Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si un potere di lupo ha salvato Stitch buono e io sono la regina d'Inghilterra. Ve lo ricordate Pet nel PM come mando al rogo Monti con questa stessa tattica? O Bot che dirottò la piazza da Guinzo a Terry con la stessa tattica? Raga svegliamoci.Ah e non scordiamoci che per di più questo potere ha ucciso un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Spiegatemi la questione Sunny dato che io ho un paio di idee sul suo conto <.<Buongiorno ragazzi. I morti sono Terry, Blablabla (perchè?) e Cespun?e Mario che era Vicki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si un potere di lupo ha salvato Stitch buono e io sono la regina d'Inghilterra. Ve lo ricordate Pet nel PM come mando al rogo Monti con questa stessa tattica? O Bot che dirottò la piazza da Guinzo a Terry con la stessa tattica?Raga svegliamoci.Ah e non scordiamoci che per di più questo potere ha ucciso un buono. Due piccioni con una fava. Incastrare un giocatore ed uccidere un buono. Avete fatto una bella mossa, l'hai architettata tu?Spiegatemi la questione Sunny dato che io ho un paio di idee sul suo conto <.<e Mario che era Vicki Chw c'è da spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi:Partiamo dal pressuposto che:Blablabla=AnnabelleSunny=Caroline(a detta di Blablabla)Ora risulta ovvio che i lupi hanno fatto questo scatafascio per 3 motivi:1)Eliminare AnnaBelle, ruolo molto pericoloso2)Salvare Stitch,che aveva 19 voti contro su 21 votanti,quindi era necessario un intervento parachiappe3)BlaBlaBla era chi più di tutti sospettava di Light. Eliminarlo così era anche un metodo per incastrare quest'ultimoIndi per cui concludo dicendo che:Stitch lupo al 99,99%Light buono al 90%Blablabla=Buono(Annabelle)Sunny=Buono(Caroline) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi:Partiamo dal pressuposto che:Blablabla=AnnabelleSunny=Caroline(a detta di Blablabla)Ora risulta ovvio che i lupi hanno fatto questo scatafascio per 3 motivi:1)Eliminare AnnaBelle, ruolo molto pericoloso2)Salvare Stitch,che aveva 19 voti contro su 21 votanti,quindi era necessario un intervento parachiappe3)BlaBlaBla era chi più di tutti sospettava di Light. Eliminarlo così era anche un metodo per incastrare quest'ultimoIndi per cui concludo dicendo che:Stitch lupo al 99,99%Light buono al 90%Blablabla=Buono(Annabelle)Sunny=Buono(Caroline) Voglio precisare che blablabla pensava che Sunny fosse Annabelle, non ne siamo ancora sicuri. Cadete nella trappola dei lupi, mi raccomando, fatevi ingannare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 salve, rileggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Voglio precisare che blablabla pensava che Sunny fosse CAROLINE, non ne siamo ancora sicuri.Cadete nella trappola dei lupi, mi raccomando, fatevi ingannarevabbè in fondo Sunny=Caroline non era molto importante nella teoria(e poi hai fatto un fail degno del Duca)Comunque le tue difese mi sanno tanto di "Vi spiegherò domani"(Cit.)salve, rileggo tuttoParli del diavolo e spuntano le corna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Credo che i testamenti di Blablabla e MarioBoss potranno fare un minimo di luce.Mods: MarioBoss potrà rivelare nel testamento i nomi che ha fatto in questi giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me pare che l'abbia scritto in piazza per dire ai lupi dell'altro gruppo di votare Terry.Rileggete questo e ditemi che ne pensate.per quanto ne sappiamo se tu fossi lupo (e ci sono alte probabilità visto come ti sei salvato dal rogo) potresti aver usato quel post di tano come leva di accusa uccidendo terry e far cadere le accuse su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Inoltre dobbiamo iniziare a pensare ad un secondo candidato per il rogo di stasera in caso i lupi usassero Rebekah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 vabbè in fondo Sunny=Caroline non era molto importante nella teoria(e poi hai fatto un fail degno del Duca)Comunque le tue difese mi sanno tanto di "Vi spiegherò domani"(Cit.)Parli del diavolo e spuntano le corna perchè parli del diavolo se non mi avete nominato?ah, un fail degno del duca...Credo che i testamenti di Blablabla e MarioBoss potranno fare un minimo di luce.Mods: MarioBoss potrà rivelare nel testamento i nomi che ha fatto in questi giorni?SONO TORNATE LE UOVAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma dite che servirebbe a qualcosa una lista dei sospettati? Perché alcuni giocatori salutano, spariscono e compaiono per votare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma dite che servirebbe a qualcosa una lista dei sospettati? Perché alcuni giocatori salutano, spariscono e compaiono per votare...un minimo tra noi attivi potrebbe far uscire qualcosa, ma solo se giustificatamiss terry, ci potrebbe lasciare il testa ma anche un po mento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Meh, sto iniziando anch'io a sospettare di Stitch. Oramai sembra solo un'arrampicata sugli specchi e sta pure diventando noiosa.Credo che i testamenti di Blablabla e MarioBoss potranno fare un minimo di luce.Mods: MarioBoss potrà rivelare nel testamento i nomi che ha fatto in questi giorni?Penso che Blablabla ne sappia quanto noi sulla sua morte. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 per quanto ne sappiamo se tu fossi lupo (e ci sono alte probabilità visto come ti sei salvato dal rogo) potresti aver usato quel post di tano come leva di accusa uccidendo terry e far cadere le accuse su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Meh, sto iniziando anch'io a sospettare di Stitch. Oramai sembra solo un'arrampicata sugli specchi e sta pure diventando noiosa.Penso che Blablabla ne sappia quanto noi sulla sua morte. o.oIn effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma dite che servirebbe a qualcosa una lista dei sospettati? Perché alcuni giocatori salutano, spariscono e compaiono per votare...Non sarebbe una cattiva idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 morti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma dite che servirebbe a qualcosa una lista dei sospettati? Perché alcuni giocatori salutano, spariscono e compaiono per votare... Una lista di sospetti ci vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiornoooo Da dove inizio a leggere? Posso leggere vero? non devo proteggermi o robe cosi' vero? Vero?! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Credo che i testamenti di Blablabla e MarioBoss potranno fare un minimo di luce.Mods: MarioBoss potrà rivelare nel testamento i nomi che ha fatto in questi giorni?Vicki nel suo testamento può dire tutto quello che vuole, anche rimarcare tranquillamente il proprio ruolo per dare assoluta conferma (se ancora servisse ). E' stata fatta in modo tale che, se il medico volesse ancora agire, per non inciampare su un cattivo può mirare a lei buona sicura per avere un giocatore in più dalla propria parte. Tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buongiornoooo Da dove inizio a leggere? Posso leggere vero? non devo proteggermi o robe cosi' vero? Vero?! D: leggi con calma, intanto ti mandiamo al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 perchè parli del diavolo se non mi avete nominato?ah, un fail degno del duca...INCREDIBILE!FAIL 'CCEZIONALESONO TORNATE LE UOVAAAAA!!!!!!!!!!!!!!Comunque approvo di fare una lista di sospetti in caso agisse Rebekkah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 leggi con calma, intanto ti mandiamo al rogo Ok leggo con calma Posso sapere la pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.