa bene!!!Senza motivo vota!Vota a caso,vota!Questo e'il chiaro esempio di"uh oddio sono all'ultimo minuto non si chi votare voto seguendo il gregge"Capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 sentite,chi e'indeciso,invece di seguire il gregge eliminate Shark,vi sta convincendo a votare insieme a chi altro mi accusa senza motivo a votare un innocente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Beh,vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 io ho votato sunny perchè un voto in meno non lo avrebbe di certo salvato :/ ma sappiate che non ho seguito il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 io ho votato sunny perchè un voto in meno non lo avrebbe di certo salvato :/ ma sappiate che non ho seguito il topic Un altro genio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Un altro genio. dimmi un voto in meno cosa ti avrebbe fatto5 minuti e la piazza chiude ~ vado a mangiare :3 ciaooo ( 0-1 D: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Buonanotte e sogni d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.