Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 In ogni caso hai spostato l' attenzione da te a Sunny solo perché sei abile nell' esporre le tue tesi. Non é un peccato. Lol, ma se ho detto io di Caroline.Se leggessi la piazza sapresti che il mio primo commento di oggi già prevedeva l'opzione Caroline per la sopravvivenza di Sunny, così come quella Vicki, Elena e Eljah.Spostato l'attenzione? Ieri non si parlava di me e non ero un candidato al rogo, quindi dimmi perché avrei spostato l'attenzione da me asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se leggessi la piazza sapresti che il mio primo commento di oggi già prevedeva l'opzione Caroline per la sopravvivenza di Sunny, così come quella Vicki, Elena e Eljah.Spostato l'attenzione? Ieri non si parlava di me e non ero un candidato al rogo, quindi dimmi perché avrei spostato l'attenzione da me asdIo ho dato una marcia in più. Non so se hai capito.Ma se alcuni sospettavano di te lol. In ogni caso hai spostato l' attenzione dagli altri lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 tu hai detto prima che lo hai ritenuto buono perchè sopravvissuto, mentre in quel post hai affermato il contrario! e poi quando già da ieri che era molto sospettato dire sei sempre più lupo è ugale a dire, votiamolo perchè è lupo Allora, vediamo di capirci. Stamattina ho pensato che Sunny fosse buono, visto che la sua sopravvivenza in 3 casi su 4 implica che lo sia. Poi ha iniziato a comportarsi da lupo e mi sono ricreduto, ma non ho mai detto di votarlo oggi, anzi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte. Dopodiché c'è stata la questione Blablabla che mi ha fatto ricredere ancora sulla bontà di Sunny, tant'è che ora lo considero buono. Spero di essere stato chiaro finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Allora, vediamo di capirci. Stamattina ho pensato che Sunny fosse buono, visto che la sua sopravvivenza in 3 casi su 4 implica che lo sia. Poi ha iniziato a comportarsi da lupo e mi sono ricreduto, ma non ho mai detto di votarlo oggi, anzi ho detto esplicitamente di lasciarlo in disparte. Dopodiché c'è stata la questione Blablabla che mi ha fatto ricredere ancora sulla bontà di Sunny, tant'è che ora lo considero buono. Spero di essere stato chiaro finalmente. comunque stiamo discutendo su stamattina quando poi il resto è tutto chiaro, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io ho dato una marcia in più. Non so se hai capito.Ma se alcuni sospettavano di te lol. In ogni caso hai spostato l' attenzione dagli altri lupiM8 arrampicati sugli specchi quanto vuoi. Rispondo alle accuse serie, non a queste.comunque stiamo discutendo su stamattina quando poi il resto è tutto chiaro,Allora stamattina lo ritenevo buono fino a che ha iniziato a comportarsi da lupo, ma non lo volevo affatto mandare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 M8 arrampicati sugli specchi quanto vuoi. Rispondo alle accuse serie, non a queste.Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Io sono un buono, l' ho dimostrato e non ho niente da perdere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quello che si sta arrampicando sugli specchi sei tu. Io sono un buono, l' ho dimostrato e non ho niente da perdere Veramente non hai dimostrato niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Veramente non hai dimostrato niente Non tutti sono abbastanza in gamba da cogliere le cose ovvie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ricordo a chi vuol giustificarsi che ha tempo fino alle 20:00, e che dopo tale orario non sarà più possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se qualcuno ha ragione di credere che blablabla menta può dirlo, no?E quindi lo dica il prima possibile by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Stommale c_cScusatemi la poca partecipazione. Estatarde me duele la cabeza y non penso di giustificarmi, ma sarebbe meglio lo facessi perché -Per quanto abbia letto tutto- non riesco a farmi un'idea ben precisa di tutto.Non riesco a capire se Blablabla si sia confermato o meno avere quello specifico ruolo, e non capisco come faccia ad essere al 100% sicuro dell'innocenza di Sunny... Che per me rimane sin troppo sospetto. n_nTra Stitch e Gaetano non so... Gaetano sembrava star aspettando solo un'occasione per saltare addosso a Stitch, però i sospetti su quest'ultimo non son del tutto campati in aria.Light...? Non so che dire sul suo conto. x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Se qualcuno ha ragione di credere che blablabla menta può dirlo, no?E quindi lo dica il prima possibile Io non ho ragione di dire che menta, assolutamente. Ma neanche ho ragione di dire che sia sincero, visto il modo assurdo e banale in cui mi attacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 M8 arrampicati sugli specchi quanto vuoi. Rispondo alle accuse serie, non a queste.Allora stamattina lo ritenevo buono fino a che ha iniziato a comportarsi da lupo, ma non lo volevo affatto mandare al rogo.In che senso mi comporterei da lupo?Light,illuminaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 In che senso mi comporterei da lupo?Light,illuminaci. Stamattina ti sei comportato da lupo. Quando hai scritto Gomblotto!111!!1 o postato la gif ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Stamattina ti sei comportato da lupo. Quando hai scritto Gomblotto!111!!1 o postato la gif ad esempio.Poi dici che io sono banale Comunque Sunny probabilmente è buonoIo non ho ragione di dire che menta, assolutamente. Ma neanche ho ragione di dire che sia sincero, visto il modo assurdo e banale in cui mi attacca.Io sono sincero, se affermi ciò hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Poi dici che io sono banale Comunque Sunny probabilmente è buonoScrivere messaggi come quelli non è da lupi?Almeno su una cosa siamo d'accordo, Sunny è buono anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Scrivere messaggi come quelli non è da lupi?Almeno su una cosa siamo d'accordo, Sunny è buono anche per me.Quale messaggio dovrebbe essere da lupi?L' abbiamo visto ieri come pensi che Sunny sia buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Quale messaggio dovrebbe essere da lupi?L' abbiamo visto ieri come pensi che Sunny sia buono Gomblotto!!111!!1Postare gif che nulla c'entranoAndare OTTre cose che stamattina mi hanno indotto a credere che Sunny fosse lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gomblotto!!111!!1Postare gif che nulla c'entranoAndare OTTre cose che stamattina mi hanno indotto a credere che Sunny fosse lupo.Ah, credevo che parlassi di me, sorry..Comunque non mi sembra una motivazione molto valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah, credevo che parlassi di me, sorry..Comunque non mi sembra una motivazione molto validaEsatto, anche per questo mi sono ricreduto nuovamente. Ma come ho già detto lo tengo d'occhio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Niente ragazzi sono qui,devo andare e indi devo votareRileggendo la piazza(non tutte le 55 pagine obv) ho notato che Stitch sembra essersi scordato tutte le basi dei LITIndi,visto che già lo sospettavo di mio,vado a votare quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Esatto, anche per questo mi sono ricreduto nuovamente. Ma come ho già detto lo tengo d'occhio. E allora perché mi sospetti? Comunque che si fa stasera? Io sono indeciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Gomblotto!!111!!1Postare gif che nulla c'entranoAndare OTTre cose che stamattina mi hanno indotto a credere che Sunny fosse lupo. 1-Quotami dove ho detto Gomblotto.2-Non sapevo che rispondere e visualizzo e,come a dire che stavo leggendo "in silenzio",ho postato la gif del panda che mangia i pop corn.E'vietato?Hai qualcosa contro i panda o i pop corn?Bah.3-Non mi andava di chiederti in MP una cosa cosi'poco utile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 E allora perché mi sospetti?Comunque che si fa stasera? Io sono indeciso.Ti sospetto perché mi accusi per niente. Hai visto anche tu che non ho aizzato la piazza contro Sunny e che non ho chiesto a nessuno di seguirmi nel votarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ti sospetto perché mi accusi per niente. Hai visto anche tu che non ho aizzato la piazza contro Sunny e che non ho chiesto a nessuno di seguirmi nel votarlo. Beh, in realtà tu hai iniziato ad accusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.