Vai al commento



[Pokémon Super Mystery Dungeon] Domande, Risposte e Idee...


Post raccomandati

Ciao ragam qua facciamoci le domande e le risposte per il futuro Super Mystery Dungeon. Lo so è un po presto, ma magari iniziamo a darci delle idee. Cosa vorreste da questo nuovo gioco?


 


Io vorrei che fosse più bello di mystery dungeon 3 che è stato bellissimo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Tutti i leggendari (o almeno la maggior parte) reclutabili

Dungeon più lunghi

La storia più lunga (non come nell'ultimo che finisce subito)

Le missioni con i codici (nei giochi vecchi ogni missione aveva un codice)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Tutti i leggendari (o almeno la maggior parte) reclutabili
  • Dungeon più lunghi
  • La storia più lunga (non come nell'ultimo che finisce subito)
  • Le missioni con i codici (nei giochi vecchi ogni missione aveva un codice)

I MD 1/2/3 sono i miei giochi preferiti in assoluto. Il 4 non l'ho giocato e il 5 mi ha fatto un'impressione pessima. Questo invece mi sta convincendo e non poco, anche perché saranno reclutabili tutti i pokémon e non 144 come nell'ultimo! Lo compro al 100% se tornano pancia e QI

Luna, tutti i pokémon fino ad Hoopa saranno reclutabili, ma anch'io voglio le password e sopratutto il poter fare più missioni nello stesso dungeon, non come l'ultimo obbrobrio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I MD 1/2/3 sono i miei giochi preferiti in assoluto. Il 4 non l'ho giocato e il 5 mi ha fatto un'impressione pessima. Questo invece mi sta convincendo e non poco, anche perché saranno reclutabili tutti i pokémon e non 144 come nell'ultimo! Lo compro al 100% se tornano pancia e QI

Luna, tutti i pokémon fino ad Hoopa saranno reclutabili, ma anch'io voglio le password e sopratutto il poter fare più missioni nello stesso dungeon, non come l'ultimo obbrobrio

io ho giocato solo ai 3 di quarta generazione. erano fantastici :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo Mistery Dungeon vorrei:


-una storia meno bambinesca rispetto a Pokémon Mystery Dungeon i portali sull'infinito,che si avvicini maggiormente alla storia dei vecchi capitoli


-il ritorno ad un gameplay che assomigli a quello dei primi tre Mystery Dungeon(la pancia,l'attacco A che infligge un danno quanto meno decente,...)


-una meccanica simile ai metaportali che permetta di ''staccarsi'' dalla storia principale e prendere strumenti importanti.Inoltre in questo gioco sarebbe fantastica perchè si avrebbe a disposizione una grande quantità  di Pokémon.


 


Un dubbio che ho riguarda l'introduzione delle megaevoluzioni:solo alcuni pokémon impersonabili,all'ultimo stadio evolutivo,potrebbero megaevolversi(Riolu e gli starter di prima e terza generazione).Nonostante ciò credo che saranno presenti nel gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo Mistery Dungeon vorrei:

-una storia meno bambinesca rispetto a Pokémon Mystery Dungeon i portali sull'infinito,che si avvicini maggiormente alla storia dei vecchi capitoli

-il ritorno ad un gameplay che assomigli a quello dei primi tre Mystery Dungeon(la pancia,l'attacco A che infligge un danno quanto meno decente,...)

-una meccanica simile ai metaportali che permetta di ''staccarsi'' dalla storia principale e prendere strumenti importanti.Inoltre in questo gioco sarebbe fantastica perchè si avrebbe a disposizione una grande quantità  di Pokémon.

 

Un dubbio che ho riguarda l'introduzione delle megaevoluzioni:solo alcuni pokémon impersonabili,all'ultimo stadio evolutivo,potrebbero megaevolversi(Riolu e gli starter di prima e terza generazione).Nonostante ciò credo che saranno presenti nel gioco.

secondo me non la mettono, perchè ci vuole un collegamento umano-pokemon per effettuarla.

boh magari possono giustificarla con il fatto che eri un umano ma non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che la Nintendo, o meglio... la Game Freak, farà  in modo che alla fine della storia, tu potrai ritornare umano, lo so, è impensabile, ma è un idea. Speriamo di No, devono inventarsi altro


secondo me non la mettono, perchè ci vuole un collegamento umano-pokemon per effettuarla.

boh magari possono giustificarla con il fatto che eri un umano ma non so

veramente è stato gia annunciato che ci sarà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che la Nintendo, o meglio... la Game Freak, farà  in modo che alla fine della storia, tu potrai ritornare umano, lo so, è impensabile, ma è un idea. Speriamo di No, devono inventarsi altro

veramente è stato gia annunciato che ci sarà 

è stato annunciato che ci sarà  la megaevoluzione? D: dove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato annunciato che ci sarà  la megaevoluzione? D: dove?

se non sbaglio leggi nelle News e ci dovrebbe stare, non èp che dice Annunciata Mega Evoluzione però quando hanno lasciato trailer o hanno dato informazioni l'hanno detto se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra un po' presto per domande e risposte.


 


In ogni caso non capisco come si faccia a mettere gli shiny in un gioco come MD dove, peraltro, la percentuale di reclutare un pokémon è in genere bassa e trovarsi uno shiny con un -10% di tasso di reclutamento od addirittura impossibile da reclutare non dev'essere una bella cosa.


 


Le MEvo le trovo un po' troppo forzate e ridondanti per un gioco come mystery dungeon. Io le lascerei alla serie principale non introducendole negli spin off come MD e pokémon ranger.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non penso che i pokemon shiny e le megaevoluzioni siano una buona idea in un MD, per quello che vorrei vedere: il ritorno della pancia e del QI, aggiungere una sorta di luogo di svago (come il caffè di Spinda su Esploratori del Cielo) ma sopratutto, una OST degna di mystery dungeon, se c'è un punto in qui la saga di MD vince e sicuramente per il sonoro, e se avete giocato almeno a un MD saprete di cosa sto parlando, poi una trama, non dico eccezionale ma un minimo di strappa lacrime deve esserci, poi, con tutti i leggendari che ci sono immaginatevi quanti contenuti post game possono esserci


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che in MD5 per il 3ds il gameplay faceva... ehm... diciamo schifo. E poi non c'erano molti più Pokémon rispetto a quelli di Unima. E chi non mette Charmander in un gioco è mio nemico :(


Nonostante ciò, la storia era davvero epica, e se devo essere sincero, per alcune parti l'ho preferita a quelle dei precedenti, anch'esse comunque epiche. Quindi sì, vorrei un gioco che prendesse gli elementi migliori dei precedenti e che ne aggiungesse di nuovi, come la megaevoluzione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito cosa si nota D:

te lo spiego io, quelle isolette cerchiate di rosso e di blu nella mappa di squadra rossa e blu sono identiche a quelle cerchiate sempre in blu e rosso nella mappa di super mystery dungeon, quindi è molto probabile che, potremmo rivisitare i dungeon di squadra rossa e blu

e forse anche la città  di rossa e blu

 

comunque vi porto alcune notizie che non so se sapete, in poche parole il test iniziale ci sarà  ma se il pokèmon che il quiz ha scelto per te non ti piace lo puoi cambiare e sceglierne uno tu, cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Compagno odioso...

Primo dungeon da solo...

Non so più se comprare questo gioco...

vabè il compagno è quasi sempre odioso, che ti rompe che ha un po di paura XD tipo in MD di quarta generazione, più fifone di lui che ti rompe non c'è nessuno. Anche se è sempre bello C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...