Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Luke.... se non sbaglio non era molto attivo neanche lui  lui  credo che sia il 2° sbranato inattivo cosa staranno pensando i lupi?

Ho sentito da qualche parte che il prossimo obbiettivo sarai tu  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke.... se non sbaglio non era molto attivo neanche lui  lui  credo che sia il 2° sbranato inattivo cosa staranno pensando i lupi?

Lo sai che con questa frase mi hai ricordato un lupo che esce fuori e fai il finto tonto dicendo chi abbiamo ammazzato.

Per essere chiari queste non sono accuse sono solo cose a cui ho pensato leggendo il tuo messaggio

Link al commento

Testamento di Mud_Mc_fail-II

TESTAMENTO DI MUD FIERO

Name:ALLAH U AKBAR

Ciao.Se state leggendo questo fiero testamento vuol dire che sono morto.

In fondo voi potete benissimo continuare benissimo la strada verso la vittoria senza di me,una nullità  al rogo. Quello che vi volevo dire però è che è parecchio strano che Fertolo sapesse 4 ruoli il 3 giorno, questo perchè sono sicuro,grazie a dei contatti con chi non ve lo posso dire,che Davina abbia bloccato Primo e Terzo giorno il Mago,quindi abbiamo il seguente schema:

1 Giorno:Bloccato

2 Giorno: ?

3 Giorno:Bloccato

Le persone di cui Fertolo sapeva(o almeno sosteneva di sapere)il ruolo erano 4: Cocco,Sunny,Icy, e Me

Qui già ,senza considerare Davina,possiamo dire che 4>3 e quindi è impossibile sapere il ruolo di 4 persone... Va detto però che una volta intuito il Lupizzato/Lupizzatore può essere facile intuire l'altro e quindi,sempre senza Davina,avremo 3 ruoli su 3 notti,che è la forma più ovvia.

Tuttavia Cocco si fidava di Fertolo per motivi legati al suo ruolo,quindi è plausibile che Fertolo la seconda notte abbia chiesto di lui,scoprendo che era buono,contattandolo ed usando come prova il sapere il ruolo di Cocco, e perciò lo schema si completerebbe così:

1 Giorno:Bloccato

2 Giorno:Cocco 

3 Giorno:Bloccato

Ed è qui che salta all'occhio una cosa particolare: Se Fertolo ha chiesto di Cocco la seconda notte,come faceva a sapere di Sunny e Icy lupizzatore e lupizzato(o viceversa) e me Davina?

Posso capire che l'abbia intuito di lupizzato e lupizzatore(infatti non sapeva chi fosse quale,cosa che il mago avrebbe saputo per certo) ma me Davina? Di sicuro dire un ruolo ben preciso senza portare prove concrete è unico del mago,ma la mia fonte che dice che Davina abbia bloccato il mago Primo e Terzo Giorno è parecchio affidabile,più di uno che spunta dal nulla e dice di essere mago, e risulta ovvio come Fertolo abbia tentato il mega-bluffone per salvare Stitch,riuscendoci.

Quanto al mio voto per Chary,se avete colto l'indizio del mio ruolo all'inizio avrete capito subito il motivo

ORA,vorrei pubblicare una bellixxima poesia rappresentante dell'arte post-moderna:

Shish

O Koala violentemente coccoloso,

Presta attenzione a chi,per il bene del figlio suo,diventa pericoloso

E guarda laddove c'è

Chi nel Tempo perso è

E tutti gli ingranaggi ha perduto

Lì andrai a cercare conforto per chi inutilmente e innocentemente in battaglia contro il Male è caduto

Ma la parola Male,si sa,è soggettiva

C'è chi l'intende così e chi vuol dittatore diventare la rende oggettiva

#ZorziGnocca   #gislove #gislife #MasterGayEveryday #colpadiSay

Link al commento

Lo sai che con questa frase mi hai ricordato un lupo che esce fuori e fai il finto tonto dicendo chi abbiamo ammazzato.

Per essere chiari queste non sono accuse sono solo cose a cui ho pensato leggendo il tuo messaggio

Ci starebbe con un giocatore inesperto (e di piccola età ) come lui. Tralasciando questo, Latios lo vedo in chat pubblica fiero anziché stare qui ad aiutarci, e poi non l'ho visto proprio scrivere in questi giorni in piazza.  :mumblo: Stessa cosa per Chary e per l'altro che si ferma a scrivere ''Ciao.'' (col punto alla fine) e basta.

Link al commento

Testamento di Luke88

I pipistrelli mi hanno colto di sorpresa, non pensavo proprio di fare quella fine, specialmente essendo poco attivo, devo dirvi cari Lupi che mi avete un po' deluso, gli inattivi dovrebbero essere una manna dal cielo per voi , e invece li uccidete, bah...

Per quanto riguarda voi membri dei buoni mi dispiace che questi lavori per la connessione mi abbiano impedito di aiutarvi quanto avrei voluto (si spera che terminino prima del prossimo LiF, e soprattutto prima dell'E3...) ma ahimé non ho potuto fare granché quando il terzo giorno ho perso l'unica persona con cui avevo un legame di sangue, e la cui identità  è stata chiara subito a tutti, ho scoperto poco dopo che oltre a lui/lei anche un mio caro amico se n'era già  andato molto prima... Spero che queste poche parole oltre quelle che vi ho lasciato mentre ero in vita vi bastino per fare chiarezza, c'è ancora tempo, ma agite con saggezza.

Link al commento

Light, guarda che devi rispondermi :c

Cocco, penso di essermi perso qualcosa. Mi/ci spieghi come mai sei buono sicuro?

stesso discorso di ben, rileggiti bene ieri e guarda cosa è accaduto stanotte

Link al commento

Lista attuale dei partecipanti

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Shark rogo

-Shiny rogo

-Sunny

Benson.

blablabla rogo

cdfertolo

cespun suicidato

EmaOshawott sbranato

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88  sbranato

MarioBoss

Mud_Mc_fail-II  rogo

Poke96

SilverSwan

Stitch98

Terry_Mcfail sbranata resuscitata

TheGreatAndPowerfulGinger sbranato

The Only One

Dovrebbe essere giusta

Link al commento

Mods, una lista di vivi/morti please? :(

Partecipanti (in ordine alfabetico, numeri e simboli prima):

-Chary

-Demo

-JustCoccoducaMc-fail

-Kaneki

-Queen_A

-Shark MORTO

-Shiny MORTO

-Sunny

Benson.

blablabla MORTO

cdfertolo

cespun  MORTO

EmaOshawott MORTO

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Luke88 MORTO

MarioBoss

Mud_Mc_fail-II MORTO

Poke96

SilverSwan

Stitch98

Terry_Mcfail 

TheGreatAndPowerfulGinger MORTO

The Only One

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...