cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie haven questo conferma la mia teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cmq stanotte Jenna dovrebbe agire così da fare chiarezza per i giorni successivi e vediamo quanti lupi ci sono ancora in gioco.Allora è come dico io.Buh, se lo sarà scordato.Non lascerebbe nulla al caso visto che ha nominato tutti i poteri utilizzati e quelli non utilizzati.#arrampicarsisuglispecchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Dice "Dal secondo giorno in poi..." Fare un nome il primo giorno è sbagliato :cCattivi Mod che avvantaggiate i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 "dal secondo giorno in poi" perché è sottinteso che dopo la chiusura della piazza il primo giorno, non possono continuare a giocare, e si attende il dì seguente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 "dal secondo giorno in poi" perché è sottinteso che dopo la chiusura della piazza il primo giorno, non possono continuare a giocare, e si attende il dì seguente Beh, allora sì, potrebbe essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cmq stanotte Jenna dovrebbe agire così da fare chiarezza per i giorni successivi e vediamo quanti lupi ci sono ancora in gioco.Non lascerebbe nulla al caso visto che ha nominato tutti i poteri utilizzati e quelli non utilizzati.#arrampicarsisuglispecchi.Blablabla non ha nominato affatto tutti i poteri utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Blablabla non ha nominato affatto tutti i poteri utilizzati. Che potere manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Che potere manca?Quello di Katherine appunto. E quello di Elizabeth? Abbiamo il medium inattivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quello di Katherine appunto. E quello di Elizabeth? Abbiamo il medium inattivo?e in base a quali prove dici che è stato utilizzato? -Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-SunnyBenson.cdfertoloGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88Mud_Mc_fail-IIPoke96SilverSwanStitch98The Only One I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite? Repost perchè swag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 e in base a quali prove dici che è stato utilizzato?Penso sia ovvio che il medium utilizzi il suo potere. Se non lo fa è inattivo, immagino.Votiamo già ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Penso sia ovvio che il medium utilizzi il suo potere. Se non lo fa è inattivo, immagino.Votiamo già ?A te va bene la lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A te va bene la lista? Certo, nessun problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In base a quali prove vorreste allora impiccare Sunny? Fertoldo stesso ha detto di non essere sicuro,ma continuate a puntare su di lui nonostante ci siano altri nomi molto più *lupi* di lui. Seriously vogliamo impiccare prima Sunny utente meno esperto di Stitch o di Lmud? Non avrete mai il mio appoggio se si vengono a trovare le prove o siamo nel dubbio io Sunny lo voto, ma oggi no di certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Oggi conviene votare seguendo la lista di gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se qualcuno si giustifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma se qualcuno si giustifica? siamo lontani dai 5 voti dei penalizzati cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 siamo lontani dai 5 voti dei penalizzati cmq. Allora ok. Posso votare subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però la parità non mi piace va bene che ci sono voti con diversi valori ma ci conviene mettere uno in prima posizione e uno in seconda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 #spuntino #chebellastoria #vogliamoilsangue #pingu #mianonnadicecambiacanalemettilasignoraingiallo #tantomortopermorto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Allora ok. Posso votare subito?se a te la lista va bene si. #spuntino #chebellastoria #vogliamoilsangue #pingu #mianonnadicecambiacanalemettilasignoraingiallo #tantomortopermorto Don Matteo parte verso nuovi omicidi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 se a te la lista va bene si.Don Matteo parte verso nuovi omicidi?Sì, ho già argomentato y in un altro post. Penso che in realtà oltre a scrivere i testi sia lui a mietere le vittime notturne, non i vampiri. >:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sono tornato, che si dice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate: KLAUSSe ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà tutta la tattica. Come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Aspettate: KLAUSSe ha trovato uno fra Tyler ed Alric allora modificherà il voto di questo per ieri oggi e domani, quindi sfaserà tutta la tattica. Come si fa?Io ho pensato dall'inizio del lupus che i lupi siano un po' op, ma credo che possa andà re bene lo stesso, no? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 In base a quali prove vorreste allora impiccare Sunny? Fertoldo stesso ha detto di non essere sicuro,ma continuate a puntare su di lui nonostante ci siano altri nomi molto più *lupi* di lui. Seriously vogliamo impiccare prima Sunny utente meno esperto di Stitch o di Lmud? Non avrete mai il mio appoggio se si vengono a trovare le prove o siamo nel dubbio io Sunny lo voto, ma oggi no di certo. Quindi vuoi mantenere in vita Sunny, ma pensi o no che sia lupo? Non è che non vuoi rischiare di perdere un alleato che non conosci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.