Vai al commento


Top Six!


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Allora,funziona così: scegliete i vostri 3 Tipi preferiti. Fatto? Okay,adesso scegliete i vostri 6 Pokémon preferiti per ognuno di quei tipi! Fatto anche questo? Bene...ora fate le vostre classifiche! (6 e non 5 perché sono stufa delle Top 5 lol)

Inizio io con i miei mitici tre tipi preferiti:

~Spettro (Ho escluso Arceus Spettro,ma è a pari merito con Giratina)

1 giratina-origin.png

Figo. Spettrale. Viene da una dimensione distorta. Credo sia sufficiente. *^*

2 hoopa_by_n_kin-d7w1yny.png

Hoopa è troppo fantastico,ho sempre voluto un leggendario così :3

3 094.png

Gengar! Mi piace tutta la sua linea evolutiva e anche la sua Megaevoluzione :)

4 354.png

Bellissima la bambola posseduta con il sorrisetto demoniaco...e la mega è ancora meglio!

5 478.png

Froslass è elegante e un po'misteriosa,la adoro ed è anche nel team avventura con Banette e Dusclops â¤ï¸

6 aegislash_by_crystaldra-d6pknb1.png

Uno dei migliori di sesta generazione,la spada malvagia in cerca di vendetta è da sbav *Q*

~Drago

1 giratina-origin.png

Si...ancora Giratina lol

2 rayquaza.png

Rayquaza è stupendo,nella versione shiny è un figo e in versione mega è Gesù *^*

3 643.png

Non so perché mi piace a dire la verità ,ma lo trovo fascinoso rispetto a Zekrom :XD:

4 hydreigon.png

Figo cacchio è un idra a tre teste con un Attacco Speciale invidiabile *_*

5 483.png

Mi piace molto come Pokémon del tempo,più di Celebi ^^ Ed è molto più bello di Palkia!

6 149.png

Dragonite ha un'espressione dolce e una potenza inaudita,quindi lo amo proprio per il suo lato combattivo.

~Buio

1 yveltal_by_n_kin-d6h1rcm.png

Eh. â¤ï¸

2 Spr_4h_197.png

Bellissimo,lo amo da sempre ed è la mia Eevoluction preferita.

3 359.png

Bello e con una buona Megaevoluzione. Il Pokémon delle catastrofi ha il suo fascino *_*

4 Spr_5b_571.png

Bellissimo,io amo i lupi (anche se in teoria è una volpe,ma pazienza) e il buio,e questo Pokémon li incarna :)

5 229.png

Il cerbero dei Pokemon *_*

6 WeavileSprite.png

Fantastico e scattante come pochi â¤ï¸

Sono in ordine di preferenza anche i tipi!

EDIT: ora si vedono tutte le immagini :]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grass Type!



650.png


Chespin è semplicemente il Pokémon più bello mai inventato. Non c'è altro da dire. AMO. ♥


189.png


Jumpluff è un batuffolo cotonato. Semplicemente un amore. ♥


412.png


Burmy è come un semino piccolo e indifeso. Non saprei definirlo, ma è bellissimo. ♥


512.png


Simisage è l'Infernape di tipo Erba. E ho detto tutto. ♥


152.png


La mia fogliolina adorata. L'anime me l'ha fatta adorare con il suo carisma. ♥


497.png


Non lo so. Non è tra i Pokémon migliori, ma mi piace un sacco. ♥



 


Water Type!



007.png


Amo le tartarughine puccine pucciò. :(


395.png


E' un motherfakkah pinguino imperatore. E' stupenderrimo. :cry:


592.png


SPETTRALE. ♥


393.png


E' un pinguino. E' tenero. E' Piplup. ♥


382.png


L'ho rivalutato giocando a Pokémon Zaffiro Alpha. E' figoso. owo


129.png


Amo l'accostamento dei colori e la semplicità  che caratterizzano questo Pokémon.



 


Electric Type!



403.png


Un leoncino stupendo. E' stato il mio primo Pokémon. (ovviamente dopo l'obbligatoria scelta dello starter)


405.png


Non sapevo se mettere prima lui o Shinx. Li metto allo stesso livello. Stupendo. Il Pokémon più bello del mondo. à§Aà§


404.png


E' un leone più grande. E' stupendo. Non posso dire altro. E' l'evoluzione intermedia tra Shinx e Luxray. ♥


025.png


Non uccidetemi, ma Pikachu è davvero un gran bel Pokémon.


312.png


E'. Un. Roditore. Fantastico.


466.png


Tra lui ed Elekid non so chi sia più bello. ♥



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Boh...essendo lo Spettro il mio tipo preferito,io speravo che Yveltal fosse Spettro/Volante e invece boh che tristessah ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Acqua


 


-Lapras <3


-Swampert 


-Kingdra


-Kingler


-Buizel


-Squirtle



 


 


Spettro



-Gengar <3


-Mismagius


-Duskull


-Dusclops


-Dusknoir


-Banette



 


 


Fuoco



-Charizard <3


-Volcarona


-Arcanine


-Torkoal


-Magcargo


-Ninetales



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erba

1/2 A pari merito Sceptile e Gloom

Vi prego non mi uccidete, sì, Gloom

3 Trevenant

Amore miooo, boh, mi è piaciuto da subito

4 Cradily

Perché se lo scordano tutti non lo so, è fighissimo

5 Breloom

Cioè, che vuoi di più dalla vita?

6 Tutti gli altri pokémon d'erba

Perché sono un estremista

E basta, gli altri tipi non li saprei proprio scegliere, forse spettro e fuoco, ma non so...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Drago

Il mio Pucci rayray

Giratina chi non l'ho ama

Dialga il mio primo leggendario

Fligon ma peccato che non ha la me :cry:

Hydreigon solo una frase hail hidra

Noivern mi piace molto non so cos'altro dire

Erba

Snivy il mio serpente verde preferito dopo rayray

Celebi il mio viaggia tempo più carino (dialga e il più fico)

Shaimin quando è in forma celo e :Q________

Sceptile e bellisimo soprattuto quando si me

Chesnaught a quello stile cavaliere che protegge i deboli

Serperior a quello stile di regalità  che mi piace tantissimo

Lotta

Gallade chi non lo ama poi quando si me :Q_______

Lucario e bellisimo soprattuto il legame ad anubisa la stessa cosa di gallade quando si me

Blaziken sembra tipo un ninja di fuoco bellisimo la stessa cosa di gallade

Keldeo il mio leggendario preferito dopo rayquaza

Ed è bellisimo

Chesnaught la stessa cosa di prima

Mewtwo come mega x e bellisissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buio



Ani491MS5.gif


Darkrai non si può descrivere.*^*


Ani461MS5.gif


Weavile,un figo pazzesco.


Ani625MS5.gif


Un altro figo,ma c'è gente che lo ritiene brutto :(


Ani560MS5.gif


Guardatelo,come si fa a non amarlo? <3


Ani635MS5.gif


Drago a tre teste. Cosa si può volere di più?


Ani553MS5.gif


Ecco qui un altro figo.



 


Spettro



Ani478MS5.gif


Elegante,bellissima e tanto altro. <3


Ani609MS5.gif


Un lampadario posseduto,bellissimo.


Ani094MS5.gif094MMS.png


Semplice ma bello. E la mega è fortissima.


681MS.png681SMS.png


Concept spettacolare,così come il pokémon.


Ani354MS5.gif354MMS.png


Bambola posseduta, Inoltre la storia che si è creata intorno a lui è fighissima.


Ani623MS5.gif


Ecco qui il figo che mancava.



 


Fuoco



Ani637MS5.gif


Nulla da dire,si commenta da solo.


Ani392MS5.gif


Molti lo criticano,ma io lo trovo stupendo *^*


Ani609MS5.gif


Si,di nuovo lui.


Ani006MS5.gif006MXMS.png006MYMS.png


Non poteva mancare lui,insieme alle sue mega.


Ani323MS5.gif323MMS.png


Un cammello-vulcano,fighissimo.


Ani494MS5.gif


Pucciosissimo *^*



 


E' stata dura scegliere per il terzo posto come tipo,sono rimasti fuori pokémon che amo :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ghost.gif


Tipo a dir poco originale in cui si alternano pokémon bizzarri e fantasiosi (lampadari, spade ed elettrodomestici?! â™¥_♥) a pokémon


inquietanti dalla storia affascinante. Merita di stare nella mia top 3.


I miei preferiti sono Golurk, MegaGengar e Cofagrigus per il loro aspetto, che personalmente trovo stupendo; Rotom per


l'originalissima idea che c'è dietro alle sue forme; e Shedinja perché mi ha sempre incuriosito come pokémon: affascinante il


metodo di evoluzione quanto l'abilità  e i PS.


Non sono riuscito a trovare un sesto pokémon per la lista, non perché non ce ne siano altri che mi piacciano, ma nessuno quanto questi 5.


 623.png292.png563.png094-m.png479.png


 


normal.gif


Semplice... troppo semplice. Come tipo lo odierei, se non fosse pieno di pokémon che non posso non amare.


Porygon-Z e Skitty in primis, pokémon preferiti a parimerito: l'uno stupendo esteticamente, dai colori sgargianti e dalla personalità  curiosa, l'altro un simpatico micetto, con cui ho fatto una solorun in Rubino Omega e che è riuscito a battere da solo i super 4 e il campione.


Regigigas poi perché affascinante e avvolto da un'atmosfera di mistero, come anche gli altri 3 regi, mentre Arceus dal design molto elegante e adatto all'idea di divino.


Ci sono infine Persian, bellissimo poké-gattone, e Castform, originale e adorabile in ogni sua forma, Pioggia in particolare.


474.png300.png053.png493.png486.png351-rain.png


 


bug.gif


Tipo che rende giustizia ai così sottovalutati insetti: mentre alcuni, insomma, sono la personificazione della debolezza, altri sono fortissimi


e fanno capire quanto un tipo così debole abbia degli assi nella manica, primo fra tutti Volcarona, elegante, esotico, potente e affascinante.


Altri pokémon che adoro sono Yanmega, Ninjask e MegaBeedrill, di cui adoro l'aspetto fisico; il già  citato Shedinja; e Leavanny, in quanto sono molto legato alla "Princess" che ha "sostituito" il mio starter in Bianco. â™¥


   637.png542.png469.png292.png291.png015-m.png


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FuocoIC_Big.png


 



Ani038MS5.gif Stupendo ed elegantissimo, come tutti i Pokémon Volpe!


Ani059MS5.gif Regale e fedelissimo, il vero amico dell'uomo!


Ani146MS5.gif Semplicemente maestoso, qualità  tipica della Fenice!


Ani637MS5.gif "La quinta generazione ha SOLO Pokémon di me**a" (cit.)!


Ani004MS5.gif Semplice e carino da impazzire!


Ani155MS5.gif Come detto per Charmander, semplice e carino, oltre che battagliero!



 


SpettroIC_Big.png


 



Ani487OMS5.gif Per quanto mi riguarda, il re dei Pokémon Spettro, oltre che del Mondo Distorto!


681MS.png681SMS.png Che dire... regale in entrambe le sue Forme, oltre al fatto che è una fottuta spada posseduta!


Ani093MS5.gif Se non si fosse capito dal mio nome e dal mio avatar, uno dei miei tipi Spettro preferiti, con quelle manine artigliate!


Ani094MS5.gif Uno dei Pokémon più inquietanti, complice quel ghigno maligno sempre stampato sul volto!


Ani609MS5.gif  "La quinta generazione ha SOLO Pokémon di me**a" (cit. Parte 2)! Infatti, un lampadario posseduto le cui fiamme possono bruciare la tua anima, proprio robetta insomma!


Ani478MS5.gif Ghiaccio e Spettro, una combinazione quasi poetica: entrambi implacabili e misteriosi!



 


PsicoIC_Big.png


 



Ani386MS5.gif Ani386AMS5.gif Ani386DMS5.gif Ani386VMS5.gif Un virus alieno, signori... Un CA**O di virus alieno, e forte come una bestia, per giunta!


Ani151MS5.gif Vabbé, Mew è TUTTO: puccioso da morire e dai poteri psichici allucinanti!


720MS.png New entry nella mia classifica per il malvagio genietto di sesta generazione, potente e dal design accattivante! In più può teletrasportare leggendari come fossero noccioline, chi cavolo puo' vantarsi di riuscire a fare altrettanto?


Ani282MS5.gif Elegante e pronto a dare la vita per difendere il proprio allenatore, un legame bellissimo e profondo!


Ani358MS5.gif Il mio primo pensiero ogni volta che varco la soglia dell'ingresso del Monte Pira, bellissimo e dall'aspetto rassicurante, come il suono dell'oggetto che rappresenta!


Ani121MS5.gif Mi faceva già  impazzire Staryu, ma Starmie mi è rimasto nel cuore! Sei generazioni e la sua origine è ancora avvolta nel mistero!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto! *^* io adoro tre tipi in particolare:


 


F O L L E T T O 


1) Sylveon


2) Diancie


3) Xerneas


4) Togekiss


5) Altaria


6) Slurpuff


 


S P E T T R O


1) Giratina


2) Spiritomb


3) Banette


4) Froslass


5) Cofagrigus


6) Dusknoir


 


E R B A


1) Leafeon


2) Serperior


3) Chikorita


4) Sceptile


5) Whismicott


6) Lilligant


 


(di quelli erba potrei continuare all'infinito! XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco


-Charizard (forma X), il primo poco di cui mi sono innamorato seguendo la serie (e nel film Mewtwo vs Mew)


-Blaziken


-Entei, non ricordo il nome del film, ma è stato unico


-Infernape


-Reshiram


-Ho-Oh


 


Acqua


-Kyogre, amo i pokemon d'acqua solo per lui, il mio primo leggendario


-Sharpedo


-Palkia, troppe ultraball per catturarlo, mi è rimasto nel cuore


-Kabutops


-Lapras


-Gyarados


 


Spettro


-Gengar, per il semplice fatto che è fichissimo


-Dusknoir, dopo esploratori del cielo mi piace troppo


-Spiritomb, a chi non piacciono pockemon senza debolezze? XD


-Giratina


-Froslass


-Sableye, assolutamente non megaevoluto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DragoIC_Big.png


 



006MXMS.png


Adoro Charizard nella sua forma normale,ma ha un difetto,non è di tipo drago.Trovo la sua forma X davvero stupenda e di lui adoro gli occhi rossi,il colore della pelle e il fuoco blu  :love_emote:.


254MMS.png


Ho avuto modo di apprezzare la catena evolutiva di Treecko in diverse occasioni:nei primi tre Mystery Dungeon in cui era il Pokémon che impersonavo,in Smeraldo dove è stato lo starter da me più gettonato e infine nel più recente Zaffiro Alpha in una veste del tutto nuova. All'annuncio della sua Megaevoluzione di tipo Drago non potevo che essere felicissimo.La coda e la colorazione rossastra attorno agli occhi della sua forma mega me lo fanno adorare ancora di più  :love_emote:.


Ani384MS5.gif


Un serpentone verde volante e dotato di artigli che nella sua forma shiny è ancora più bello.Peccato per la forma Mega che reputo obbrobriosa.


Ani381MS5.gif381MMS.png


Il blu chiaro del corpo e la sua forma a jet lo rendono davvero stupendo.La sua forma Mega è molto bella perché valorizza il suo concept.


Ani373MS5.gif373MMS.png


Nella forma non Mega è sicuramente bello,ma trovo che la sua forma Mega sia eccezionale e grazie ad essa entra di diritto nella mia Top 6.


Ani445MS5.gif


Eccoci allo squalo di tipo Drago.Fortunatamente con lui non hanno commesso gli stessi errori commessi con Rayquaza  :tf:.Un conto è valorizzarne l' aspetto,un conto è imbruttirlo.



 


BuioIC_Big.png


 



Ani491MS5.gif


Adoro il concept,la mossa peculiare Vuototetro e l'abilità  Sogniamari,è uno dei Pokémon evento meglio riusciti.


Ani248MS5.gif248MMS.png


Il mio pseudo leggendario preferito nonché uno dei Pokémon più fighi di sempre.La Megaevoluzione migliora il motivo che ha sulla pancia,ma mi dispiace che,oltre all'aumento delle statistiche e all'aspetto,non cambi né il tipo,né l'abilità .


Ani635MS5.gif


Lo adoro per il suo aspetto brutale e per il fatto di essere basato su un idra.


130MMS.png


Gyarados mi ha sempre affascinato sin da piccolo e ha fatto parte del mio team svariate volte.Il tipo Volante non mi sembrava molto adatto a questo Pokémon,ma non mi sarei mai aspettato un cambio di tipo in Acqua/Buio.Nella sua forma Mega il suo corpo assume un colore più acceso e ai colori già  presenti si aggiungono il rosso e il giallo.Personalmente lo vedo come un grosso salmone ancora più brutale rispetto alla forma normale.


658MS.png


Uno starter che ho rivalutato solo recentemente .All'inizio,quando vidi le evoluzioni finali degli starter,non lo considerai minimemente,poi,con il tempo,iniziai ad apprezzarlo.Ora,assieme alle sue pre evoluzioni,lo considero il miglior starter di sesta generazione,nonché il migliore di tipo acqua dopo Feraligatr.


Ani553MS5.gif


Lui è troppooo figo.   :)



 


VolanteIC_Big.png


 



Ani006MS5.gif006MYMS.png


Stupendo anche nella forma normale.La megaevoluzione rimane comunque bellissima,anche se preferisco Charizard normale.L'abilità  e le ''pinne'' che ha sulle braccia me lo fanno però adorare  :love_emote:


Ani492CMS5.gif


Il mio leggendario ''puccio'' preferito.   :love_emote:


Ani384MS5.gifAni249MS5.gif717MS.pngAni641TMS5.gifAni642TMS5.gifAni645TMS5.gif


Una miriade di leggendari stupendi di tipo Volante.Ho deciso di metterli tutti nella stessa posizione perché altrimenti avrebbero intasato la classifica.


Ani581MS5.gif


Semplicemente perfetto e grande l'idea del brutto anatroccolo che diventa un cigno.Se un giorno avrà  una Megaevoluzione spero che acquisisca l'abilità  piovischio.


Ani123MS5.gif


Un fiero coleottero.La sua evoluzione non la sopporto e non capisco perché non abbiano fatto una preevoluzione comune a Scyther e Scizor invece di rendere uno l'evoluzione dell'altro precludendogli la possibilità  di megaevolversi(hanno entrambi lo stesso totale di statistiche).


Ani398MS5.gif


In Platino l'ho adorato ed è riuscito svariate volte a tirarmi fuori da situazioni critiche,inoltre adoro il modello 3D.



 


Mi dispiace di non aver potuto includere il tipo ColeotteroIC_Big.png   :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...