Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Qualcuno mi riduce a 100x100 questa immagine? E' troppo bella e la vorrei usare per il mio "secondo set" insieme a una mia vecchia firma di umbreon.Mi serve per l'Avatarhttp://i.neoseeker.com/mgv/576917/917/34/speedpaint_umbreon_by_delano_laramied38qux8_display.jpgEDIT: ora se cliccate sul link si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 vedi se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie ora provo Va benissimo ora metto la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ok firma mess! Vi piace? E' un mio vecchio lavoro grafico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SebZero24 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 bellissimo, però l'avatar mi piace di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Molto bella come firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Bene, dato che il problema è stato risolto chiudo.Se in futuro volessi aprire una tua discussione per richieste grafiche (come icon o firme), puoi aprirne una qui seguendo il regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.