Vai al commento



[Pokémon Super Mystery Dungeon] Domande, Risposte e Idee...


Post raccomandati

Domanda: cosa si sa sul sesso del protagonista e del partner? ho cercato un po' su internet ma ho trovato pareri contrastanti >.< inoltre nella versione italiana dice "è il momento di scegliere la tua compagnA d'avventura", e poi a cosa serve la domanda che viene posta a entrambi "come ti sembra? -cool -dolce"

Poi, si potrà cambiare leader nel post-game e girare con lui pure nei villaggi? (come i primi md, per intenderci)

 

image.png

HP3UW-RRTP9-7ATKV-7YTG4-Y6F58

FK53F-SBK7X-ZTBEA-7Z9YT-G3IA6

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Axelf ha scritto:

Qualcuno sa che cambia quando si sceglie se avere un compagno stiloso oppure gentile? Cioè durante il gioco svilupperà la personalità?

So che nella versione inglese (non so se anche in altre lingue) questo determina il sesso del compagno: stiloso=maschio, dolce=femmina (mentre quello del protagonista è intenzionalmente indefinito), tuttavia nella versione italiana è sempre femmina (non ho capito perchè XD ), quindi credo che non cambi nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Airiko96 ha scritto:

So che nella versione inglese (non so se anche in altre lingue) questo determina il sesso del compagno: stiloso=maschio, dolce=femmina (mentre quello del protagonista è intenzionalmente indefinito), tuttavia nella versione italiana è sempre femmina (non ho capito perchè XD ), quindi credo che non cambi nulla.

OMG COSAAA. PERCHÉ. Perché ho la mia compagna Riolu femmina! Stupidì doppiatori ;-;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/2/2016 at 18:15, Axelf ha scritto:

OMG COSAAA. PERCHÉ. Perché ho la mia compagna Riolu femmina! Stupidì doppiatori ;-;

Eeeh, purtroppo sono da nabbi, non capisco di non cambiare sesso. ;_;

Ci ha traditi. Sigh.

 

Vabbeh, visto che sono qua per le domande-risposte, ho una domanda - anzi, un dubbio, cosa è quella barra che si vede ad ogni mossa(eccetto quelli di stato che ha simbolo stella, al posto della barra)? So che serve per potenziare le mosse e aumentare i pp. Sembra una cosa buona, però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Lugas95 visto che sei qua, e qua parliamo di domande risposte e nell'altro topic parla di storia. :asduj1:

 

Piccola nota sul epilogo, metterò spoiler per sicurezza.

Spoiler

 

Comunque, maaaa ad ogni missione che finisco i pokemon che si trovano nella piazza o nel bar, per fare esempio, rimangono uguali ogni giorno, è normale? :0 (saltando la parte dei tesori che pensavo di farli dopo)

E poi una volta evoluti le statistiche non cambiano, wtf. Ricordo che nella storia contro Entei e contro la materia oscura sono aumentate un sacco.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/3/2016 at 13:49, Combo ha scritto:

@Lugas95 visto che sei qua, e qua parliamo di domande risposte e nell'altro topic parla di storia. :asduj1:

 

Piccola nota sul epilogo, metterò spoiler per sicurezza.

  Apri contenuto nascosto

 

Comunque, maaaa ad ogni missione che finisco i pokemon che si trovano nella piazza o nel bar, per fare esempio, rimangono uguali ogni giorno, è normale? :0 (saltando la parte dei tesori che pensavo di farli dopo)

E poi una volta evoluti le statistiche non cambiano, wtf. Ricordo che nella storia contro Entei e contro la materia oscura sono aumentate un sacco.

 

 

Up? C'è qualcuno che mi aiuta quella domanda? :/

 

Poi altra domanda: come si fa a salire il rango? Mi danno dei punti ad ogni missione completata ma non salgono.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Combo ha scritto:

Up? C'è qualcuno che mi aiuta quella domanda? :/

 

Poi altra domanda: come si fa a salire il rango? Mi danno dei punti ad ogni missione completata ma non salgono.

 

magari lo avessi io Super MD ;C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...