JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 -Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-Shark rogo-Shiny rogo-SunnyBenson.blablabla rogocdfertolocespun suicidatoEmaOshawott sbranatoGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88 sbranatoMarioBossMud_Mc_fail-II rogoPoke96SilverSwanStitch98Terry_Mcfail sbranata resuscitataTheGreatAndPowerfulGinger sbranatoThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Vi ho outspeddati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 icy, credo di sapere chi sei, mi potresti contattare? mh, non so… ma non penso sia molto utile e non vorrei sprecare l'mp che ho a disposizione nel caso… :s by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Il ruolo di Luke è abbastanza intuibile nonostante i numerosi legami di sangue presenti fra i ruoli. Grazie per la lista btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 mh, non so… ma non penso sia molto utile e non vorrei sprecare l'mp che ho a disposizione nel caso… :s ok, comunque ribadisco che il medium mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 visto che ormai sono buono sicuro, chiedo al medium di contattarmi, scoprendo i ruoli dei morti finora potremmo fare molto Ho letto i messaggi e penso di aver capito ovviamente chi sei. Piccola domanda, non potevi chiedere al medium di contattarti dopo la resurrezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ho letto i messaggi e penso di aver capito ovviamente chi sei. Piccola domanda, non potevi chiedere al medium di contattarti dopo la resurrezione? che intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Comunque non ho capito per chi voglia farsi passare Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Comunque non ho capito per chi voglia farsi passare Mud. per uno dei fratelli con stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 per uno dei fratelli con stitch Se ho ben interpretato il testamento di Luke non può peraltro esser vero. Mud lupo, ora non ci sono più dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Mud nella poesia si capisce che il koala probabilmente sia il dottore ma non capisco chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se ho ben interpretato il testamento di Luke non può peraltro esser vero. Mud lupo, ora non ci sono più dubbi.quello di luke lo abbiamo interpretato allo stesso modo se dici così, mud lupo significa anche che cd non bluffava, questa per me è l'ennesima provaMud nella poesia si capisce che il koala probabilmente sia il dottore ma non capisco chi èil koala solitamente è too, ma non credo sia il dottor who (giusto per fare la rima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Qualcuno mi quota il ruolo del medium qui? Vado di fretta e non lo trovo. Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Quindi se era davvero lupo poteva conoscere Davina e quindi sapere le sue mosse e quindi fertolo se era Mago non poteva sapere due ruoli a meno che Mud non stia mentendo (però questo è molto probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 quello di luke lo abbiamo interpretato allo stesso modo se dici così, mud lupo significa anche che cd non bluffava, questa per me è l'ennesima prova No, infatti, ora ho modo di fidarmi di cd anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hey ciao! Come va?Un amico di Mud potrebbe contattarmi? (È inutile che bluffate perché non posso rivelare niente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hey ciao! Come va?Un amico di Mud potrebbe contattarmi? (È inutile che bluffate perché non posso rivelare niente)vuoi far ricongiungere tutti i lupi, ok, hai capito che sei finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 vuoi far ricongiungere tutti i lupi, ok, hai capito che sei finito Amico, che dovrei fare a questo punto? -_____-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Hey ciao! Come va?Un amico di Mud potrebbe contattarmi? (È inutile che bluffate perché non posso rivelare niente)#Zittajeanine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 #Zittajeanine! Ora mi puoi dire perché eri offeso, deluso ed amareggiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ora mi puoi dire perché eri offeso, deluso ed amareggiato? perchè sei lupo, mu chiedo quale però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ora mi puoi dire perché eri offeso, deluso ed amareggiato?Ancora no lol. Te lo dico dopo la fine del Lit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ancora no lol. Te lo dico dopo la fine del Lit. Ok. perchè sei lupo, mu chiedo quale però Eh, non ti è dato saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ecco a voi la lista dei partecipanti attuali -Chary-Demo-JustCoccoducaMc-fail-Kaneki-Queen_A-Shark rogo-Shiny rogo-SunnyBenson.blablabla rogocdfertolocespun suicidioEmaOshawott sbranatoGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Luke88 sbranatoMarioBossMud_Mc_fail-II rogoPoke96SilverSwanStitch98Terry_Mcfail resurrezioneTheGreatAndPowerfulGinger sbranatoThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ecco a voi la lista dei partecipanti attuali -Chary -Demo -JustCoccoducaMc-fail -Kaneki -Queen_A -Shark rogo -Shiny rogo -Sunny Benson. blablabla rogo cdfertolo cespun suicidio EmaOshawott sbranato Gaetano IcyFlame Infernape21 Jack. Kin'Grovyle Latios` Lightning Lugas95 Luke88 sbranato MarioBoss Mud_Mc_fail-II rogo Poke96 SilverSwan Stitch98 Terry_Mcfail resurrezione TheGreatAndPowerfulGinger sbranato The Only One alla buon ora... ne avevamo già fatte 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.