Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si, e chi ci assicura che non siete d'accordo tu e lui? Secondo me pensi cose troppo difficili per essere possibili. Prima valuta la possibilità più semplice e poi vai a quella più complicata, non partire già da quella più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ancora che fate finta di ingorare che ho le prove?lo avrò detto 10 voltemud ti stai arrampicando sugli specchimostramele ste prove asdNon le ho viste. Io sono l'unico che non ti ha condannato,se leggi ho chiesto"Non posso votare Stich?"Quando non ricordo chi ha colorato la lista dei nomi in rosso e blu e i blu(tra cui ero io)dovevano votare te perché non son dicuro che sei un lupo.Comunque bho,almeno nn sono il solo a pensare che Ferdolo sta bluffandoChe poi se bluffa/rivela il suo ruolo non viene eliminato?Se è implicito lo si può direComunque Sunny e Light lasciate stare... Quando Ema lo diceva io pensavo :"Ma va... Sarà un gombloddo" invece è vero: Qualcuno sta controllando questa piazza...Ah domanda ai mod:Se il lupizzato contattata Katherine che fazione le viene detta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 arrivato il momento farò 2 cose che vi mostreranno la mia innocenzacerto, abbiamo il mago e mandiamolo al rogo, se non è una mossa da lupo questa...Facciamo che stasera il mago fa il mio nome, sono uno di più sospetti dopotutto, e domani me lo comunica in MP. Allora potrò credergli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma bho,dove sta scritto che non sta bluffando?Secondo me voi due siete lupi che si conoscono,ecco perché reggi la"scusa"del magoCioé uno viene cosi qnd gli altri giorni nemmeno salutava e dice di essere il mago.arrivato il momento farò 2 cose che vi mostreranno la mia innocenzacerto, abbiamo il mago e mandiamolo al rogo, se non è una mossa da lupo questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 mostramele ste prove asdNon le ho viste. Se è implicito lo si può direComunque Sunny e Light lasciate stare... Quando Ema lo diceva io pensavo :"Ma va... Sarà un gombloddo" invece è vero: Qualcuno sta controllando questa piazza...Ah domanda ai mod:Se il lupizzato contattata Katherine che fazione le viene detta?non le hai viste perchè non ha sbandierato il mio ruolo ai 4 ventiMa bho,dove sta scritto che non sta bluffando?Secondo me voi due siete lupi che si conoscono,ecco perché reggi la"scusa"del magoCioé uno viene cosi qnd gli altri giorni nemmeno salutava e dice di essere il mago.se hai notato inizialmente lo accusavo, poi mi ha detto il mio ruolo, e li mi sono fidato, poi ho proposto mud insieme a stitch per un motivo, così grazie al medium sapremo se cd è lupizzato o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sunny forse perché non sono così stupido da espormi ai lupi senza sapere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però in tutto questo devo ancora capire cosa c'entri Cocco con Fertolo... La maga da quanto so non conosce nessuno, e nessuno la conosce boh. Comunque ripost della lista di Gae: -Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-SunnyBenson.cdfertoloGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88Mud_Mc_fail-IIPoke96SilverSwanStitch98The Only One I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me pensi cose troppo difficili per essere possibili. Prima valuta la possibilità più semplice e poi vai a quella più complicata, non partire già da quella più difficile. Si ma difficile=/=impossibile Non é che difficile é scritto da qualche parte che é impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Già dal primo giorno così mi sbranavano subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Secondo me pensi cose troppo difficili per essere possibili. Prima valuta la possibilità più semplice e poi vai a quella più complicata, non partire già da quella più difficile. Avendo capito da tempo quel che sta succedendo valuto una delle possibilità più probabili, semplice o complicata che sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Facciamo che stasera il mago fa il mio nome, sono uno di più sospetti dopotutto, e domani me lo comunica in MP. Allora potrò credergli. bisognerà aspettare domani sera, il mago ha fatto 2 nomi, indi è stato bloccato per forza il secondo giorno, quindi stasera potrebbe essere ribloccato, poi se non lo bloccano meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Facciamo che stasera il mago fa il mio nome, sono uno di più sospetti dopotutto, e domani me lo comunica in MP. Allora potrò credergli. So quote it hard non le hai viste perchè non ha sbandierato il mio ruolo ai 4 venti Chiunque è capace di dire:Ho le prove che X sia buono,ma non ve le posso dire perchè c'entra il mio ruolo Con così poche prove non posso credere nè a te nè a Fertolo sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però in tutto questo devo ancora capire cosa c'entri Cocco con Fertolo... La maga da quanto so non conosce nessuno, e nessuno la conosce boh. Comunque ripost della lista di Gae: niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Peccato che il medium sia inattivo o Blablabla ci avrebbe comunicato che ha usato il potere. Invece nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Però in tutto questo devo ancora capire cosa c'entri Cocco con Fertolo... La maga da quanto so non conosce nessuno, e nessuno la conosce boh. Comunque ripost della lista di Gae: Ripeto che non ho problemi a votarmi se serve MOD RISPONDETE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 So quote it hard Chiunque è capace di dire:Ho le prove che X sia buono,ma non ve le posso dire perchè c'entra il mio ruolo Con così poche prove non posso credere nè a te nè a Fertolo sorry facciamo se sono lupo modifico il nome in justcoccoducaMc_Fail(failopiùditerry) altrimenti se sono buono lo modifichi in Mud-Mc_Fail-II(bestprofailer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Peccato che il medium sia inattivo o Blablabla ci avrebbe comunicato che ha usato il potere. Invece nulla.Chi ti dice che il medium non fosse Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buonasera Che si dice? Da dove inizio a leggere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Buonasera Che si dice? Da dove inizio a leggere? da dove avevi lasciato, ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chi ti dice che il medium non fosse Shiny? Potrebbe essere, ma il suo indizio nel testamento mi fa propendere a un altro ruolo per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 facciamo se sono lupo modifico il nome in justcoccoducaMc_Fail(failopiùditerry) altrimenti se sono buono lo modifichi in Mud-Mc_Fail-II(bestprofailer) Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di lui Mi verrebbe da esporre un pensiero, ma misà che è meglio se non lo espongo perché aggiunge un ulteriore mindfuck e mi piacerebbe seguire una situazione più lineare. z.z Roghizziamo Stitch e Mud ebbasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di lui Ha chiesto anche di LMud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Potrebbe essere, ma il suo indizio nel testamento mi fa propendere a un altro ruolo per lui.Un ruolo che veramente poteva aiutarci ci calza col medium e si unisce assieme a ció che ha detto blablabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ha chiesto anche di LMud? 1° e 3° giorno, e il secondo è stato bloccato, easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.