Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi, vi ricordate chi ha aizzato tutti contro Sunny ieri? (in piazza intendo)Ho detto tuttoLighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi, vi ricordate chi ha aizzato tutti contro Sunny ieri? (in piazza intendo)Ho detto tutto Chi? Light? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 *gif dei popcorn*Stitch e Gaetano coppia di lupi? Dimostrate sempre più questo ahimè.Ma se ho detto che io e Stitch siamo nemici forse un motivo ci sarà lol, ma l'ho detto e ridetto non cercare di sbolognarmi Stitch puó darsi sia tuo alleato, ma non mio.Buh mi è sembrato che parlassi di qualcosa di esterno al LiT, non so perché. Più tosto rispondimi all'altra domanda, quella su Terry, dato che mi pare che tu stia cercando di far passare inosservato il discorsoNon parlo di nulla di esterno, parlo di questo Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Finalmente un po' di dibattiti *-*Io sono per Stitich lupo e blablabla buono u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ma se ho detto che io e Stitch siamo nemici forse un motivo ci sarà lol.Non parlo di nulla di esterno, parlo di questo Lit. Quante cose sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quante cose sai?Molte di più di quello che immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 -Sunny secondo me si é salvato grazie al suo potere (infatti aveva detto che stavamo uccidendo un personaggio utile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Finalmente un po' di dibattiti *-*Io sono per Stitich lupo e blablabla buono u_u oddio, non soffro di quel tipo di problemi! AhahahA parte questo, volevo farti notare che le due cose non sono conseguenze necessarie l'una dell'altra perché io non ho accusato blablabla -Sunny secondo me si é salvato grazie al suo potere (infatti aveva detto che stavamo uccidendo un personaggio utile). Sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok ho riletto tutto e... non so che dire :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Molte di più di quello che immagini. O magari immagini molte più cose di quelle che sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non per dire, ma Sunny a quanto ho capito non voleva schierarsi tra Kaneki e Shiny. E votando un giocatore a caso come Luke, che tanto non sarebbe finito comunque al rogo, ha fatto la mossa giusta, se è così, perché autovotandosi avrebbe dato un'altra scelta a Eljah.Mes amis c'è la partita, quindi ormai cercare un altro nome è pressoché impossibile. Voto Sunny e mi tolgo il pensiero. Voi fate quel che volete, ma NON date più di 4 voti a NESSUN altro. Non vorrei scomodare Silas.Guardate gente come ho aizzato la piazza contro Sunny.Ma please lupacchiotti, che siano Blablabla, Stitch e/o Gae poco conta asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 oddio, non soffro di quel tipo di problemi! AhahahA parte questo, volevo farti notare che le due cose non sono conseguenze necessarie l'una dell'altra perché io non ho accusato blablabla Sono confusoForse lo dice perché tu sei tra i candidati e io sono accusato da "qualcuno" (tral' altro lo stesso che ieri ha aizzato tutti contro Sunny senza motivo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Caroline può salvare se stessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Caroline può salvare se stessa? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 O magari immagini molte più cose di quelle che saiIo non mi immagino proprio nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Forse lo dice perché tu sei tra i candidati e io sono accusato da "qualcuno" (tral' altro lo stesso che ieri ha aizzato tutti contro Sunny senza motivo) "Fra i candidati" nel senso so che ce ne sono altri? Io non mi immagino proprio nulla. Eehhh non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 "Fra i candidati" nel senso so che ce ne sono altri? Eehhh non lo soMi mi dici che mi faccio i trip mentali e poi mi dici non lo so? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 "Fra i candidati" nel senso so che ce ne sono altri? Eehhh non lo soPer il momento sei solo tu. Non riesco a capire dove tu voglia arrivare con queste domande stupide Guardate gente come ho aizzato la piazza contro Sunny.Ma please lupacchiotti, che siano Blablabla, Stitch e/o Gae poco conta asdPure sunny, emaoshawott e altri hanno detto che li hai aizzati tu. Quindi significa che siamo tutti lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Pure sunny, emaoshawott e altri hanno detto che li hai aizzati tu. Quindi significa che siamo tutti lupi?Sunny è buono. State giocando con la sua inesperienza. Ha visto che ieri l'ho votato e ora pensa che sia un lupo, classico di un giocatore inesperto.Quanto a EmaOshawott, curioso che lui accusasse me di controllare la piazza e viene fatto fuori la notte stessa. Sarei un lupo alquanto idiota se agissi così. Si tratta di semplicissima psicologia inversa: lui accusa me e i lupi lo eliminano per far ricadere la colpa su di me.È così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sunny è buono. State giocando con la sua inesperienza. Ha visto che ieri l'ho votato e ora pensa che sia un lupo, classico di un giocatore inesperto.Quanto a EmaOshawott, curioso che lui accusasse me di controllare la piazza e viene fatto fuori la notte stessa. Sarei un lupo alquanto idiota se agissi così. Si tratta di semplicissima psicologia inversa: lui accusa me e i lupi lo eliminano per far ricadere la colpa su di me.È così?ma come, prima dici di mandare al rogo lui ed ora dici che è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sunny è buono. State giocando con la sua inesperienza. Ha visto che ieri l'ho votato e ora pensa che sia un lupo, classico di un giocatore inesperto.Quanto a EmaOshawott, curioso che lui accusasse me di controllare la piazza e viene fatto fuori la notte stessa. Sarei un lupo alquanto idiota se agissi così. Si tratta di semplicissima psicologia inversa: lui accusa me e i lupi lo eliminano per far ricadere la colpa su di me.È così?Adesso Sunny ti è diventato buono? Prima accusi blablabla che lo difende dicendo che è lupo e bluffa ed ora Sunny diventa buono?Outspeed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Adesso Sunny ti è diventato buono? Prima accusi blablabla che lo difende dicendo che è lupo e bluffa ed ora Sunny diventa buono?Outspeedto ho outspeedato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ma come, prima dici di mandare al rogo lui ed ora dici che è buono?Calma, ieri dicevo di mandare al rogo Sunny. Non oggi. Rileggi la piazza e troverai un messaggio dove ho detto che è meglio lasciarlo in disparte per oggi.E ieri mi sembra non fossi l'unico a sospettare di lui, visto che ha ricevuto i voti di tutti praticamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Sunny è buono. State giocando con la sua inesperienza. Ha visto che ieri l'ho votato e ora pensa che sia un lupo, classico di un giocatore inesperto.Quanto a EmaOshawott, curioso che lui accusasse me di controllare la piazza e viene fatto fuori la notte stessa. Sarei un lupo alquanto idiota se agissi così. Si tratta di semplicissima psicologia inversa: lui accusa me e i lupi lo eliminano per far ricadere la colpa su di me.È così?Tu stai giocando sull' inesperienza di Sunny e ti stai perdendo nell' incoerenza.A me sembri un lupo con le spalle al muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 50 pagine/ 1000 commenti / oltre 10 mila visualizzazioni/ Ancora nessuna rivelazione o infrazione grave del regolamentoGrazie mille a tutti!! Continuate così! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.