IcyFlame Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi, chi dovrei votare? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ragazzi, chi dovrei votare? D: Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cocco, non ti credo del tutto, ma devi resuscitare ora, perché sennò la guardia dovrà scegliere tra te e Fertolo. E secondo me sarebbe meglio se Fertolo non morisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cocco, non ti credo del tutto, ma devi resuscitare ora, perché sennò la guardia dovrà scegliere tra te e Fertolo. E secondo me sarebbe meglio se Fertolo non morisse.Vero, il potere della guardia lo teniamo per cdfertolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Come fate a cenare a quest'ora, io se non mangio alle 19.00 muoio./OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Chi é Jeanine #ZITTAJEANINE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cocco, non ti credo del tutto, ma devi resuscitare ora, perché sennò la guardia dovrà scegliere tra te e Fertolo. E secondo me sarebbe meglio se Fertolo non morisse. Vero, il potere della guardia lo teniamo per cdfertolo...sì, la guardia protegga cdCome fate a cenare a quest'ora, io se non mangio alle 19.00 muoio./OTsemplice, al centro a volte ceniamo anche più tardi(s) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 #ZITTAJEANINE! Ayyyyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma quante volte devo ripeterlo?Come caspita fai a dire che Cdfertolo é il mago.Chi é Jeanineperchè sa il mio ruolo, ancora che fai finta di non capiresecondo me sunny domani sarà arrogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 OCCHI A ME OuOchi è/sono il/i sospettato/i ? perché dovrei votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Mancano 30 minuti per poter votare al rogo! 13/22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 OCCHI A ME OuOchi è/sono il/i sospettato/i ? perché dovrei votareTu. Quindi seguendo la massa dovresti autovotarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 perchè sa il mio ruolo, ancora che fai finta di non capire > wow,insiste.Come fa col mex che hai quotato prima a capirlo?secondo me sunny domani sarà arrogato > Saró cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 OCCHI A ME OuOchi è/sono il/i sospettato/i ? perché dovrei votareci vorrebbe molto per spiegare, per ora ti dico chi devi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tu. Quindi seguendo la massa dovresti autoritratti what ? D: sul serio?lol autoritratti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 perchè sa il mio ruolo, ancora che fai finta di non capire > wow,insiste.Come fa col mex che hai quotato prima a capirlo?secondo me sunny domani sarà arrogato > Saró cosa? se domani potrò spiegeròarrogato=mandato al rogowhat ? D: sul serio?lol autoritratti ?no, ora ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 what ? D: sul serio?lol autoritratti ? C'è scritto autovotarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 jack, vota mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ci vorrebbe molto per spiegare, per ora ti dico chi devi votare dopo se mai cerco di leggere ~ intanto dimmi il nome :3il tempismo lol okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 dopo se mai cerco di leggere ~ intanto dimmi il nome :3il tempismo lol okayMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 C'è scritto autovotarti mi dispiace ma ormai l'errore rimane nel mio quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho appena failato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Devo andare, á dèmain.Se ancora respirerò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho appena failato...Che strano... Che hai fatto questa volta? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 un attimo , stitch ieri era accusato di lupezza (nuovo termine lol) e perchè oggi anziché votare lui stiamo votando mud ?D:Che strano... Che hai fatto questa volta? .-. ha scritto nel rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.