Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

In ogni caso hai spostato l' attenzione da te a Sunny solo perché sei abile nell' esporre le tue tesi. Non é un peccato.

Lol, ma se ho detto io di Caroline.

Se leggessi la piazza sapresti che il mio primo commento di oggi già  prevedeva l'opzione Caroline per la sopravvivenza di Sunny, così come quella Vicki, Elena e Eljah.

Spostato l'attenzione? Ieri non si parlava di me e non ero un candidato al rogo, quindi dimmi perché avrei spostato l'attenzione da me asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se leggessi la piazza sapresti che il mio primo commento di oggi già  prevedeva l'opzione Caroline per la sopravvivenza di Sunny, così come quella Vicki, Elena e Eljah.

Spostato l'attenzione? Ieri non si parlava di me e non ero un candidato al rogo, quindi dimmi perché avrei spostato l'attenzione da me asd

Io ho dato una marcia in più. Non so se hai capito.

Ma se alcuni sospettavano di te lol. In ogni caso hai spostato l' attenzione dagli altri lupi

Link al commento

tu hai detto prima che lo hai ritenuto buono perchè sopravvissuto, mentre in quel post hai affermato il contrario! e poi quando già  da ieri che era molto sospettato dire sei sempre più lupo è ugale a dire, votiamolo perchè è lupo

Allora, vediamo di capirci. Stamattina ho pensato che Sunny fosse buono, visto che la sua sopravvivenza in 3 casi su 4 implica che lo sia. Poi ha iniziato a comportarsi da lupo e mi sono ricreduto, ma non ho mai detto di votarlo oggi, anzi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte. Dopodiché c'è stata la questione Blablabla che mi ha fatto ricredere ancora sulla bontà  di Sunny, tant'è che ora lo considero buono. Spero di essere stato chiaro finalmente.

Link al commento

Allora, vediamo di capirci. Stamattina ho pensato che Sunny fosse buono, visto che la sua sopravvivenza in 3 casi su 4 implica che lo sia. Poi ha iniziato a comportarsi da lupo e mi sono ricreduto, ma non ho mai detto di votarlo oggi, anzi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte. Dopodiché c'è stata la questione Blablabla che mi ha fatto ricredere ancora sulla bontà  di Sunny, tant'è che ora lo considero buono. Spero di essere stato chiaro finalmente.

comunque stiamo discutendo su stamattina quando poi il resto è tutto chiaro, 

Link al commento

Io ho dato una marcia in più. Non so se hai capito.

Ma se alcuni sospettavano di te lol. In ogni caso hai spostato l' attenzione dagli altri lupi

M8 arrampicati sugli specchi quanto vuoi. Rispondo alle accuse serie, non a queste.

comunque stiamo discutendo su stamattina quando poi il resto è tutto chiaro,

Allora stamattina lo ritenevo buono fino a che ha iniziato a comportarsi da lupo, ma non lo volevo affatto mandare al rogo.
Link al commento

Stommale c_c

Scusatemi la poca partecipazione. Estatarde me duele la cabeza y non penso di giustificarmi, ma sarebbe meglio lo facessi perché -Per quanto abbia letto tutto- non riesco a farmi un'idea ben precisa di tutto.

Non riesco a capire se Blablabla si sia confermato o meno avere quello specifico ruolo, e non capisco come faccia ad essere al 100% sicuro dell'innocenza di Sunny... Che per me rimane sin troppo sospetto. n_n

Tra Stitch e Gaetano non so... Gaetano sembrava star aspettando solo un'occasione per saltare addosso a Stitch, però i sospetti su quest'ultimo non son del tutto campati in aria.

Light...? Non so che dire sul suo conto. x.x

Link al commento

Se qualcuno ha ragione di credere che blablabla menta può dirlo, no?

E quindi lo dica il prima possibile :)

Io non ho ragione di dire che menta, assolutamente. Ma neanche ho ragione di dire che sia sincero, visto il modo assurdo e banale in cui mi attacca.
Link al commento

M8 arrampicati sugli specchi quanto vuoi. Rispondo alle accuse serie, non a queste.

Allora stamattina lo ritenevo buono fino a che ha iniziato a comportarsi da lupo, ma non lo volevo affatto mandare al rogo.

In che senso mi comporterei da lupo?Light,illuminaci.

Link al commento

Stamattina ti sei comportato da lupo. Quando hai scritto Gomblotto!111!!1 o postato la gif ad esempio.

Poi dici che io sono banale  :facepalm:

Comunque Sunny probabilmente è buono

Io non ho ragione di dire che menta, assolutamente. Ma neanche ho ragione di dire che sia sincero, visto il modo assurdo e banale in cui mi attacca.

Io sono sincero, se affermi ciò hai ragione  :sneaky:  :mumblo:

Link al commento

Niente ragazzi sono qui,devo andare e indi devo votare

Rileggendo la piazza(non tutte le 55 pagine obv) ho notato che Stitch sembra essersi scordato tutte le basi dei LIT

Indi,visto che già  lo sospettavo di mio,vado a votare quest'ultimo

Link al commento

Gomblotto!!111!!1

Postare gif che nulla c'entrano

Andare OT

Tre cose che stamattina mi hanno indotto a credere che Sunny fosse lupo.

1-Quotami dove ho detto Gomblotto.

2-Non sapevo che rispondere e visualizzo e,come a dire che stavo leggendo "in silenzio",ho postato la gif del panda che mangia i pop corn.E'vietato?Hai qualcosa contro i panda o i pop corn?Bah.

3-Non mi andava di chiederti in MP una cosa cosi'poco utile :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...