Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Più che altro perché non sei inattivo, ma i tuoi post non portano quasi mai a nulla. Assai strano. Non fai domande, ti difendi o accusi e basta.Poi comunque sono andato anche per esclusione. Io intervengo quando c'è bisogno di intervenire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Spero sia un cadavere buono, che dici? Beh, stando a quanto detto da Gae, fra i 7 morti prima di Mud si nascondevano già 4 lupi. Vi ha detto estremamente bene, a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh, stando a quanto detto da Gae, fra i 7 morti prima di Mud si nascondevano già 4 lupi. Vi ha detto estremamente bene, a mio avviso. "Vi"? c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 "Vi"? c_c Io non c'ero quando avete deciso chi far risorgere. La decisione è stata vostra. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Beh, stando a quanto detto da Gae, fra i 7 morti prima di Mud si nascondevano già 4 lupi.Vi ha detto estremamente bene, a mio avviso.Aspè chi sarebbero i 7 morti prima di Mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Aspè chi sarebbero i 7 morti prima di Mud? Shiny, Ginger, Shark, EmaOshawott, blablabla, MarioBoss e la sottoscritta. Dovrebbero anche essere in ordine cronologico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Shiny, Ginger, Shark, EmaOshawott, blablabla, MarioBoss e la sottoscritta.Dovrebbero anche essere in ordine cronologico.Considerando tre di essi sono buoni sicuri stando a quel che so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Considerando tre di essi sono buoni sicuri stando a quel che so... *ricontrolla i conti* Shiny, Ginger, Shark, EmaOshawott, blablabla, Cespun, MarioBoss e la sottoscritta. Otto. I morti prima di Mud sono otto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 *ricontrolla i conti* Shiny, Ginger, Shark, EmaOshawott, blablabla, Cespun, MarioBoss e la sottoscritta. Otto. I morti prima di Mud sono otto. Scusatemi, sono un po' assente: Stiamo cercando i 4 lupi morti prima di Mud? Bisogna considerare che Mario Boss non può essere, Cespun si è suicidato boh. Forse Ginger ed Ema... E magari anche Shark che mi sembrava sospetto (Però si è rivelato nel testamento quindi idk...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Shark, Blablabla e MarioBoss erano buoni sicuri. Va da sé che tra i restanti cinque ve ne siano quattro. Ma al momento poco importa. Quel che ci interessa sono i quattro lupi ancora in vita, non quelli morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Shark, Blablabla e MarioBoss erano buoni sicuri. Va da sé che tra i restanti cinque ve ne siano quattro. Ma al momento poco importa. Quel che ci interessa sono i quattro lupi ancora in vita, non quelli morti. Ma come sappiamo che Gaetano non era il lupizzato e non ci ha detto un numero favorevole alle sue ambizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 semplicemente perché è stato confermato anche da un'altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ah ok. Ma parli di Cocco? Stavo pensando ad una teoria assurda che vedeva alcuni plot twistoni tipo Cocco lupizzato che resuscita Terry lupizzatrice... Ma non avrebbe senso. Vado a farmi una partitina a Fire Emblem 7, sto al capitolo finale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ok kin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Ah ok. Ma parli di Cocco?Stavo pensando ad una teoria assurda che vedeva alcuni plot twistoni tipo Cocco lupizzato che resuscita Terry lupizzatrice... Ma non avrebbe senso.Vado a farmi una partitina a Fire Emblem 7, sto al capitolo finale. D:Il plot twist sulla resurrezione di Terry non è del tutto da escludere eh... In ogni caso su 16 giocatori di 6 sono certo della bontà , lupizzati permettendo. Tra i rimanenti si nascondono i lupi.Al rogo di oggi manderei Poke96 al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Shark, Blablabla e MarioBoss erano buoni sicuri. Va da sé che tra i restanti cinque ve ne siano quattro. Ma al momento poco importa. Quel che ci interessa sono i quattro lupi ancora in vita, non quelli morti. Se le cose stanno così, allora i lupi sono necessariamente Shiny, Ginger, EmaOshawott e Cespun. Ma ehi! - liberi di non credermi e farvi le vostre teorie sulla mia luposità . Al rogo di oggi manderei Poke96 al momento. Potremmo, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Benson i tuoi sospetti?Li ho scritti oggi verso le 13, non riesco a quotare il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Informo che non è più possibile giustificarsi per il voto al rogo di questa sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mes amis, siete invitati al funerale della piazza del ViD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Mes amis, siete invitati al funerale della piazza del ViD. Purtroppo non c'è molto da dire, il massimo che posso fare io è chiedere chi dovremmo votare come seconda scelta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Icy, una domanda: ti fidi di cdfertolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Icy, una domanda: ti fidi di cdfertolo? Sì, ma non posso essere sicuro al 100% purtroppo… by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 *saluta Archeo Gallade*Purtroppo non c'è molto da dire, il massimo che posso fare io è chiedere chi dovremmo votare come seconda sceltaC'è una prima scelta? o.o Chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Gente, scusate se non ci sono quasi mai, ma sto avendo da fare con un'iniziativa. Btw, Lightning stasera hai proposto poke96?Sospetto per inattività ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Sì, ma non posso essere sicuro al 100% purtroppo…Ti fidi, anche se non al massimo, grazie al tuo ruolo?Gente, scusate se non ci sono quasi mai, ma sto avendo da fare con un'iniziativa. Btw, Lightning stasera hai proposto poke96?Sospetto per inattività ?Sta avendo il classico atteggiamento da lupo inesperto. Appena si accusa uno ne approfitta per scagionarsi. Ieri ha fatto così almeno. Se avete altre proposte lieto di accoglierle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.