LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io devo andareA dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 effettivamente non hai convinto molto neanche a me, per ora posso sapere come mai hai cambiato idea su sunny così facilmente? Il fatto che sia sopravvissuto. Ci sono quattro modi perché ciò avvenga e tre di essi implicano che sia buono. Vedendo come poi Blablabla spinge su di lui mi sono ricreduto. Ma ancora lo tengo d'occhio, non è un buono CERTO per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ragazzi, purtroppo ho paura che anche se provassimo ad eliminare stitch si salverà , come avete visto ha tante possibilità :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tu di Stitch invece che ne pensi? Meh, lo trovo assai sospetto. Se è buono si sta difendendo male. Perciò se si decide di votare lui non mi opporrò al suo rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Il fatto che sia sopravvissuto. Ci sono quattro modi perché ciò avvenga e tre di essi implicano che sia buono. Vedendo come poi Blablabla spinge su di lui mi sono ricreduto. Ma ancora lo tengo d'occhio, non è un buono CERTO per me. il fatto che sia sopravvissuto non è vero, poiche stamattina continuavi a dire di votare lui, per il fatto di blablabla ci posso pure stare, ma per ora nulla di certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Non mi ha convinto come tu abbia accusato Sunny e come tu abbia cambiato idea improvvisamente :/Premessa: non ho mai accusato Sunny, lo ritenevo sospetto perché tutto ieri non ha fatto altro che accusare chi lo accusava per il voto casuale di Luke il primo giorno. Mezza piazza la pensava così.Alla domanda ho risposto poco sopra comunque.il fatto che sia sopravvissuto non è vero, poiche stamattina continuavi a dire di votare lui, per il fatto di blablabla ci posso pure stare, ma per ora nulla di certoQuotami i messaggi in cui ho detto di votare lui. Oggi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte perché può essere tanto buono quanto cattivo al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Premessa: non ho mai accusato Sunny, lo ritenevo sospetto perché tutto ieri non ha fatto altro che accusare chi lo accusava per il voto casuale di Luke il primo giorno. Mezza piazza la pensava così.Alla domanda ho risposto poco sopra comunque.Quotami i messaggi in cui ho detto di votare lui. Oggi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte perché può essere tanto buono quanto cattivo al momento.ok, li vado a cercareSe tu fossi buono faresti il nome, se pensi di saperlo. Sei sempre più lupo, mi dispiace.come ho detto appunto stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ciao, sono tornato, di chi si sospetta oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Anche a me Stitch non convince del tutto, ma addirittura eliminarlo così... In assenza di altri candidati mi atterrò a quello proposto. questo quando si stava dicendo sunny possibile lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 non sono morto vero? (penso di no) Comunque i lupi chi hanno mangiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 non sono morto vero? (penso di no) Comunque i lupi chi hanno mangiato? è morto ema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 cocco non parlava con me, okho la connessione va a rilento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Meh, lo trovo assai sospetto. Se è buono si sta difendendo male. Perciò se si decide di votare lui non mi opporrò al suo rogo.Prendo questo commento a mo' di esempio, ma raga non è che sospettate di Stitch Perchè l'ho detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Devo riandare, rileggo e voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Maaa un nome da mandare al rogo?Per quanto trovi la mossa di Sunny comprensibile da un certo punto di vista, come ho spiegato oggi, punterei comunque su di lui.Qui Light ha accusato Sunny senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Prendo questo commento a mo' di esempio, ma raga non è che sospettate di Stitch Perchè l'ho detto io? veramente il comportamento (sia tuo sia suo) mi sono sembrati sospetti, inoltre anche mario non mi ha convinto del tutto, e poi vbb light sto discutendo con lui ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 ok, li vado a cercarecome ho detto appunto stamattinaWait, non ho detto che stamattina non sospettavo di lui, ho detto che stamattina non lo avrei mandato al rogo per oggi. Tu mi hai chiesto questo, non rigirare le frasi.Il commento su Stitch non vedo cosa c'entri invece...Prendo questo commento a mo' di esempio, ma raga non è che sospettate di Stitch Perchè l'ho detto io?Come Cocco ha riportato, alle 16.23 già avevo detto di sospettare di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Qui Light ha accusato Sunny senza motivoTu invece che ne pensi di Stitch?veramente il comportamento (sia tuo sia suo) mi sono sembrati sospetti, inoltre anche mario non mi ha convinto del tutto, e poi vbb light sto discutendo con lui oraTutto nella norma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Wait, non ho detto che stamattina non sospettavo di lui, ho detto che stamattina non lo avrei mandato al rogo per oggi. Tu mi hai chiesto questo, non rigirare le frasi.Il commento su Stitch non vedo cosa c'entri invece...1) io ho detto stamattina (non mi dire che hai failato nel leggere il mio mess)2) commento su stitch? allora ho failato a capire, ma non mi sembra stessimo parlando di stitch sul secondo commento postato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Qui Light ha accusato Sunny senza motivoAh, quella è un'accusa? asdMirrorclimbing M8il fatto che sia sopravvissuto non è vero, poiche stamattina continuavi a dire di votare lui, per il fatto di blablabla ci posso pure stare, ma per ora nulla di certoTu hai detto che stamattina io ho detto di votare per lui. Io ti ho dimostrato che non è cosi, stamattina lo sospettavo ma non ho detto di votare per lui perché essendo sopravvissuto c'erano e ci sono molte probabilità che sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 La cosa invece che mi fa strano è che mi crediate. A non essere mai creduto ci sono abituato, ma tutto sto seguito non me lo sarei mai aspettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, quella è un'accusa? asdMirrorclimbing M8Tu hai detto che stamattina io ho detto di votare per lui. Io ti ho dimostrato che non è cosi, stamattina lo sospettavo ma non ho detto di votare per lui perché essendo sopravvissuto c'erano e ci sono molte probabilità che sia buono.In ogni caso hai spostato l' attenzione da te a Sunny solo perché sei abile nell' esporre le tue tesi. Non é un peccato. Lol, ma se ho detto io di Caroline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora in primis mi scuso per aver sospettato Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, quella è un'accusa? asdMirrorclimbing M8Tu hai detto che stamattina io ho detto di votare per lui. Io ti ho dimostrato che non è cosi, stamattina lo sospettavo ma non ho detto di votare per lui perché essendo sopravvissuto c'erano e ci sono molte probabilità che sia buono.tu hai detto prima che lo hai ritenuto buono perchè sopravvissuto, mentre in quel post hai affermato il contrario! e poi quando già da ieri che era molto sospettato dire sei sempre più lupo è ugale a dire, votiamolo perchè è lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Tu invece che ne pensi di Stitch?Tutto nella norma.Stitch é molto strano. Devi rileggere meglio i suoi messaggi per poter dare un giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.