Vai al commento

[Stato:Chiuso]Il fantastico mercatino competitivo di Marty[Eventi,FPB,SFPB e tanto altro]

Martyny

Post raccomandati

Ani398MS5.gif Staraptor â™‚ lv.52 31/31/31/x/31/31 Deciso con Temerarietà  Mosse:Baldeali-Zuffa-Retromarcia-Sdoppiatore EVs:4 HP-252 Atk-252 Spe

700MS.pngSylveon ♀ lv.50 31/31/31/31/31/31 Calmo con Pellefolletto Mosse:Granvoce-Rintoccasana-Protezione-Desiderio EVs.252 HP-4 SpAtk-252 SpDef   ^^

Manda MP quando puoi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

#393 Piplup ♂/♀ Cherish_Ball_summary_IV.png Level 7 90px-393Piplup.png Type: Water Ability: Torrent Held item: None ID: 12074 OT: ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡ Met: PC Tokyo (fateful encounter) Nature: Random Ribbon: Souvenir_Ribbon.png Souvenir Ribbon Pound Normal Physical Growl Normal Status Return Normal Physical -- None None Games Method Region Location Duration XYORAS local wireless all Pokémon Center Tokyo, Tokyo, Japan December 6, 2014 Moves in bold can be taught again at the Move Reminder as a special move if forgotten. Date received is the receiving system's date when the Wonder Card is received. This Pokémon is set to the same language as the game that received it.

questa di fatto è la scheda di piplup del Pokèmon Center di Tokyo e la data è quella del mio piplup :attention:

Scusate l'OT,questo è spam involontario  c: 

Link al commento

Nella Sezione SFPB Battle Ready hai messo Breloom sia in Jotho che in Hoenn ^^ Ne avresti per caso anche uno con Tecnico?

Mi arrendo quel Breelom non mi ricorderò MAI di spostarlo à§.à§

Anyway se vuoi te ne posso procurare uno con tecnico però verrebbe FPB ti andrebbe comunque bene?

Link al commento

Mi arrendo quel Breelom non mi ricorderò MAI di spostarlo à§.à§

Anyway se vuoi te ne posso procurare uno con tecnico però verrebbe FPB ti andrebbe comunque bene?

Vabbè fa nulla... Non mi serve più (non perché l'abbia comprato in altri mercatini, ma perché mi sono reso conto che fa schifo). Vorrei comprare 3 uova misteriose ^^

Scusa 4

Link al commento

Vabbè fa nulla... Non mi serve più (non perché l'abbia comprato in altri mercatini, ma perché mi sono reso conto che fa schifo). Vorrei comprare 3 uova misteriose ^^

Scusa 4

Capisco :3 comunque ti mando un MP così ti dico quando ho pronte le uova :3

Link al commento

Ho bisogno di 10 uova misteriose mi dici quanti pp vuoi e se sono tutte uova a 5/6ivs?

Mi interessa anche arceus evento quanti pp vuoi?

Si va a fortuna nelle uova però si di solito escono 5 IVs o se hai tanta fortuna 6 IVs

Per Arceus essendo un evento offri tu :3

Ciao marty mi interessano molto rotom lavatrice e gallade ma non ho pp. Ti puo interessare qualche strumento o scarto di breed?

Strumenti non mi servono molto e di scarti di breeding ne ho 3 box interi da ribreedare non hai qualche SFPB/FPB Battle Ready o qualche evento UT legit e con data diversa dal PS
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...