Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Beh se fosse Elena perchè insistere cosà­ sul non votarlo? Io avrei detto di non votarmi ma non sarei stata cosà­ oppressiva.

Nemmeno io credo che fosse Elena, ma continuava a dire di avere un ruolo importante...

Secondo me o è un lupo insieme a rebekosa e si sono messi d'accordo per questa messinscena oppure l'ha salvata Catherine perché pensava avesse un buon ruolo appunto. Non credo sia damon, non ha mica un potere importante o mi sbaglio? :/

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aveva detto di avere un ruolo importante, ma vi ricordo che esiste il bluff, puo essere un lupo che per salvarsi ha detto di avere un ruolo utile, cosa che non gli é servita molto e quindi si é fatto proteggere da uno di quei lupi... non riesco a fidarmi...

Nemmeno io credo che fosse Elena, ma continuava a dire di avere un ruolo importante...

Secondo me o è un lupo insieme a rebekosa e si sono messi d'accordo per questa messinscena oppure l'ha salvata Catherine perché pensava avesse un buon ruolo appunto. Non credo sia damon, non ha mica un potere importante o mi sbaglio? :/

Si puó bluffare .__.

Ok, non so scrivere in modo sensato...

Link al commento

Aveva detto di avere un ruolo importante, ma vi ricordo che esiste il bluff, puo essere un lupo che per salvarsi ha detto di avere un ruolo utile, cosa che non gli é servita molto e quindi si é fatto proteggere da uno di quei lupi... non riesco a fidarmi...

Si puó bluffare .__.

Ma infatti ho scritto che forse si erano esse d'accordo lei è rebecca

EDIT- lei e rebecca

by secsi @Combo 

Link al commento

Si puó bluffare .__.

Ti sembro il tipo che bluffa? D:

Link al commento

Ti sembro una dodicenne? Basta dire ti sembro il tipo che bluffa, tutti sappiamo bluffare.

Io no D:

Che poi soà±o al primo Lupus D:

Aspettate i mod,c'é scritto che per rivelare "in modo velato"il proprio ruolo bisogna prima chiedere ai mod)

Link al commento

Io no D:

Aspettate i mod,c'é scritto che per rivelare "in modo velato"il proprio ruolo bisogna prima chiedere ai mod)

anche nelle rivelazioni velate puoi bluffare e cosa c'entra che sei al primo LiT? Hai capito le meccaniche? Perfetto, ora sei un giocatore come tutti gli altri, mica ci fidiamo di quelli nuovi.
Link al commento

Io no D:

Se stai cercando di far cambiare idea agli altri non ci riesci cosi eh

by secsi @Combo 

Link al commento

anche nelle rivelazioni velate puoi bluffare e cosa c'entra che sei al primo LiT? Hai capito le meccaniche? Perfetto, ora sei un giocatore come tutti gli altri, mica ci fidiamo di quelli nuovi.

Il primo giorno non si diceva che"oh Chary é nuovo allora le sue parole sono per l'inesperienza"perché ha detto si fidava di Kaneki? :'D

Link al commento

Sunny ancora vivo...

Ci sono molte opzioni da considerare ma non vi sembra strano che ieri incitasse chiunque non avesse ancora votato a votare per Shark(che davvero,era sospetto quanto un mod) e che avesse predetto che Elijah(o come diavolo si scrive) avrebbe fatto mandare al rogo Shark?E ancora credete che possa essere buona?Se lo è,ha giocato malissimo.

E soprattutto,non è strano che subito dopo 2 voti per Sunny,Kaneki abbia votato per Shark,tentando di salvare Sunny/far intervenire Elijah?(cosa accaduta)

Mi sa che abbiamo appena scoperto 2 lupacchiotti...

Ma PIUTTOSTO,chi è morto stanotte?

Ho rubato a un supermercato. Ma non posso essere stata io, è il mio primo furto e sono solo una bambina D:

Non ho capito .-.

No davvero,Non ho proprio capito....

é una rivelazione o cosa?

Link al commento

Sunny ancora vivo...

Ci sono molte opzioni da considerare ma non vi sembra strano che ieri incitasse chiunque non avesse ancora votato a votare per Shark(che davvero,era sospetto quanto un mod) e che avesse predetto che Elijah(o come diavolo si scrive) avrebbe fatto mandare al rogo Shark?E ancora credete che possa essere buona?Se lo è,ha giocato malissimo.

E soprattutto,non è strano che subito dopo 2 voti per Sunny,Kaneki abbia votato per Shark,tentando di salvare Sunny/far intervenire Elijah?(cosa accaduta)

Mi sa che abbiamo appena scoperto 2 lupacchiotti...

Ma PIUTTOSTO,chi è morto stanotte?

OMG!GOMBLOTTO!LUPI!!!!ONEONE1111!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...