Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Allora, rogo di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Come fai ad essere sicura dell'innocenza di chary? ^Che poi secondo me tra gli inattivi ci sono almeno 2 o 3 lupi,e'strano che non commentano no? Ragazzi, a questo punto Si sospettano Sunny e Benson. Capisco Sunny, ma Benson? Di sicuro mi sono perso qualche passaggio XD Capisci Sunny cosa?Ma va va,vieni dal 3 giorno e dici"Capisco Sunny"quando quasi non commenti..va via va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Allora, rogo di oggi? Sunny primo e ci servirebbe un volontario per secondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 ^Che poi secondo me tra gli inattivi ci sono almeno 2 o 3 lupi,e'strano che non commentano no? Capisci Sunny cosa?Ma va va,vieni dal 3 giorno e dici"Capisco Sunny"quando quasi non commenti..va via va. Ho letto abbastanza, e ormai tutti sanno che sei lupo! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sunny primo e ci servirebbe un volontario per secondo? Se proprio nessuno vuole mi offro io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se proprio nessuno vuole mi offro io.perfetto direi di far arrivare queen a 3 voti e poi di votare Sunny.^Che poi secondo me tra gli inattivi ci sono almeno 2 o 3 lupi,e'strano che non commentano no? Capisci Sunny cosa?Ma va va,vieni dal 3 giorno e dici"Capisco Sunny"quando quasi non commenti..va via va.Inizia tu e vota queen pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 perfetto direi di far arrivare queen a 3 voti e poi di votare Sunny.Inizia tu e vota queen pls.1-Io non sto ai tuoi ordini.2-Sono solo le 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 1-Io non sto ai tuoi ordini. 2-Sono solo le 18 D: non vuoi seguire il piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sunny potresti fare una lista di quelli che per te sono lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Subito dopo peró votate Sunny,non vorrei che qualcuno inattivo arrivi e voti il piú votato come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nessun buono si offrirebbe al rogo di sua spontanea volontà ...A meno che voglia far perdere la sua fazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Qualcuno bisogna trovarlo D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Nessun buono si offrirebbe al rogo di sua spontanea volontà ...A meno che voglia far perdere la sua fazione.Perchè? Tanto l'eliminato è Sunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Perchè? Tanto l'eliminato è Sunny. Se fosse sicuro così non staremo ogni giorno cercando di avere due candidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Buonasera Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Se fosse sicuro così non staremo ogni giorno cercando di avere due candidatiEljah non puó agireRebekah idemKlaus ha agito il secondo giorno (a detta di Light)Kol potrebbe agire (ma avrebbe avuto piú senso agire prima)Silas non influisceDavina non influisceMarcel (non so il ruolo di Cocco)I lupi sono praticamente bloccati, Sunny è spacciato.Katherine non influisceKatherine non influisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A proposito, oggi Bonnie (se è viva) deve assolutamente bloccare definitivamente Eljah. EDIT: fail, il nome lo ha già fatto ieri. Speriamo sia ancora viva e abbia bloccato Eljah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 A quanto ho capito si vota sunny? Perchè forse più tardi non ci sono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 salve a tutti scusate se ieri non sono passato proprio da qui ma non avevo tempo D: avevo solo 5 minuti per votare e avendo visto che uno al rogo ha detto di bilanciare i voti allora ho votato sunny , spero di aver fatto bene c: novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vi ricordo che non è più possibile giustificarsi per il voto al rogo di questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quindi abbiamo una volontaria per il rogo.... okay. Giusto per sicurezza: se davvero si opta per la coppia Sunny-Queen, ce la facciamo a non dare a quest'ultima più di 4 voti? Okay che Silas non è influente, ma facciamo finta per un attimo che non abbia ancora ricevuto la lista - che potrebbe anche essere, eh - e che sia ancora in gioco... direi di evitare di dargli occasione di riceverla oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 D: non vuoi seguire il piano? Quale piano.Votare Queen che si e'offerta e poi votarmi? Sunny potresti fare una lista di quelli che per te sono lupi? Datemi la lista dei partecipanti in gioco e vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Rieccomi dall'escursione! Uhh, vedo che qualcuno fa il furbetto.. Queen, 2 fails in un colpo solo, prima la storia del profilo visualizzato e poi la seconda storia, quella dell'MP. Poi tu e Sunny andate troppo d'accordo..Poi non mi piace tanto neanche l'idea di Sunny di fare di testa sua, perché non vuoi seguire il piano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ecco a voi la lista dei partecipanti attuali -Chary -Demo -Kaneki -Queen_A-SunnyBenson. cdfertolo Gaetano IcyFlameInfernape21Jack. Kin'Grovyle Latios`LightningLugas95 Poke96 SilverSwanStitch98Terry_McfailThe Only One Ecco sunny. Dovrebbe essere giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Quindi abbiamo una volontaria per il rogo.... okay. Giusto per sicurezza: se davvero si opta per la coppia Sunny-Queen, ce la facciamo a non dare a quest'ultima più di 4 voti? Okay che Silas non è influente, ma facciamo finta per un attimo che non abbia ancora ricevuto la lista - che potrebbe anche essere, eh - e che sia ancora in gioco... direi di evitare di dargli occasione di riceverla oggi. Sono d'accordo.Ma Damon? Il suo voto triplo non deve andare a Queen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.