Enemy Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Compagno odioso...Primo dungeon da solo...Non so più se comprare questo gioco...Ma chissene del compagno odioso, alla fine si affezzionerà lo stesso al protagonista Il primo dungeon lo fai con Nuzleaf, non da solo.Comunque vorrei rianimare questa discussione Io sinceramente non mi sono spoilerato nulla se non il primo dungeon, perciò ancora spero... Grafica nettamente superiore ai precedenti giochiPokémon starter presenti anche nei dungeon post-game, così da poter avere davvero tutti i Pokémon.Mi piacerebbe una, anche se minima, funzione onlineE cavolo, delle belle colonne sonore, come quella vs Dark Dialga.>https://www.youtube.com/watch?v=hnbEtq3Y_bg - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma chissene del compagno odioso, alla fine si affezzionerà lo stesso al protagonista Il primo dungeon lo fai con Nuzleaf, non da solo.Comunque vorrei rianimare questa discussione Io sinceramente non mi sono spoilerato nulla se non il primo dungeon, perciò ancora spero... Grafica nettamente superiore ai precedenti giochiPokémon starter presenti anche nei dungeon post-game, così da poter avere davvero tutti i Pokémon.Mi piacerebbe una, anche se minima, funzione onlineE cavolo, delle belle colonne sonore, come quella vs Dark Dialga.>https://www.youtube.com/watch?v=hnbEtq3Y_bgLa OST di Dialga Oscuro è il top assoluto. Per me è inarrivabile, anche se ce ne sono molte che le possono fare concorrenza nei MD di quarta gen. Ma credo che ce ne saranno delle belle in SMD, io mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 La OST di Dialga Oscuro è il top assoluto. Per me è inarrivabile, anche se ce ne sono molte che le possono fare concorrenza nei MD di quarta gen. Ma credo che ce ne saranno delle belle in SMD, io mi fido Sai, ho controllato e... a quanto pare in SMD ci sarà la OST di Dialga Oscuro. Muoro felicio - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non nominate invano Dialga Oscuro, potreste trovarvi senza testa in un secondo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sai, ho controllato e... a quanto pare in SMD ci sarà la OST di Dialga Oscuro. Muoro felicio COOOOOSAAAA???!!!?!?No ma...Datemi adesso quel gioco, devo imparare il giapponeseeeeh Non nominate invano Dialga Oscuro, potreste trovarvi senza testa in un secondo u.uD: chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 COOOOOSAAAA???!!!?!?No ma...Datemi adesso quel gioco, devo imparare il giapponeseeeeh>https://www.youtube.com/watch?v=29NmPzhkxMM - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 perdono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=29NmPzhkxMMNon ho parole... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non ho parole... Ora capisco il "Super" del titolo... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 perdono...Grazie della sua generosità *inchino* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ora però voglio tutti i pp che hai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ora capisco il "Super" del titolo...Ricordo che la gente si lamentava del titolo, ora credo che dovranno ricredersi(scusate il gioco di parole)Ora però voglio tutti i pp che hai u.uEhm...Non ne ho XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 31 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 mavà , appunto l'ho detto u.u ... sono buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che dire delle Sfere di Connessione, poi?Mi sono spoilerato il funzionamento di queste sfere e... oddeo, sono fantastiche - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Che dire delle Sfere di Connessione, poi?Mi sono spoilerato il funzionamento di queste sfere e... oddeo, sono fantastiche Come funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Come funzionano? Se non erro, funzionano così: Tu fai "amicizia" con un Pokémon, come un Linoone, per esempio, e ti appare la sua sfera di connessione. Con la sfera di Linoone puoi sbloccare due sfere: Seedot e Miltank. Se tu usi la sfera di Seedot per esplorare un Dungeon, per esempio, puoi ottenere Seedot; se usi quella di Miltank esplorerai un Dungeon dove, alla fine, si unirà un Miltank e così via. E ci sono anche le sfere di leggendari come Arceus, Cobalion, Kyurem ecc.... (Ah, il Dungeon di Arceus è di 99 piani.) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se non erro, funzionano così: Tu fai "amicizia" con un Pokémon, come un Linoone, per esempio, e ti appare la sua sfera di connessione. Con la sfera di Linoone puoi sbloccare due sfere: Seedot e Miltank. Se tu usi la sfera di Seedot per esplorare un Dungeon, per esempio, puoi ottenere Seedot; se usi quella di Miltank esplorerai un Dungeon dove, alla fine, si unirà un Miltank e così via. E ci sono anche le sfere di leggendari come Arceus, Cobalion, Kyurem ecc....(Ah, il Dungeon di Arceus è di 99 piani.)Sembra bello E non ci credo ritornano i dungeon di 99 piani :O sono felicissima di ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Sembra bello E non ci credo ritornano i dungeon di 99 piani :O sono felicissima di ciò In realtà , anche in GTI ci sono due Dungeon di 99 piani.Proprio ora ne sto esplorando uno, ma tutti i miei compagni sono andati K.O. ._." (Maledetto Serperior che usa solo Verdbufera..) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà , anche in GTI ci sono due Dungeon di 99 piani.Proprio ora ne sto esplorando uno, ma tutti i miei compagni sono andati K.O. ._." (Maledetto Serperior che usa solo Verdbufera..)Io non ho GTI, quindi non lo sapevo ^^'Beh ma allora non è un gioco facile sotto tutti i punti di vista, come avevo creduto finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Ma a bonus prenotazione come stiamo? Per ora ho visto solamente il tema di bg per 3ds, distribuito da game stop e multiplayer.it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Buondì Nel sito di pokemon super mistery dungeon si parla di un hauklucha che cambia le abilità. Si può fare anche con le abilità DW, secondo voi? On 31 ottobre 2015 at 16:17, AceGrovyle97 ha scritto: Io non ho GTI, quindi non lo sapevo ^^' Beh ma allora non è un gioco facile sotto tutti i punti di vista, come avevo creduto finora Off off in GTI c'era la fame off coff On 31 ottobre 2015 at 14:55, -Alex ha scritto: Non nominate invano Dialga Oscuro, potreste trovarvi senza testa in un secondo u.u Uno dei migliori leggendari dei pokémon a parere personale (come carattere, eh). Comunque solo a me è piaciuto particolarmente GTI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 41 minuti fa, The_Karp ha scritto: Buondì Nel sito di pokemon super mistery dungeon si parla di un hauklucha che cambia le abilità. Si può fare anche con le abilità DW, secondo voi? Off off in GTI c'era la fame off coff Uno dei migliori leggendari dei pokémon a parere personale (come carattere, eh). Comunque solo a me è piaciuto particolarmente GTI? Io di Hawlucha non lo so, mi 'spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Io di Hawlucha non lo so, mi 'spiace :/ Tranquillo ^^, è che se dona le DW froakie può essere comodo con mutatipo On 10 gennaio 2016 at 23:55, simonseven ha scritto: Ma a bonus prenotazione come stiamo? Per ora ho visto solamente il tema di bg per 3ds, distribuito da game stop e multiplayer.it aspetta... vuol dire che se compro il gioco digitale non ho il bonus sfondo? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 22 gennaio, 2016 Condividi Inviato 22 gennaio, 2016 18 ore fa, The_Karp ha scritto: Tranquillo ^^, è che se dona le DW froakie può essere comodo con mutatipo aspetta... vuol dire che se compro il gioco digitale non ho il bonus sfondo? 0.o Nono anche in Digital Download lo danno, solo che io non lo considero perchè preferisco le copie fisiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Se mettono Dialga come uno dei pg importanti, muoio felicio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.