FoxySeta Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Io intendevo se c'erano le parti dei protagonisti, del tipo i vestiti per la personalizzazione e i tipi di occhi e capelli.lì si che sarebbe facile.Ah, non lo so ma si fa prima a cercare i modelli interi e poi facendo un taglia e incolla.
Wendrew Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ah, non lo so ma si fa prima a cercare i modelli interi e poi facendo un taglia e incolla. Si, ma se non puoi trovarli e vuoi fare tutto nello stesso stile...
FoxySeta Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 Si, ma se non puoi trovarli e vuoi fare tutto nello stesso stile... I modelli che esistono davvero sono tutti nello stesso stile. E trovarli e facilissimo!
Wendrew Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 I modelli che esistono davvero sono tutti nello stesso stile. E trovarli e facilissimo! Behoddio Non so quanto possano andare d'accordo lo stile di Brendon e quello di Sora.
FoxySeta Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Behoddio Non so quanto possano andare d'accordo lo stile di Brendon e quello di Sora. Intendevo tutte quelle di Pokémon che esistono, per dire che quella di Adriano non c'è non chibi e quelle fatte dai fan non sono nello stile originale. Puoi rispondere sul PM?
FoxySeta Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 Ciao a tutti! Ne è passato di tempo, eh? Ho aggiornato gli screen per far vedere che il progetto non è fermo, anche se il download è ancora quello vecchio.
FoxySeta Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Grz! Se poi rispondesse anche qualcun altro al topi sarebbe il massimo! Magari dopo il rilascio della demo...
FoxySeta Inviato 4 settembre, 2015 Autore Inviato 4 settembre, 2015 Però se la dovessi rifare migliorerei il modo in cui Kabuto esce dalla Poké Ball e mettrei i messaggi staccati dal video come in XY/ORAS.
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 il gioco mi sembra carino, ma non mi piacciono i personaggi troppo alti e troppo diversi.
PokeTrainer Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 Piccola domanda, quale emulatore/programma serve per far girare questo?
Justice. Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Sembra una figata. *^* T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.