Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

effettivamente non hai convinto molto neanche a me, per ora posso sapere come mai hai cambiato idea su sunny così facilmente?

Il fatto che sia sopravvissuto. Ci sono quattro modi perché ciò avvenga e tre di essi implicano che sia buono. Vedendo come poi Blablabla spinge su di lui mi sono ricreduto. Ma ancora lo tengo d'occhio, non è un buono CERTO per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che sia sopravvissuto. Ci sono quattro modi perché ciò avvenga e tre di essi implicano che sia buono. Vedendo come poi Blablabla spinge su di lui mi sono ricreduto. Ma ancora lo tengo d'occhio, non è un buono CERTO per me.

il fatto che sia sopravvissuto non è vero, poiche stamattina continuavi a dire di votare lui, per il fatto di blablabla ci posso pure stare, ma per ora nulla di certo

Link al commento

Non mi ha convinto come tu abbia accusato Sunny e come tu abbia cambiato idea improvvisamente :/

Premessa: non ho mai accusato Sunny, lo ritenevo sospetto perché tutto ieri non ha fatto altro che accusare chi lo accusava per il voto casuale di Luke il primo giorno. Mezza piazza la pensava così.

Alla domanda ho risposto poco sopra comunque.

il fatto che sia sopravvissuto non è vero, poiche stamattina continuavi a dire di votare lui, per il fatto di blablabla ci posso pure stare, ma per ora nulla di certo

Quotami i messaggi in cui ho detto di votare lui. Oggi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte perché può essere tanto buono quanto cattivo al momento.
Link al commento

Premessa: non ho mai accusato Sunny, lo ritenevo sospetto perché tutto ieri non ha fatto altro che accusare chi lo accusava per il voto casuale di Luke il primo giorno. Mezza piazza la pensava così.

Alla domanda ho risposto poco sopra comunque.

Quotami i messaggi in cui ho detto di votare lui. Oggi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte perché può essere tanto buono quanto cattivo al momento.

ok, li vado a cercare

Se tu fossi buono faresti il nome, se pensi di saperlo. Sei sempre più lupo, mi dispiace.

come ho detto appunto stamattina

Link al commento

Meh, lo trovo assai sospetto. Se è buono si sta difendendo male. Perciò se si decide di votare lui non mi opporrò al suo rogo.

Prendo questo commento a mo' di esempio, ma raga non è che sospettate di Stitch Perchè l'ho detto io?

Link al commento

Prendo questo commento a mo' di esempio, ma raga non è che sospettate di Stitch Perchè l'ho detto io?

veramente il comportamento (sia tuo sia suo) mi sono sembrati sospetti, inoltre anche mario non mi ha convinto del tutto, e poi vbb light sto discutendo con lui ora

Link al commento

ok, li vado a cercare

come ho detto appunto stamattina

Wait, non ho detto che stamattina non sospettavo di lui, ho detto che stamattina non lo avrei mandato al rogo per oggi. Tu mi hai chiesto questo, non rigirare le frasi.

Il commento su Stitch non vedo cosa c'entri invece...

Come Cocco ha riportato, alle 16.23 già  avevo detto di sospettare di lui.
Link al commento

Qui Light ha accusato Sunny senza motivo

Tu invece che ne pensi di Stitch?

veramente il comportamento (sia tuo sia suo) mi sono sembrati sospetti, inoltre anche mario non mi ha convinto del tutto, e poi vbb light sto discutendo con lui ora

Tutto nella norma.
Link al commento

Wait, non ho detto che stamattina non sospettavo di lui, ho detto che stamattina non lo avrei mandato al rogo per oggi. Tu mi hai chiesto questo, non rigirare le frasi.

Il commento su Stitch non vedo cosa c'entri invece...

1) io ho detto stamattina (non mi dire che hai failato nel leggere il mio mess)

2) commento su stitch? allora ho failato a capire, ma non mi sembra stessimo parlando di stitch sul secondo commento postato

Link al commento

Qui Light ha accusato Sunny senza motivo

Ah, quella è un'accusa? asd

Mirrorclimbing M8

Tu hai detto che stamattina io ho detto di votare per lui. Io ti ho dimostrato che non è cosi, stamattina lo sospettavo ma non ho detto di votare per lui perché essendo sopravvissuto c'erano e ci sono molte probabilità  che sia buono.
Link al commento

Mirrorclimbing M8

Tu hai detto che stamattina io ho detto di votare per lui. Io ti ho dimostrato che non è cosi, stamattina lo sospettavo ma non ho detto di votare per lui perché essendo sopravvissuto c'erano e ci sono molte probabilità  che sia buono.

In ogni caso hai spostato l' attenzione da te a Sunny solo perché sei abile nell' esporre le tue tesi. Non é un peccato.

Lol, ma se ho detto io di Caroline.

Link al commento

Mirrorclimbing M8

tu hai detto prima che lo hai ritenuto buono perchè sopravvissuto, mentre in quel post hai affermato il contrario! e poi quando già  da ieri che era molto sospettato dire sei sempre più lupo è ugale a dire, votiamolo perchè è lupo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...