Vai al commento



Nintendo terrà  il 75° incontro annuale degli azionisti il 26 giugno!


Pokéscout

Post raccomandati

Nintendo ha comunicato che il 26 giugno si terrà Â il 75° incontro annuale degli azionisti. La riunione avverrà  nel nuovo centro di ricerca e sviluppo dell'azienda a Kyoto in Giappone alle ore 10.00 locali (ore 03.00 italiane).


 

Sede Nintendo


Durante l'incontro, gli azionisti e il consiglio di amministrazione della società  discuteranno gli esiti dell'anno fiscale appena concluso e commenteranno gli annunci del Nintendo Digital Event che si terrà  il 16 giugno in occasione dell'E3 2015.


Nintendo Development Center


Inoltre durante la riunione avverrà  l'elezione dei dieci componenti del consiglio di amministrazione. L'attuale consiglio è presieduto dal presidente Satoru Iwata e da nove direttori generali; il più noto al grande pubblico è Shigeru Miyamoto, inventore di Mario e direttore generale di Nintendo EAD (dipartimento di ricerca e sviluppo).Â È altamente probabile che tutti i componenti attuali verranno rieletti, visto che non sono state presentate altre candidature.


Nintendo & DeNA


L'inizio del 2015 è stato veramente interessante per Nintendo grazie all'accordo con DeNA e l'annuncio del progetto NX. Le azioni dell'azienda di Kyoto sono tornate a salire e fra pochi giorni vedremo i primi frutti di questa alleanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...