Martyny Inviato 24 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Staraptor ♂ lv.52 31/31/31/x/31/31 Deciso con Temerarietà Mosse:Baldeali-Zuffa-Retromarcia-Sdoppiatore EVs:4 HP-252 Atk-252 Spe Sylveon ♀ lv.50 31/31/31/31/31/31 Calmo con Pellefolletto Mosse:Granvoce-Rintoccasana-Protezione-Desiderio EVs.252 HP-4 SpAtk-252 SpDef Manda MP quando puoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Puoi evsarmi due pokemon? Fammi sapere se sei disponibile a farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Sono interessato a charizard timido, crawdaunt e chesnaught scusami invece di crawdaunt prendo vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Puoi evsarmi due pokemon? Fammi sapere se sei disponibile a farlo! :Ti mando un MP :3Sono interessato a charizard timido, crawdaunt e chesnaught :)scusami invece di crawdaunt prendo vaporeon Anche per te MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kitsune98 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi interessa Umbreon Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi interessa Umbreon Mp? Si manda un MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao sono interessato a chesnaught delphox e greninja e lopunny tu cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ciao sono interessato a chesnaught delphox e greninja e lopunny tu cosa cerchi? Cerco PP oppure SFPB(e FPB) Battle Ready e eventi UT Legit e con data diversa dal Powersave :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 #393 Piplup ♂/♀ Level 7 Type: Water Ability: Torrent Held item: None ID: 12074 OT: ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ Met: PC Tokyo (fateful encounter) Nature: Random Ribbon: Souvenir Ribbon Pound Normal Physical Growl Normal Status Return Normal Physical -- None None Games Method Region Location Duration XYORAS local wireless all Pokémon Center Tokyo, Tokyo, Japan December 6, 2014 Moves in bold can be taught again at the Move Reminder as a special move if forgotten. Date received is the receiving system's date when the Wonder Card is received. This Pokémon is set to the same language as the game that received it. questa di fatto è la scheda di piplup del Pokèmon Center di Tokyo e la data è quella del mio piplup Scusate l'OT,questo è spam involontario c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Scusate l'OT,questo è spam involontario c: Okay allora chiedo un attimo in MP all'utente di modifcare il messaggio grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Okay allora chiedo un attimo in MP all'utente di modifcare il messaggio grazie c: De nada Comunque prendo Granbull,Leavanny e Beartic SFPB :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 De nada Comunque prendo Granbull,Leavanny e Beartic SFPB :3 Granbull non è SFPB :3 ma comunque ti scrivo in MP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nella Sezione SFPB Battle Ready hai messo Breloom sia in Jotho che in Hoenn Ne avresti per caso anche uno con Tecnico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Nella Sezione SFPB Battle Ready hai messo Breloom sia in Jotho che in Hoenn Ne avresti per caso anche uno con Tecnico? Mi arrendo quel Breelom non mi ricorderò MAI di spostarlo à§.ৠAnyway se vuoi te ne posso procurare uno con tecnico però verrebbe FPB ti andrebbe comunque bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Granbull non è SFPB :3 ma comunque ti scrivo in MP :3 Allora solo gli altri due :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per i Pokémon che ti ho chiesto quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Per i Pokémon che ti ho chiesto quanti pp vuoi? 0.20 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Mi arrendo quel Breelom non mi ricorderò MAI di spostarlo à§.à§Anyway se vuoi te ne posso procurare uno con tecnico però verrebbe FPB ti andrebbe comunque bene?Vabbè fa nulla... Non mi serve più (non perché l'abbia comprato in altri mercatini, ma perché mi sono reso conto che fa schifo). Vorrei comprare 3 uova misteriose Scusa 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Vabbè fa nulla... Non mi serve più (non perché l'abbia comprato in altri mercatini, ma perché mi sono reso conto che fa schifo). Vorrei comprare 3 uova misteriose Scusa 4Capisco :3 comunque ti mando un MP così ti dico quando ho pronte le uova :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Ok grazie mille! ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Va bene li prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 Va bene li prendoPerfetto quando puoi manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho bisogno di 10 uova misteriose mi dici quanti pp vuoi e se sono tutte uova a 5/6ivs? Mi interessa anche arceus evento quanti pp vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ciao marty mi interessano molto rotom lavatrice e gallade ma non ho pp. Ti puo interessare qualche strumento o scarto di breed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ho bisogno di 10 uova misteriose mi dici quanti pp vuoi e se sono tutte uova a 5/6ivs? Mi interessa anche arceus evento quanti pp vuoi?Si va a fortuna nelle uova però si di solito escono 5 IVs o se hai tanta fortuna 6 IVsPer Arceus essendo un evento offri tu :3Ciao marty mi interessano molto rotom lavatrice e gallade ma non ho pp. Ti puo interessare qualche strumento o scarto di breed?Strumenti non mi servono molto e di scarti di breeding ne ho 3 box interi da ribreedare non hai qualche SFPB/FPB Battle Ready o qualche evento UT legit e con data diversa dal PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.