Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ciao a tutti. La piazza si è finalmente accesa. Stitch mi sembra lupo e proporrei lui pee il rogo. (Sempre se non salti fuori qualcos alrro)

Pure io lo penso.Pero'aspetto le 21:50 per vedere se si scopre di piu'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunico a tutti i partecipanti che l'utente Lodz ha deciso di ritirarsi, pertanto abbiamo provveduto a trovare un suo sostituto.

Si tratta dell'utente Latios` che per questa sera è immune a tutte le votazioni. :)

Link al commento

Wellà , scusatemi ma oggi al mare sono rimasto più del previsto, ma non preoccupatevi, i prossimi giorni non ci andrò fino a domenica. Sono talmente stanco che non ho ne voglia ne pazienza di rileggere tutto quello scritto, piccola sintesi per favore? :( 

PS. Pensavo che i lupi mi avessero ucciso, e invece no. Anzi, secondo me ci hanno provato, ma la guardia ha fatto il suo dovere come richiesto  :asduj1:

Comunque bell'incastramento che mi hanno fatto.

Link al commento

Io non ho capito una cosa... alla fine, quanti sono i sospettati di oggi? :look:

solo Stitch

Non mi pare proprio M8

EDIT: a pagina 49 ho iniziato a sospettare di te e chiesto cosa ne pensasse la piazza. Sospettare =/= accusare.

Diciamo che il testamento di Ema mi ha spinto a sospettarti

Link al commento

Allora riassunto:

Stamattina abbiamo parlato tanto del Perchè Sunny non è morto al rogo ieri, alla fine Grazie a Blablabla siamo arrivati alla conclusione che è stato salvato da Caroline.

Blablabla e Light si sono scontrati e hanno dialogato.

Io ho accusato Stitch, che si è difeso in maniera piuttosto singolare.

Comunque è meglio se rileggete.

Link al commento

Wellà , scusatemi ma oggi al mare sono rimasto più del previsto, ma non preoccupatevi, i prossimi giorni non ci andrò fino a domenica. Sono talmente stanco che non ho ne voglia ne pazienza di rileggere tutto quello scritto, piccola sintesi per favore? :(

PS. Pensavo che i lupi mi avessero ucciso, e invece no. Anzi, secondo me ci hanno provato, ma la guardia ha fatto il suo dovere come richiesto  :asduj1:

Comunque bell'incastramento che mi hanno fatto.

Allora,si e'chiarita credo la situazione con me grazie a Blablabla che ha detto che sono buono.

E ora,dato che Stitch fa il finto tonto da quel che ho capito facendo finta di non sapere le regole,atteggiamento secondo i piu'attivi da lupo,tipo tutta la piazza si e'schierata contro di lui(P.S:io non stavo a seguire molto,vedevo se la situazione riguardo me si risolveva :asduj1: ma in effetti e'vera la cosa di Stitch da quel che ho letto su di lui)

Guarda come ora vedendo che tutti(me compreso)votano

Io non ho capito una cosa... alla fine, quanti sono i sospettati di oggi? :look:

Stitch da quel che ho capito :look:

Link al commento

Allora,si e'chiarita credo la situazione con me grazie a Blablabla che ha detto che sono buono.

E ora,dato che Stitch fa il finto tonto da quel che ho capito facendo finta di non sapere le regole,atteggiamento secondo i piu'attivi da lupo,tipo tutta la piazza si e'schierata contro di lui(P.S:io non stavo a seguire molto,vedevo se la situazione riguardo me si risolveva :asduj1: ma in effetti e'vera la cosa di Stitch da quel che ho letto su di lui)

Guarda come ora vedendo che tutti(me compreso)votano

Stitch da quel che ho capito :look:

Non l' ho solo detto ma ho spiegato anche il perché

Link al commento

Ragazzi scusatemi ma non sono sicuro di essere presente per le 22... Se voto Sunny vi spiace? Non me la sento di votare Stitch.

EDIT: Ah è vero, c'è il pericolo dei ruoli che alterano il rogo. Vabbe' mi autovoto D:

Perche'non puoi? :mumblo:

Ragazzi, oltre alla piccola sintesi potreste dirmi anche il perché Stitch è stato votato? Avete scoperto qualcosa?

Stitch secondo i piu'attivi,dato che faceva finta di non sapere le regole da quanto ho capito,ha un comportamento da lupo.

ho pochissimo tempo per votare :/ un riassuntino ?

Uff.3 volte lo stesso riassunto,vota Stitch perche'piu'di meta'piazza,pure io crede sia lupo perche'si comportava da quel che ho capito come se non sapeva le regole,comportamento secondo alcuni da lupo.

Io non riassumo una 4 volta la stessa cosa,quindi leggete sopra.

Sunny non ripete.(semi cit)

Link al commento

Ragazzi scusate, fra telefono scarico e tablet impallato non sono riuscito a scrivere neanche che non potevo scrivere (Tano, questa fammela passare, pls)
Ho letto tutto e fondamentalmente capisco perché mi accusate, ma non mi paiono ragioni abbastanza solide per mandarmi al rogo. Cioè, stiamo parlando di mandare al rogo me, che ho commesso un errore anche perdonabile e non Light che sta cercando di mandare al rogo un buono quasi certo con uno dei ruoli più utili che ci siano in tutto il LiT. Non so, non mi pare molto ragionevole.
Ma poi si parla spesso di "aizzare la piazza", ma di che stiamo parlando? Cioè, ogni partecipante ha una propria testa per pensare, non è che se io scrivo "Oggi votiamo Pincopallino" siete tutti obbligati a credermi, avete una vostra testa con cui potete leggere l'accusa, giudicare se vi ritrovate in essa e agire di conseguenza. Non si può parlare di aizzare la piazza contro una persona, perché non siamo la piazza ma siamo i singoli partecipanti, ognuno con la sua testa capace di ragionare e giudicare in maniera critica tutto ciò che legge, non cani da guardia, pronti ad essere "aizzati" contro qualcuno. Mah, io certe volte non credo a ciò che leggo. Babé (cit.)

Allora riassunto:
Stamattina abbiamo parlato tanto del Perchè Sunny non è morto al rogo ieri, alla fine Grazie a Blablabla siamo arrivati alla conclusione che è stato salvato da Caroline.
Blablabla e Light si sono scontrati e hanno dialogato.
Io ho accusato Stitch, che si è difeso in maniera piuttosto singolare.
Comunque è meglio se rileggete.

Portami le accuse e mi difenderò in maniera plurale adeguata.
Anzi no, lo faccio io:
- Mi avete accusato perché ho rivelato il ruolo di un utente in piazza, ma considerato il difficilissimo funzionamento dei ruoli (di cui hanno parlato i mods stessi) mi pare normale che ogni tanto io compia qualche defaillance (non so come si scrive realmente), sempre considerato che, ripeto, rileggo il potere del mio ruolo ogni sera.
- Pensate che io sia lupo perché ho accusato Sunny che stamattina è diventato magicamente buono certo di unanime accordo. ma in base a cosa è un buono certo? ho capito che blablabla pensa che lui sia Caroline e che abbia usato il proprio potere per salvarsi, ma ne siamo certi? Cosa ci fa essere certi che ci possiamo fidare di Sunny solo perché sappiamo che stanotte Caroline ha agito per salvarlo? Abbiamo prove di questo? A me pare che invece Sunny si sia limitato a sfruttare il colpo di fortuna che ha avuto per farsi difendere dagli altri. Tra l'altro guardate questi messaggi. Vi sembrano veramente da buono? O notate anche voi la tendenza a proporre per il rogo chiunque sia minimamente sospettato? Prima blablabla, poi Moon, e poi altri, tutti proposti per il rogo senza un briciolo d'accusa. Poi però chi lo sospetta è lupo, perché è buono certo  :looksi:

Vabbé ciao

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...