Vai al commento



[Torneo Online] VGC Stadium! - Top Cut


Wonder

Post raccomandati

2kvipy.png

 

Il torneo si svolgerà  seguendo le regole stilate in questa discussione nel Server ufficiale di Pokémon Millennium. (Pokémon Millennium Arena).

 

In questa fase tutte le sfide si svolgeranno al meglio dei tre incontri (Best of 3, aka BO3). Ciò significa che il primo dei due sfidanti che vince due incontri si porta a casa la vittoria.

Durante la Best of 3 sarà  obbligatorio usare sempre lo stesso team. Verranno presi provvedimenti qualora questa regola non venisse rispettata, squalifica in primis.

 

Ogni round avrà  una durata di circa 3 giorni. Questa fase del torneo si svolgerà  ad eliminazione diretta (se perdete siete fuori detto piatto piatto) e saranno concesse proroghe, in via eccezionale. Invitiamo comunque tutti i partecipanti a svolgere nel minor tempo possibile le proprie lotte.

 

Gli esiti di ogni incontro vanno scritti in questa discussione dal vincitore dell'incontro stesso.

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione apposita o rivolgiti tramite messaggio privato a -BotTubeKurobina, Pokeman o Wonder.

 


 

 

Infine, ecco la lista degli 8 finalisti:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perso contro Leonard 1-1 La terza gliel'ho lasciata e gg.


 


Penso che LLeo abbia cambiato una mossa, ma non posso esserne sicuro e in più ho la febbre e ci sta che deliro io. 


 


Edit: Mi scuso con Lleo se ho dubitato avesse cambiato una mossa. Era frutto di una svista mia.


Ma 'sta lotta dovevo togliermela. Tanto perdere per perdere. Meglio non posticipare. xD


 


Complimenti a tutti. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lmao ma quanto sculi?

 

Ahahah, non ricordavo neanche avesse haxato tanto. Mi ricordavo solo due flinch e un critic. XD Che amarezza. Si vede che era destino che perdessi... Ma mai una volta in tutto il torneo che sia riuscito ad haxare io.Ma giusto così, per soddisfazione personale. Devo essere proprio sfortunato. Ma tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah, non ricordavo neanche avesse haxato tanto. Mi ricordavo solo due flinch e un critic. XD Che amarezza. Si vede che era destino che perdessi... Ma mai una volta in tutto il torneo che sia riuscito ad haxare io.Ma giusto così, per soddisfazione personale. Devo essere proprio sfortunato. Ma tanto.

Shish che sei arrivato in finale. >.> <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shish che sei arrivato in finale. >.> <3

 

Sì sì, ma infatti non me ne capacito neanche io. XD Io puntavo al 16° posto, ed era già  tanto. Cioè, per non avere mai fatto partite VGC prima di questo torneo... Stra felice così. Poi l'hax fa parte del gioco, si sa. Però il fatto che in 10 lotte non ho mai haxato, neanche una volta, ma solo subito, è una conferma della mia sfortuna. Solo che finché è nelle lotte Pokémon non mi interessa, è un gioco. A volte si vince e altre si perde. Per tante altre cose, invece, è frustrante. Ma vabbè, prima  poi finirà . Non posso esserlo in eterno. Oltretutto mi dicono che non sono solo sfortunato, ma porto pure sfortuna. Cry... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...