Vai al commento


Pokémon Shuffle: in arrivo Giratina e le evoluzioni dei Pokémon iniziali di Kalos!


Simo

Post raccomandati

A breve verranno introdotte tantissime novità  per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon.


Da lunedì 8 giugno 2015 sarà  disponibile un nuovissimo livello dedicato a Giratina. Il livello speciale avrà  una struttura completamente nuova e, per questo motivo, sarà  chiamato "Sfida Progressiva".


sfidaprogressiva_shuffleIn questa sfida bisognerà  combattere contro il Pokémon Ribelle e, ogni volta che verrà  sconfitto, il livello di difficoltà  aumenterà . Sono previsti dei regali per i giocatori che aumenteranno la difficoltà  della sfida, infatti, coloro che raggiungeranno il livello 10 riceveranno un Potenziamento Bloccaintralcio in regalo mentre coloro che raggiungeranno almeno il livello 5, riceveranno 1000 Monete di gioco. La sfida sarà  disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 22 giugno 2015.


Ma non è finita qui, infatti, a partire proprio da questo lunedì, verranno introdotti nuovi livelli normali della Valle Piedra e ben tre nuovi livelli Extra.


greninja_shuffle

I livelli normali introdurranno alcuni Pokémon come Garbodor, Doublade e Conkeldurr mentre i livelli Extra riguarderanno le forme evolute dei Pokémon iniziali di Kalos e cioè Greninja, Delphox e Chesnaught.


Vi ricordiamo che per ricevere queste novità  bisognerà  utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppa roba, le mie monetine piangono xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seeeeeee, io per il 50° voglio un pacchetto da 10 di tutto :looksi:

#accontentarsidipoco XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche no: mi pare la minima ricompensa per tutti i potenziamenti che avremo speso per strada  :looksi:

Beh, non si sa quanto aumenta la difficoltà  :look:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non si sa quanto aumenta la difficoltà  :look:

 

No, ma non credo saremo tanto distanti da Mewtwo-Genesect-Regirock.

L'aumento sarà  graduale, ma i livelli dal 40 al 50 non avranno poi tutta 'sta differenza l'uno dall'altro, ed ho motivo di credere che saranno tosti assai.

Questi sono il 10° ed il 40esimo:

 

45e8f4939bc3bd36e4b87ab1e324d227.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ma non credo saremo tanto distanti da Mewtwo-Genesect-Regirock.

L'aumento sarà  graduale, ma i livelli dal 40 al 50 non avranno poi tutta 'sta differenza l'uno dall'altro, ed ho motivo di credere che saranno tosti assai.

Questi sono il 10° ed il 40esimo:

45e8f4939bc3bd36e4b87ab1e324d227.png

:cry2: Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

WL6tlZc.gif

Comprendi bene lo stato d'animo degli altri, eh? :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi scoccia un po' non avere più nessuna sorpresa il lunedì mattina? Queste anticipazioni mi dispiacciono un po', anche se sono felice di essere sicuro di avere ottime novità  lunedì.

 

Beh, non è che le anticipazioni ci sono ogni volta... è solo perché c'è stata una sfortunata combinazione tra azione degli hacker (settimana scorsa) ed aggiornamento del sito ufficiale giapponese ;) (questa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...