poke96 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 e se shark fosse stato lupo e caroline ha scoperto il suo ruolo così? Si, ma se shark fosse lupo non avrebbe mai contattato un bravo se no l'avrebbe scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 TESTAMENTO DI -SHARK Morire il secondo giorno non è decisamente bello Poor, ma almeno posso dirvi che chi ha protetto sunny ha fatto un grave errore la ri-ri-riconferma. Ero sempre stato solo ma avevo finalmente una persona a mio fianco, ma ora non posso più averne, resterò qui per sempre, a vagare sui vostri corpi, da anni, affinavo le mie tecniche, per proteggere tutti DOMANDA AI MOD:La guardia conosce altri giocatori?, ma nel mentre qualcuno sta accumulando più energia.Non capisco.. Un certo uomo, disse che aveva un piano, ma se non morivo io, il suo piano falliva Wut?L'uomo è Kaneki?, ricordatevi questo miei cari, lascio a voi la mia arma, anche pur essendo inutile, conservatela. La guardia dei buoni conosce solo suo fratello, essendo Stefan, ma viene anche a conoscenza dell'identità di Elena se morisse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 sì, ldc, io pure in quella situazione accusai con un motivo infondato say, e se avesse accusato così solo per distogliere l'attenzione da qualcuno?, nulla è da escluderenon credo, a che pro, non poteva sapere il ruolo di sunny, a meno che:sunny, hai aperto mp? (non ti sto chiedendo con chi, ma solo se ne hai aperti)Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ieri i seguenti utenti hanno votato Shark:-Kaneki-Sunny Credo proprio che uno di questi due sia Caroline. Può darsi che sia anche -Sunny stesso (in questo modo si è riuscito a salvare).Comunque io ora devo andare. A dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Si, ma se shark fosse lupo non avrebbe mai contattato un bravo se no l'avrebbe scoperto no, sbagli, poichè spesso i cattivi cercano sin dall'inizio di farsi degli amici in modo che essi mettano una buona parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ieri i seguenti utenti hanno votato Shark:-Kaneki-Sunny Credo proprio che uno di questi due sia Caroline. Può darsi che sia anche -Sunny stesso (in questo modo si è riuscito a salvare).Comunque io ora devo andare. A dopo!Effetivamente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ieri i seguenti utenti hanno votato Shark:-Kaneki-Sunny Credo proprio che uno di questi due sia Caroline. Può darsi che sia anche -Sunny stesso (in questo modo si è riuscito a salvare).Comunque io ora devo andare. A dopo!le guardie non si possono proeggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Shark,sono sicuro che non era Lupo,ne sono certo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Shark,sono sicuro che non era Lupo,ne sono certo.... Perché? Sesto senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Perché? Sesto senso? Non lo so,ho questa idea che non era Lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ah, vi state dimenticando una cosa, le penalità , shark aveva 2 voti, ma altri ne avevano 5insomma, credo abbia agito eljah (o come si scrive)fail, aveva anche le penalità , ho visto ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non lo so,ho questa idea che non era Lupo... Hai delle prove o è solo una tua idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ieri i seguenti utenti hanno votato Shark:-Kaneki-Sunny Credo proprio che uno di questi due sia Caroline. Può darsi che sia anche -Sunny stesso (in questo modo si è riuscito a salvare).Comunque io ora devo andare. A dopo!Se fosse stato Sunny non avrebbe passato la mattinata a borbottare lol Kaneki pure mi sembra improbabile, visto il suo modo di esprimersi/bluffare circa il rogo del primo giorno... Caroline non penso debba votare per forza il secondo più votato al rogo per usare il potere :|Ma poi perché Caroline e non lE guardiE dei lupi? Il fatto che il potere di Caroline sia ristretto solo al secondo più votato non significa che appena muore il secondo più votato è stato per merito suo (...Anzi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 le guardie non si possono proeggere Ho parlato di guardie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Hai delle prove o è solo una tua idea? Solo una mia idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, ma poi stiamo discutendo tanto su Sunny.Ammesso si decida di non mandare lui al rogo: Ci sono altre proposte, oggi? Sarebbe brutto ritrovarci come ieri ad arrampicarci sugli specchi per superare quei 5 voti di penalità che hanno due o tre persone oggi, mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se fosse stato Sunny non avrebbe passato la mattinata a borbottare lolKaneki pure mi sembra improbabile, visto il suo modo di esprimersi/bluffare circa il rogo del primo giorno...Caroline non penso debba votare per forza il secondo più votato al rogo per usare il potere :|Ma poi perché Caroline e non lE guardiE dei lupi? Il fatto che il potere di Caroline sia ristretto solo al secondo più votato non significa che appena muore il secondo più votato è stato per merito suo (...Anzi).Beh.. Ma se Caroline volesse eliminare Shark lo voterebbe al rogo perció la mia teoria regge. Sono sicuro che il potere di Caroline é stato utilizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma infatti sunny potrebbe essere stato protetto o dai lupi oppure da Caroline, è solo che io penso che sia stata Caroline, dato che sunny secondo me è buono... forse l'ha convinta a proteggerlo? Non so proprio, per me non è stata una guardia dei lupi, dato che avrebbe soltanto perso un giorno... Chi è che pensa che sunny sia buono? E nel caso, chi manderebbe al rogo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Beh.. Ma se Caroline volesse eliminare Shark lo voterebbe al rogo perció la mia teoria regge. Sono sicuro che il potere di Caroline é stato utilizzato.Non è detto che voleva eliminare Shark, potrebbe aver voluto solo salvare Sunny e shark c'è andato nel mezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Avete chiarito la posizione di Sunny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non è detto che voleva eliminare Shark, potrebbe aver voluto solo salvare Sunny e shark c'è andato nel mezzo.L'ho pensato anche io, e se Eljah lo ha fatto solo per farci pensare che sunny sia lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ho parlato di guardie? caroline praticamente è la guardia al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non è detto che voleva eliminare Shark, potrebbe aver voluto solo salvare Sunny e shark c'è andato nel mezzo.Nelle pagine precedenti ho anche esposto quest' ipotesiAvete chiarito la posizione di Sunny ?Si sta discutendo anche di questo. Pare che sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Scusate ma stavo leggendo i ruoli e mi sono soffermato su Vicki, tralasciando che questa stanotte morirà , non é possibile che ieri abbia fatto il nome di Sunny, scoprendolo Damon e quindi dandogli immunità per maggioranza di voti al rogo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi, scusate se sono scomparso all'improvviso, ma mi è morto il cell e sono senza caricabatterie fino a stasera. Sunny quindi dice di essere stato protetto e blablabla sta praticamente affermando di essere Caroline. Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.