cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Comunque io direi di votare queen alla fine in maniera da prevenire eventuali strategieper fine intendo alle 22.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sono d'accordo.Ma Damon? Il suo voto triplo non deve andare a Queen.Dovrebbe votare Sunny infatti, altrimenti verrà scoperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ecco cosa ne penso: -Chary: 80%-Demo: 50%-Kaneki: 0%-Queen_A: 85%-Sunny: 85%Benson.: 55% cdfertolo: 5%Gaetano: 5%IcyFlame: 50%Infernape21: 50%Jack.: 50%Kin'Grovyle: 45%Latios`: 75%Lightning: 5%Lugas95: 60%Poke96: 80%SilverSwan: 60%Terry_Mcfail: 65%The Only One: 50% Eh già la mia fiducia la dovreste conquistare col sudore! A Latios non ho messo 80% anche se è inattivo come Poke96 e Chary perché mi sembra meno nabbo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Rieccomi dall'escursione! Uhh, vedo che qualcuno fa il furbetto.. Queen, 2 fails in un colpo solo, prima la storia del profilo visualizzato e poi la seconda storia, quella dell'MP. Poi tu e Sunny andate troppo d'accordo..Poi non mi piace tanto neanche l'idea di Sunny di fare di testa sua, perché non vuoi seguire il piano? Il suddetto "piano"sarebbe di votare Queen e poi me,giusto?Wow,bel piano.COmplimenti a chi l'ha inventato.Anzi,applausi. https://www.youtube.com/watch?v=pco91kroVgQ Comunque Ferdolo,ecco la mia lista:Dubbi=verde,lupo=rosso,buono=blu,manco l'ho visto commentare alias non lo so=nero (se a quelli verdi metto un altro colore e'perche sospetto sia piu'lupo/buono che buono/lupo,se completamente verde perche'non so cosa pensare) -Chary-Demo-Kaneki-Queen_A-SunnyBenson.cdfertoloGaetanoIcyFlameInfernape21Jack.Kin'GrovyleLatios`LightningLugas95Poke96SilverSwanTerry_McfailThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ciao , ragazzi vado a rileggere un po' tutto e poi vi dico cosa la penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il verde e il nero sarebbero la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Cosa?? Queen che si offre ??? Un buono non si sarebbe offerto se no andrebbe al favore dei lupi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Latios lo sa che deve anche commentare in piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Cosa?? Queen che si offre ??? Un buono non si sarebbe offerto se no andrebbe al favore dei lupi D: Sai che questo messaggio mi sa tanto di lupo che approfitta di un errore per scagionarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 grazie sunny per la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tra i lupi c'è sicuramente il classico al primo LiT che saluta con la faccina per sembrare buono (lo ammetto, anche io facevo così nel primo LiT ed ero lupo xD)Vabbe che Chary li rekta tutti scrivendo solo ''Ciao'' con il punto e non fa altro ahahahaSai che questo messaggio mi sa tanto di lupo che approfitta di un errore per scagionarsi?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Il verde e il nero sarebbero la stessa cosa Nope--Verde ho dei sospetti/dubbi,mentre neri non commentano proprio(prendi Latios che vota e basta aggregandosi alla massa,anche se pure qst comportamento e'sospetto per me)e quindi non commento su di loro perche'non so nemmeno se sospettare o meno su loroA chi non ha votato,ritornate un paio di pagine prima al consiglio sul frutto simile al mio ruolo..e a un paio di mex prima a Stitch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Tra i lupi c'è sicuramente il classico al primo LiT che saluta con la faccina per sembrare buono (lo ammetto, anche io facevo così nel primo LiT ed ero lupo xD)Vabbe che Chary li rekta tutti scrivendo solo ''Ciao'' con il punto e non fa altro ahahaha^Dai ognuno ha i suoi modi di giocare.... c'è chi accusa gente non iscritta ai LiT, chi non sa di essere stato preso e chi si limita a salutare Nope--Verde ho dei sospetti/dubbi,mentre neri non commentano proprio(prendi Latios che vota e basta aggregandosi alla massa,anche se pure qst comportamento e'sospetto per me)e quindi non commento su di loro perche'non so nemmeno se sospettare o meno su loroA chi non ha votato,ritornate un paio di pagine prima al consiglio sul frutto simile al mio ruolo..e a un paio di mex prima a Stitch Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma allora non dividiamo i voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma allora non dividiamo i voti? A quanto pare vogliono votarmi gli ultimi minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sai che questo messaggio mi sa tanto di lupo che approfitta di un errore per scagionarsi?C'è una visita sul profilo di Stitch anche di Poke se è per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uhm... Sunny che si autovota...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Uhm... Sunny che si autovota...? O ha perso ogni speranza, o vuole farsi credere buono in un ultimo disperato gesto (incolpandomi di conseguenza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Mancano 30 minuti ancora per poter votare al Rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vado a votare sunny Speriamo che se la salvano queen sia cattiva :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Sicuramente il fatto di autovotarsi l'ha fatto per non farsi votare, gliel'avranno consigliato i lupi.. Vado a votare Sunny dunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Oltre a me chi vota queen? Ce ne servono altri duePardon errore mio VOTATE TUTTI SUNNY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Vado a votare sunny Speriamo che se la salvano queen sia cattiva :/Sunny è un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Scusatemi la poca presenza. Mi sto cimentando in quella sporca arte che l'essere umano chiama "Nerding". Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Probabilmente Sunny ha deciso di autovotarsi per fingersi anche Elena, non avrebbe senso altrimenti raga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.