Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Si, e chi ci assicura che non siete d'accordo tu e lui?

Secondo me pensi cose troppo difficili per essere possibili. Prima valuta la possibilità  più semplice e poi vai a quella più complicata, non partire già  da quella più difficile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ancora che fate finta di ingorare che ho le prove?

lo avrò detto 10 volte

mud ti stai arrampicando sugli specchi

mostramele ste prove asd

Non le ho viste.

Io sono l'unico che non ti ha condannato,se leggi ho chiesto"Non posso votare Stich?"Quando non ricordo chi ha colorato la lista dei nomi in rosso e blu e i blu(tra cui ero io)dovevano votare te perché non son dicuro che sei un lupo.

Comunque bho,almeno nn sono il solo a pensare che Ferdolo sta bluffando

Che poi se bluffa/rivela il suo ruolo non viene eliminato?

Se è implicito lo si può dire

Comunque Sunny e Light lasciate stare... Quando Ema lo diceva io pensavo :"Ma va... Sarà  un gombloddo" invece è vero: Qualcuno sta controllando questa piazza...

Ah domanda ai mod:Se il lupizzato contattata Katherine che fazione le viene detta?

Link al commento

arrivato il momento farò 2 cose che vi mostreranno la mia innocenza

certo, abbiamo il mago e mandiamolo al rogo, se non è una mossa da lupo questa...

Facciamo che stasera il mago fa il mio nome, sono uno di più sospetti dopotutto, e domani me lo comunica in MP. Allora potrò credergli.
Link al commento

Ma bho,dove sta scritto che non sta bluffando?Secondo me voi due siete lupi che si conoscono,ecco perché reggi la"scusa"del mago

Cioé uno viene cosi qnd gli altri giorni nemmeno salutava e dice di essere il mago.

arrivato il momento farò 2 cose che vi mostreranno la mia innocenza

certo, abbiamo il mago e mandiamolo al rogo, se non è una mossa da lupo questa...

Link al commento

mostramele ste prove asd

Non le ho viste.

Se è implicito lo si può dire

Comunque Sunny e Light lasciate stare... Quando Ema lo diceva io pensavo :"Ma va... Sarà  un gombloddo" invece è vero: Qualcuno sta controllando questa piazza...

Ah domanda ai mod:Se il lupizzato contattata Katherine che fazione le viene detta?

non le hai viste perchè non ha sbandierato il mio ruolo ai 4 venti

Ma bho,dove sta scritto che non sta bluffando?Secondo me voi due siete lupi che si conoscono,ecco perché reggi la"scusa"del mago

Cioé uno viene cosi qnd gli altri giorni nemmeno salutava e dice di essere il mago.

se hai notato inizialmente lo accusavo, poi mi ha detto il mio ruolo, e li mi sono fidato, poi ho proposto mud insieme a stitch per un motivo, così grazie al medium sapremo se cd è lupizzato o no

Link al commento

Però in tutto questo devo ancora capire cosa c'entri Cocco con Fertolo... La maga da quanto so non conosce nessuno, e nessuno la conosce boh.

Comunque ripost della lista di Gae:

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Sunny

Benson.

cdfertolo

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88

Mud_Mc_fail-II

Poke96

SilverSwan

Stitch98

The Only One

I rossi votano Stitch e i blu Mud che ne dite?

Link al commento

Secondo me pensi cose troppo difficili per essere possibili. Prima valuta la possibilità  più semplice e poi vai a quella più complicata, non partire già  da quella più difficile.

Si ma difficile=/=impossibile

Non é che difficile é scritto da qualche parte che é impossibile

Link al commento

Avendo capito da tempo quel che sta succedendo valuto una delle possibilità  più probabili, semplice o complicata che sia.

Link al commento

Facciamo che stasera il mago fa il mio nome, sono uno di più sospetti dopotutto, e domani me lo comunica in MP. Allora potrò credergli.

bisognerà  aspettare domani sera, il mago ha fatto 2 nomi, indi è stato bloccato per forza il secondo giorno, quindi stasera potrebbe essere ribloccato, poi se non lo bloccano meglio

Link al commento

So quote it hard

non le hai viste perchè non ha sbandierato il mio ruolo ai 4 venti

Chiunque è capace di dire:Ho le prove che X sia buono,ma non ve le posso dire perchè c'entra il mio ruolo

Con così poche prove non posso credere nè a te nè a Fertolo sorry

Link al commento

Però in tutto questo devo ancora capire cosa c'entri Cocco con Fertolo... La maga da quanto so non conosce nessuno, e nessuno la conosce boh.

niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di lui

Link al commento

Ripeto che non ho problemi a votarmi se serve

MOD RISPONDETE

Link al commento

So quote it hard

Chiunque è capace di dire:Ho le prove che X sia buono,ma non ve le posso dire perchè c'entra il mio ruolo

Con così poche prove non posso credere nè a te nè a Fertolo sorry

facciamo se sono lupo modifico il nome in justcoccoducaMc_Fail(failopiùditerry)

altrimenti se sono buono lo modifichi in Mud-Mc_Fail-II(bestprofailer)

Link al commento

niente, ha chiesto il mio ruolo e me lo ha detto, questo mi fa fidare di lui

Mi verrebbe da esporre un pensiero, ma misà  che è meglio se non lo espongo perché aggiunge un ulteriore mindfuck e mi piacerebbe seguire una situazione più lineare. z.z

Roghizziamo Stitch e Mud ebbasta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...