Repez Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Repez e sono un appassionato dei mostricciattoli da collezione fin dalla loro prima apparizione sui gameboy in nero e verde XDDa allora ho seguito con ardore ogni loro nuova uscita e con l'avvento del GBA sono entrato anch'io a far parte di questa grande malattia famiglia!Ho da poco comprato un 2DS con Zaffiro Alpha, il remake del mio gioco Pokemon preferito, e cercavo da tempo un forum dove poter trovare guide, segreti ed una community attiva con cui chiacchierare Spero di trovarmi bene Ah, ho anche un canale youtube (che trovate in firma) dove tratto di videogiochi ed intrattenimento digitale in generale, se volete, dateci un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza, ti troverai sicuramente molto bene! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Repez Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie mille a tutti Domanda: Come faccio ad avere anch'io quei meravigliosi sprites a tema pokemon sotto il mio codice amico del 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto anche a te! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Grazie mille a tutti Domanda: Come faccio ad avere anch'io quei meravigliosi sprites a tema pokemon sotto il mio codice amico del 3DS? Benvenuto e buona permanenza!! Si chiamano "doll" e sono le ricompense per svariate attività ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Repez Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Ah ok ADORO ste cose da forum XDMi informerò Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Repez Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Repez Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Irrashaimase Shacquabanana anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 benvenuto! quelle di cui parli sono bambole pokemon, si possono comprare dal mercatino pokepoints (quando lo aggiornano), vendere o scambiare per pokepoints, la moneta ufficiale del forum che puoi guadagnare vendendo a tua volta qualcosa (come pokemon o servizi) o partecipando a competizioni sul forum Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.