Fanny Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 allora yamask ok, per minccino ci devo lavorare su ma penso di poterlo fare senza troppi problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 allora yamask ok, per minccino ci devo lavorare su ma penso di poterlo fare senza troppi problemi! perfetto ^-^ Rimaniamo che scambiamo per domani dopo domani mandami un mp quando ti pare :^D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ti possono interessare dei Larvitar?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/98726-offro-larvitar-5-ivs-con-4-eggmoves/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 li ho già grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Aggiunto un solo magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 up! scusate per l'assenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Aggiunti sewaddle alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ti potrebbe interessare Feebas?Ho sia maschi che femmine, 4iv random, Nuotovelox/Indifferenza,nature miste, tutti con Nube come egg move... Altrimenti posso fare Venipede 4iv con Punte e Fielepunte come eggmove. Al momento ne ho solo una copia ma in massimo un paio di giorni posso farcela. Ho in progetto anche Rufflet e Axew se ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Lista aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sarei interessato a Yamask e Starly femmine, Pachirisu e Vulpix se ci sono femmine meglio, se no vanno bene anche maschi Offro Tyrunt con Ha allegro, gelodenti, rogodenti, velenodenti e dragodanza sneasel con Ha allegro con bruciapelo, scagliagelo, inseguimento e gelopugno abra con Ha timido barattoscudo, ripeti e barriera Chespin con Ha Scaltro punte hanno tutti iv random ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 a me interesserebbero vulpix e sandile con arroganza, ho poco da offrire perchè di solito scambio gli scarti in wonder, ma potrei avere: audino 6iv koffing con fielepunte 5iv (basta che lo rifaccia non c'è problema) poi volendo potrei farti uno zubat con baldeali, però non sò le iv, mel'hanno passato in wonder e vorrei farlo anche per me qualche eevee 4iv/5iv di varie nature (comunque posso rifarli tranquillamente) poi potrei farti dei gliscor con velencura dei duskull natura decisa 5iv abra con magicscudo anche questo da poter rifare 5iv timid ho qualche scarto di larvitar adamant ma non conosco le iv dovrei controllarle marill con huge power e vari starter con hidden ma dovrei controllare quali dalla banca scarti di gastly 5iv poliwag 4iv/5iv con hidden insomma se ti interessa qualcosa a me interessano vulpix e sandile con arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sarei interessato a ponyta 5iv, magikarp, e petilil 5iv. Posso offrire scarti di lapras, heracross, exeggcute e feebas, più nidorino, rhyhorn ed altri che al momento non ricordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Se non arrivo troppo tardi, sono interessato a Slowpoke con l'abilità nascosta! Ho tantissimi scarti di breeding diversi, quindi prova tu a farmi una lista di pokemon che vorresti in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.