Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ah quindi light secondo te è buono?

Velata accusa nei miei confronti. Quindi secondo te io controllerei la piazza.

Ma please. Inizia a farci capire come sei sopravvissuto, fino a prova contraria potresti essere stato protetto dalla guardia dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il comportamento di light, sinceramente, mi sembra molto strano.

L'accusa a Sunny l'ha fatta lui e come dice sunny, appunto, tutti l'hanno seguito. E non mi sembra che questa accusa sia molto fondata eh... Però se c'è un motivo scusate, ditemelo perché ieri sera non ero molto presente

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Buondì siori.

L'alternativa di Light che controlla la piazza è meh però possibile. Idem per quanto concerne Kaneki (Però non penso Light e Kaneki siano collegati, magari, sempre tornando sui due/tre gruppi di lupi, appartengono a due gruppi diversi... Oppure sono semplicemente entrambi buoni  :confused:).

Però c'è da dire che se ieri ho votato Sunny nonostante fossi più propenso nel votar Kaneki (Che, peraltro, Sunny ha ricevuto troppi voti per non esser stato protetto dalla guardia dei lupi...), però oggi Sunny ha decisamente un atteggiamento più sospetto. Vediamo un po' 'sto bluff che ha in mente.

Link al commento

L'accusa a Sunny l'ha fatta lui e come dice sunny, appunto, tutti l'hanno seguito. E non mi sembra che questa accusa sia molto fondata eh... Però se c'è un motivo scusate, ditemelo perché ieri sera non ero molto presente

Ancora... :fp: Ti prego, leggi qualche mio commento fa, l'ho già  detto troppe volte.
Link al commento

Dovevo andare causa finale di Champions, così ho optato per votare Sunny visto che ha passato la giornata ad accusare chi lo accusava. Il bello è che qualche ora prima l'ho anche difeso mentre tutti gli davano contro per il voto a caso a Luke del primo rogo. Ho anche specificato che volevo votarlo io e che non mi interessava se mi aveste seguito o meno, l'importante era non dare più di 4 voti a nessuno per non attivare il potere di Silas.
Link al commento

Ancora... :fp: Ti prego, leggi qualche mio commento fa, l'ho già  detto troppe volte.

Se ti riferisci all'ultimo di pagina 39 rispondo a quello. Stai dicendo che sunny è lupo e che cerca di mandare al rogo chiunque gli capiti a tiro? E tu non stai facendo lo stesso con lui? Lo vuoi mandare al rogo solo per questo motivo, che poi sarebbe facilmente sgamabile e poco intelligente da usare per un lupo secondo me

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Se ti riferisci all'ultimo di pagina 39 rispondo a quello. Stai dicendo che sunny è lupo e che cerca di mandare al rogo chiunque gli capiti a tiro? E tu non stai facendo lo stesso con lui? Lo vuoi mandare al rogo solo per questo motivo, che poi sarebbe facilmente sgamabile e poco intelligente da usare per un lupo secondo me

Onestamente ho anche un secondo motivo, ma per ora non voglio dirlo perché non sono sicuro. E poi quanto meno io ho dato delle motivazioni plausibili, non mi sono limitato a citare chiunque avanzasse un minimo sospetto e dire "perché non lo mandiamo al rogo?", senza nemmeno motivare o dire perché condividevo il sospetto, perché è così che ha fatto Sunny finora.

Lo sai benissimo :)

Sei serio? Di che parli?
Link al commento

TESTAMENTO DI -SHARK

Morire il secondo giorno non è decisamente bello, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore.

Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.

Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela.

Link al commento

Buondì siori.

L'alternativa di Light che controlla la piazza è meh però possibile. Idem per quanto concerne Kaneki (Però non penso Light e Kaneki siano collegati, magari, sempre tornando sui due/tre gruppi di lupi, appartengono a due gruppi diversi... Oppure sono semplicemente entrambi buoni  :confused:).

Però c'è da dire che se ieri ho votato Sunny nonostante fossi più propenso nel votar Kaneki (Che, peraltro, Sunny ha ricevuto troppi voti per non esser stato protetto dalla guardia dei lupi...), però oggi Sunny ha decisamente un atteggiamento più sospetto. Vediamo un po' 'sto bluff che ha in mente.

Bluff un corno.E mi hanno dtt di nn dirlo :/

Onestamente ho anche un secondo motivo, ma per ora non voglio dirlo perché non sono sicuro. E poi quanto meno io ho dato delle motivazioni plausibili, non mi sono limitato a citare chiunque avanzasse un minimo sospetto e dire "perché non lo mandiamo al rogo?", senza nemmeno motivare o dire perché condividevo il sospetto, perché è così che ha fatto Sunny finora.

Sei serio? Di che parli?

Dillo il secondo motivo,sentiamo.

Comunque non so chi mi ha protetto,ho chiesto ai mod ma mi hanno detto che non possono dirlo.

Dovevo andare causa finale di Champions, così ho optato per votare Sunny visto che ha passato la giornata ad accusare chi lo accusava. Il bello è che qualche ora prima l'ho anche difeso mentre tutti gli davano contro per il voto a caso a Luke del primo rogo. Ho anche specificato che volevo votarlo io e che non mi interessava se mi aveste seguito o meno, l'importante era non dare più di 4 voti a nessuno per non attivare il potere di Silas.

Ma chissà  perché tutti ti hanno seguito no?Ah,oppure é una semplice,"strana"coincidenza?Molto strano Rey Light(chi ha capito la battuta su Rey Light vince un biscotto °D°),non trovi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...