Wonder Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Dopo un mese di intense lotte si è chiuso il torneo VGC Stadium. Prima di annunciare i vincitori, ricordo il topic della swiss e la top cut con le relative bracket che potete consultare. Inoltre, un meritato "complimenti" a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori! Ma bando alle ciance; dalla posizione numero 9 alla posizione numero 16 troviamo Zekken, Latios', DarkFlygon, NaCl, DarkBladerXs, Kurobina, Gilgamesh e Darkeevee, che portano a casa 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola del Sostituto () per ornare il proprio profilo. Dalla posizione numero 5 alla posizione numero 8 troviamo BotTube, Kyogre908, Touya_02 e Jack, che portano a casa 15 PokéPoints da spendere nella community e una fantastica bambola del Sostituto () per ornare il proprio profilo. In top4 troviamo Naeive e Kirro, che vincono 20 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore () e l'esclusiva bambola del Sostituto (). Secondo posto per Peter Pan, che vince 25 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore () e l'esclusiva bambola del Sostituto (). E infine, complimenti vivissimi al vincitore, LLeonard, che vince la bellezza di 30 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore () e l'esclusiva bambola del Sostituto (). Tutto ciò assieme alla gloria della vittoria. Si ringrazia Prince per i banner. ~Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grazie mille, Prince!!! (Questa volta sei stato tu, non Kyiro u.u). Targhetta stupenda!!!!!!!! *^* Forse non virile, ma decisamente bella. Complimenti a tutti. Considerando che stavo per ritirarmi perché non riuscivo a testare neanche un team a causa dell'hax... beh, per fortuna che poi ci ho ripensato (avevo paura che Wonder me ne dicesse di tutti i colori). Alla fine, pur non avendo mai giocato VGC prima di questo torneo e avendo l'hax sempre contro e mai a favore, sono arrivato in finale (anche se alla fine ha avuto la meglio l'hax, ma pazienza. Succede. ). Non me lo aspettavo proprio. Complimenti comunque a tutti!!! Vincitori e non. Bella esperienza. Ora posso tornare all' OU. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Son stato sfigato abbastanza nella seconda lose dello swiss ma vbb.Bel tour , anche se rosico un pochetto causa sono arrivato 9° e non 8°gg @all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grazie mille, Prince!!! (Questa volta sei stato tu, non Kyiro u.u). Targhetta stupenda!!!!!!!! *^* Forse non virile, ma decisamente bella. Complimenti a tutti. Considerando che stavo per ritirarmi perché non riuscivo a testare neanche un team a causa dell'hax... beh, per fortuna che poi ci ho ripensato (avevo paura che Wonder me ne dicesse di tutti i colori). Alla fine, pur non avendo mai giocato VGC e avendo l'hax sempre contro e mai a favore sono arrivato in finale (anche se alla fine ha avuto la meglio l'hax, ma pazienza. Succede. ). Non me lo aspettavo proprio. Complimenti comunque a tutti!!! Vincitori e non. Bella esperienza. Ora posso tornare all' OU. <3 Arrossisco (◕‿◕✿) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Congratulazioni a tutti! Grazie a questo torneo ho capito che il Vgc non è cosa per me XDAspetto con ansia un torneo OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grandissimi complimenti a tutti i vincitori della competizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grazie della targhetta Prince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 OT VGC > OU /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti Prince tanta roba le targhette, hai sbagliato a scrivere il mio nick però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti Prince tanta roba le targhette, hai sbagliato a scrivere il mio nick però lolCambia nick in quello della targhetta !!Btw gratz ai vincitori~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Vhe fortuna Peter. La tua targhetta è bellissima *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Cambia nick in quello della targhetta!!Btw gratz ai vincitori~Pokeman ha sempre le idee migliori, non c'e nulla da fare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori (e a me asd) Bellissime le targhette *^* Peccato non averla potuta cercare di vincere per due miss di overheat :c Ma di certo non mi posso lamentare con 10pp vinti, visto che ho cominciato a giocare in vgc da pochissimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti Prince tanta roba le targhette, hai sbagliato a scrivere il mio nick però lol Ahahahha scusaaaa! Ti chiedo perdono, mi confondo sempre quando scrivo veloce ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti e grazie per questa bellissima esperienza Devo dire che è stato un torneo molto divertente e nonostante fosse la mia prima esperienza, sono parecchio contento del risultato (anche se puntavo al primo posto Xp). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grats! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Congrats ai vincitori!Stupende le targhette, specialmente quella di Peter :Q____ ♥ VGC>VCG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 complimenti a tutti, grazie per l'esperienza che sicuramente mi ha aiutato a migliorare, spero di andar meglio in futuro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 complimenti a LLeonard giocatore bravissimo mai visto un player del suo calibro *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Io non ho ricevuto la doll D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkFlygon Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori!!! Questo era il mio primo torneo e devo dire che è stato molto divertente, alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.