Vai al commento

Vampire in Diaries - Mystic Falls {Piazza}

Haven

Post raccomandati

Ti posso chiedere come mai kaneki e infernape?

perchè sospetta di me poichè non partecipo molto mentre poi non sospetta too anche se è inattivo come me . Per infy perché appoggio gaetano

cdfertolo la prossima volta quatoami se no non arriva la notifica :3

*quotami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla luce del testamento di Gae, solo a me non convince appieno Icy? È stato piuttosto presente ma non ha mai fatto o detto nulla di concreto.

Kin è da tenere sott'occhio, ma proprio tanto.

Mentre tra gli inattivi forse Lugas, che ha sostituito Lucinda. Ma anche Poke96.

Link al commento

Alla luce del testamento di Gae, solo a me non convince appieno Icy? È stato piuttosto presente ma non ha mai fatto o detto nulla di concreto.

Kin è da tenere sott'occhio, ma proprio tanto.

Mentre tra gli inattivi forse Lugas, che ha sostituito Lucinda. Ma anche Poke96.

mentre di chary che ne dici ?
Link al commento

Rinnovo le mie scuse per la poca presenza. :\

Per quanto mi riguarda, Jack poco mi convince, ed un po' pure Demo... Mah. :\

Poi c'era pure Silver che però da quanto ho capito è stata controllata da Fertolo quindi nulla I guess.

Per la vittima dei lupi penso semplicemente sperino Fertolo possa essere sospettato somehow. In ogni caso forse la morte di Gaetano potrebbe esser stata pensata per lanciare sospetti su Queen... Oppure per toglierne. Aspettiamo.

Kin quando torni vorrei sapere chi pensi che siano i 3/4 lupi ancora vivi stessa cosa vale per quelli che non li hanno ancora scritti grazie

^

Ne ho scritti due (Escludendo Silver) perché non ho idee per gli altri due/tre. :\

Link al commento

Testamento di Gaetano estremamente interessante. Certo sarei stata più contenta se avesse utilizzato il suo potere il giorno seguente, almeno la smettereste di farvi dubbi sul mio conto, ma vabbè: ha comunque fornito delle informazioni estremamente importanti.

Mud quinto lupo morto. Stitch il sesto. Gli altri quattro sono sicuramente fra i morti dei giorni precedenti.

Se contiamo anche il lupizzato, abbiamo 9 lupi in tutto. Ne mancano 3.

Per i primi due nomi, vorrei proporvi una teoria. Potrei aver toppato malamente, ma ve la espongo comunque.

Ieri Ale si è proposta per farsi arrogare, e già  questo era strano. Ma vabbè, alla fine è andato giù Sunny. Ma chi ha votato Ale? Gaetano, cdfertolo e Infernape. Direi che sappiamo chi è Gaetano. Cdfertolo è dato ormai per buono. Inf?

Se ricordate bene, io ieri ho fatto la seguente osservazione:

Quindi abbiamo una volontaria per il rogo.... okay. :confused:

Giusto per sicurezza: se davvero si opta per la coppia Sunny-Queen, ce la facciamo a non dare a quest'ultima più di 4 voti? Okay che Silas non è influente, ma facciamo finta per un attimo che non abbia ancora ricevuto la lista - che potrebbe anche essere, eh - e che sia ancora in gioco... direi di evitare di dargli occasione di riceverla oggi. :looksi:

E quindi si è detto che a votare Ale fossero 3-4 persone massimo... beh, i lupi potrebbero averci fregato anche così.

Come? Grazie a questo tizio qui:

WLjXJ4t.png

Kol Mikaelson

(Vampiro)

Il più anziano tra i fratelli Mikaelson, in un momento qualunque del gioco che riterrà  più opportuno, potrà  decidere di rinunciare definitivamente al suo voto per l'uccisione notturna pur di ricevere un potenziamento triplo sul voto al rogo di un giorno soltanto a sua scelta. Conosce Eljah, Klaus e Rebekah.

E quindi arriviamo alla fatidica domanda: WHAT IF (notare periodo ipotetico, grazie) Ale si è proposta al rogo perchè è davvero Silas e Inf le ha dato una mano con la lista in quanto Kol?

Spero che ciò non si sia verificato, ma potrebbe starci. :omg:

Link al commento

Sarò sincero, tra Demo, Kin, Terry e Latios (ex Keita) un lupo penso sia scontato. E secondo me è uno fra Demo e Kin.

Concordo pienamente per il fatto che uno fra kin e demo è lupo

Ma per inattività  o per qualcosa in particolare? E poi perché uno fra me e Kin? È come dire: sospetto di A,B,C e D. Ma per me uno fra C e D è lupo. Non equivale a dire fra B e C? .__.

Link al commento

perchè sospetta di me poichè non partecipo molto mentre poi non sospetta too anche se è inattivo come me . Per infy perché appoggio gaetano

cdfertolo la prossima volta quatoami se no non arriva la notifica :3

*quotami

Certo, secondo te sono così stupido da proteggere un inattivo senza dare motivazioni? Le motivazioni purtroppo non te le posso dare, ti pare che se io fossi lupo farei la stessa cosa? Inoltre mi sembra che tu sia l'unico a sospettarmi, e dici che mi sospetti solo perché non mi fido di te: è ovvio, non ho alcuna informazione su di te, così come per Chary e Poke96. In più protesti per l'edit della lista con Too che passa da neutro a buono, perché con l'altro edit di Silver da lupo a buono non protesti? 

Link al commento

Ma per inattività  o per qualcosa in particolare? E poi perché uno fra me e Kin? È come dire: sospetto di A,B,C e D. Ma per me uno fra C e D è lupo. Non equivale a dire fra B e C? .__.

Più che altro perché non sei inattivo, ma i tuoi post non portano quasi mai a nulla. Assai strano. Non fai domande, ti difendi o accusi e basta.

Poi comunque sono andato anche per esclusione.

Link al commento

Penso proprio di no...

Uhm... ok. Però mi tengo i dubbi sul loro conto, eh.

Sarò sincero, tra Demo, Kin, Terry e Latios (ex Keita) un lupo penso sia scontato. E secondo me è uno fra Demo e Kin.

Ed ecco la conferma che sono risorta soltanto perché serviva un cadavere per dimostrare l'innocenza di Cocco. :facepalm:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...