Chaos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~Risultati della quarta estrazione primaverile 2015! Sveliamo ufficialmente i risultati quarta estrazione primaverile 2015 della lotteria di PokéPoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato Jaiss90 - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato RoseRed - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Dangi - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato -KingdomHearts - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato MartyPoke13 - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato FRA OMEGA 141 - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato Lugas95 - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Amon-Ra - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato Giuls92 - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato KimikViVi - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato Simew - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Giada70 - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato King Bradley - Che vince 5 PokéPoints14° Classificato Mudkip17 - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Gallady - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Darth Mizu - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori E io non ho vinto neanche questa volta t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori, e per chi non è stato estratto non demordete, capiterà a tutti voi prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori, e per chi non è stato estratto non demordete, capiterà a tutti voi prima o poi Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti ai fortunati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Complimenti a tuttiiiiii!!! Anche per voi il "mai 'na gioia" termina qui. La fortuna prima o poi bacia tutti, basta saper aspettare (e non parlo solo delle estrazione, ma in generale ).Giuuuuuuls!!! Visto?! Te lo dicevo che la prossima la vincevi e l'hai vinta!! *^* <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che gioie, magari sto sognando à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La seconda volta che vinco! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io ho vinto...Briga no...cosa posso volere di più? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti a tutti i vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 scusate ma Jais90 sarei io? perché mancherebbe una "s" e non ho i pp sul profilo. Quindi mi è venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Neanche in questa T^T Non è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 scusate ma Jais90 sarei io? perché mancherebbe una "s" e non ho i pp sul profilo. Quindi mi è venuto il dubbio Si, nella fretta mi è sfuggita una s, correggo xD I pp devono ancora essere consegnati, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Si, nella fretta mi è sfuggita una s, correggo xD I pp devono ancora essere consegnati, tranquillo ok bene allora evvaiiiiii primoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Completamente ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Congratulazioni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti ai vincitori. Io questa volta non ho partecipato (con tutti i PP che ho mi sembrava immorale, lol), quindi non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 ho vinto l'altra estrazione e questo mi basta*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Complimenti a tuttiiiiii!!! Anche per voi il "mai 'na gioia" termina qui. La fortuna prima o poi bacia tutti, basta saper aspettare (e non parlo solo delle estrazione, ma in generale ).Giuuuuuuls!!! Visto?! Te lo dicevo che la prossima la vincevi e l'hai vinta!! *^* <3Eh facile dire aspettare....io sto aspettando da 2 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Sapevo di non aver vinto (se non sbaglio ero una delle prime ad aver commentato). Bravi (o meglio fortunati) vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 4 Estrazoni perse.Yeeeeeeeeeeeee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 OMG ho vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Doppia pubblicazione, doppia sconfitta, ormai e' di routine con queste estrazioni XDComplimenti ai vincitori VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.