Vai al commento

Salve a tutti i Pokefanatici!

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Repez e sono un appassionato dei mostricciattoli da collezione fin dalla loro prima apparizione sui gameboy in nero e verde XD

Da allora ho seguito con ardore ogni loro nuova uscita e con l'avvento del GBA sono entrato anch'io a far parte di questa grande malattia famiglia!

Ho da poco comprato un 2DS con Zaffiro Alpha, il remake del mio gioco Pokemon preferito, e cercavo da tempo un forum dove poter trovare guide, segreti ed una community attiva con cui chiacchierare :)

Spero di trovarmi bene ^^

Ah, ho anche un canale youtube (che trovate in firma) dove tratto di videogiochi ed intrattenimento digitale in generale, se volete, dateci un'occhiata ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto e buona permanenza !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Grazie mille a tutti ^^

Domanda: Come faccio ad avere anch'io quei meravigliosi sprites a tema pokemon sotto il mio codice amico del 3DS?

Benvenuto e buona permanenza!!^^

Si chiamano "doll" e sono le ricompense per svariate attività ! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

benvenuto! quelle di cui parli sono bambole pokemon, si possono comprare dal mercatino pokepoints (quando lo aggiornano), vendere o scambiare per pokepoints, la moneta ufficiale del forum che puoi guadagnare vendendo a tua volta qualcosa (come pokemon o servizi) o partecipando a competizioni sul forum

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...