Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ecco cosa ne penso:

-Chary: 80%

-Demo: 50%

-Kaneki: 0%

-Queen_A: 85%

-Sunny: 85%

Benson.: 55%

cdfertolo: 5%

Gaetano: 5%

IcyFlame: 50%

Infernape21: 50%

Jack.: 50%

Kin'Grovyle: 45%

Latios`: 75%

Lightning: 5%

Lugas95: 60%

Poke96: 80%

SilverSwan: 60%

Terry_Mcfail: 65%

The Only One: 50%

Eh già  la mia fiducia la dovreste conquistare col sudore! A Latios non ho messo 80% anche se è inattivo come Poke96 e Chary perché mi sembra meno nabbo ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi dall'escursione! Uhh, vedo che qualcuno fa il furbetto.. 

Queen, 2 fails in un colpo solo, prima la storia del profilo visualizzato e poi la seconda storia, quella dell'MP. Poi tu e Sunny andate troppo d'accordo..

Poi non mi piace tanto neanche l'idea di Sunny di fare di testa sua, perché non vuoi seguire il piano?

Il suddetto "piano"sarebbe di votare Queen e poi me,giusto?Wow,bel piano.COmplimenti a chi l'ha inventato.Anzi,applausi. https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ

Comunque Ferdolo,ecco la mia lista:

Dubbi=verde,lupo=rosso,buono=blu,manco l'ho visto commentare alias non lo so=nero (se a quelli verdi metto un altro colore e'perche sospetto sia piu'lupo/buono che buono/lupo,se completamente verde perche'non so cosa pensare)

-Chary

-Demo

-Kaneki

-Queen_A

-Sunny

Benson.

cdfertolo

Gaetano

IcyFlame

Infernape21

Jack.

Kin'Grovyle

Latios`

Lightning

Lugas95

Poke96

SilverSwan

Terry_Mcfail

The Only One

Link al commento

Tra i lupi c'è sicuramente il classico al primo LiT che saluta con la faccina per sembrare buono (lo ammetto, anche io facevo così nel primo LiT ed ero lupo xD)

Vabbe che Chary li rekta tutti scrivendo solo ''Ciao'' con il punto e non fa altro ahahaha

Sai che questo messaggio mi sa tanto di lupo che approfitta di un errore per scagionarsi?

^

Link al commento

Il verde e il nero sarebbero la stessa cosa 

Nope--

Verde ho dei sospetti/dubbi,mentre neri non commentano proprio(prendi Latios che vota e basta aggregandosi alla massa,anche se pure qst comportamento e'sospetto per me)e quindi non commento su di loro perche'non so nemmeno se sospettare o meno su loro

A chi non ha votato,ritornate un paio di pagine prima al consiglio sul frutto simile al mio ruolo..e a un paio di mex prima a Stitch

Link al commento

Tra i lupi c'è sicuramente il classico al primo LiT che saluta con la faccina per sembrare buono (lo ammetto, anche io facevo così nel primo LiT ed ero lupo xD)

Vabbe che Chary li rekta tutti scrivendo solo ''Ciao'' con il punto e non fa altro ahahaha

^

Dai ognuno ha i suoi modi di giocare.... c'è chi accusa gente non iscritta ai LiT, chi non sa di essere stato preso e chi si limita a salutare  :P

Nope--

Verde ho dei sospetti/dubbi,mentre neri non commentano proprio(prendi Latios che vota e basta aggregandosi alla massa,anche se pure qst comportamento e'sospetto per me)e quindi non commento su di loro perche'non so nemmeno se sospettare o meno su loro

A chi non ha votato,ritornate un paio di pagine prima al consiglio sul frutto simile al mio ruolo..e a un paio di mex prima a Stitch

Ah ok.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...