Vai al commento



[Offro] Servizio Breeding Team Powersaves


Flamio

Post raccomandati

Salve a tutti. Sono disposto ad effettuare servizio breeding di team (o Pokémon singoli) solamente in cambio di PP utilizzando Powersaves.


 


Il prezzo minimo a Pokémon è di 0,20 PP (varierà  in base alla presenza delle MoveEgg) 


 


 Posso inserire Move Eggs / MT (in modo stralegit) (Le mosse insegnabili dagli insegnamosse di ROZA non posso metterle poichè gioco su Y), Ivs (Powersaves), Evs (Powersaves), Natura (Powersaves), Hidden Ability (Legit), Pokéball (Powersaves), Sesso (Powersaves), Shiny or not (Powersaves).


 


Solo io invierò gli mp, dovrete effettuare delle "prenotazioni" nel topic, seguendo questo modulo


 


 


 


Nick nel forum:


Pokémon e loro caratteristiche  (Seguire in ordine: primo pokèmon ; secondo; etc..) : 


 


Nome Pokémon


Lv.


Abilità 


Natura


Mosse


Evs



 


Successivamente vi contatterò Io per mp.


 


Seguirò l'ordine di commenti, potrò decidere quando bloccare le richieste, potrò decidere se annullare richieste (di singoli Pokémon perchè troppo difficili da reperire; di tutto il team se non avete abbastanza PP; potrei essere impossibilitato in quel periodo) 


 


Gradirei che evitiate commenti inutili, il topic serve solo per le richieste. Ulteriori chiarimenti li fornirò quando manderò l'mp a chi deve scambiare :3


 


Ah, contatterò un Utente alla volta, quando finirò lo scambio passerò al successivo. Non avete fretta! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente il prezzo è caro e il servizio misero.. Ormai se vuoi un pokemon competitivo, lo trovi sicuramente in un mercatino, dove te lo fanno pagare massimo 0.10.. 

/OT Ogni utente è libero di fare qualsiasi cosa fuorché non faccia danni,il prezzo è caro?Per me non lo è(poi ci sono E.M. difficili da far imparare ad alcuni pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente il prezzo è caro e il servizio misero.. Ormai se vuoi un pokemon competitivo, lo trovi sicuramente in un mercatino, dove te lo fanno pagare massimo 0.10.. 

Come ribatito da MegaSceptile le EM non sono molto riperibili. Non so quanto sia misero il servizio, in un mercatino un Pokémon lo trovi non Evsato (o male) e spesso con Mosse che non si vogliono.

 

"Gradirei che evitiate commenti inutili, il topic serve solo per le richieste."   Okay che ognuno può esprimere il suo giudizio e lo rispetto, ma lo avevo precedentemente detto che non avrei gradito commenti che non fossero richieste.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hey ciao, scusa se non utilizzo il tuo modulo ma perche ho aperto un topic dove cercherei alcuni pokemon e ti lascio direttamente il link cosi mi dici se riesci o meno :) scusa ancora e grazie


ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92619-cerco-pkmn-offro-pp/


image.png.af6566087f2ec3f1be5334ec8759262c.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.pngR83d77dbe2fb4d9562d2c3d899d1df153.gif.ce44628304d77cd8d3825ce0e3e25db3.gifimage.png.033c0dbdc0c86a37f0c2fabfeb83cc28.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene Ragazzi, nelle ultime due ore sono stato impegnato. Procedo in ordine :3

 

Nick nel Forum: Sky_Fall_2

Ciao! Vorrei avere:
Kingdra
Shiny: No
Lv: 50
Abilità : Swift Swim
Natura: Modest
Mosse: Muddy Water; Disable; Ice Beam; Draco Meteor
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Speed

Dimmi per quando potresti farlo! ^*

Ti mando mp :)

 

hey ciao, scusa se non utilizzo il tuo modulo ma perche ho aperto un topic dove cercherei alcuni pokemon e ti lascio direttamente il link cosi mi dici se riesci o meno :) scusa ancora e grazie

ecco il link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92619-cerco-pkmn-offro-pp/

Quando finisco con il primo ti contatto :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel Forum: Kourin

Ciao flame riusciresti a modificare con ps questo:

Thundurus

Shiny: SI

Lv: 100

Abilità : burla

Natura: Timida

Mosse: tuonoonda, fulmine, introforza (ghiaccio), sostituto

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Speed

IVS: 31/00/30/31/31/31 (hp ice)

GRAZIE MILLE ^^

Ovviamente mi metto in coda XD

ps: hai già  un thundurus shiny nel mercatino se può esserti d'aiuto XD

EDIT: HO RISOLTO !!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick nel Forum: Kourin

Ciao flame riusciresti a modificare con ps questo:

Thundurus

Shiny: SI

Lv: 100

Abilità : burla

Natura: Timida

Mosse: tuonoonda, fulmine, introforza (ghiaccio), sostituto

EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Speed

IVS: 31/00/30/31/31/31 (hp ice)

GRAZIE MILLE ^^

Ovviamente mi metto in coda XD

ps: hai già  un thundurus shiny nel mercatino se può esserti d'aiuto XD

EDIT: HO RISOLTO !!!!!

Scusami ma ero impegnato e stavo finendo gli altri :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao mi faresti i seguenti pokemon? :P

 

Suicune @ Sitrus Berry

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 156 Def / 76 SpA / 4 SpD / 20 Spe

Bold Nature

- Tailwind

- Scald

- Ice Beam

- Protect

 


Politoed @ Sitrus Berry

Ability: Drizzle

EVs: 252 HP / 76 Def / 76 SpA / 100 SpD / 4 Spe

Calm Nature

- Scald

- Icy Wind

- Helping Hand

- Protect

 


Zapdos @ Sitrus Berry

Ability: Pressure

EVs: 252 HP / 144 SpA / 112 Spe

Modest Nature

- Thunderbolt

- Hidden Power Ice

- Heat Wave

- Tailwind


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ciao -Flame visto che il mio powersave attualmente c'è l'ha mia cugina e io nn posso prendermi nessun tipo di Pokémon,vorrei taaaantissimo una Lapras femmina shiny :(

Scegli tu il Moveset più adatto per favore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao -Flame visto che il mio powersave attualmente c'è l'ha mia cugina e io nn posso prendermi nessun tipo di Pokémon,vorrei taaaantissimo una Lapras femmina shiny :(

Scegli tu il Moveset più adatto per favore ^^

Bene! Ti mando mp :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei un rain team ma non so che pokemon utilizzare quindi se faresti tutto tu mi faresti un favore...i pokemon dovranno essere tutti a 100 evsati e 6ivs  e shiny

Caro, io faccio i Pokémon, non i Team D:

Se trovi un Rain Team che vuoi usare e tutte le caratteristiche dei pokémon segui il modulo e scrivi qui :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tu ai scritto che breddi team XD

Infatti ti faccio i Pokémon, mica ti costruisco/invento il team C: 

 

Secondo te perchè ho messo il Modulo e ho fatto tutte quelle raccomandazioni ? :3

Okay now stop :)

Se hai le info con i Pokémon te li faccio, altrimenti nulla :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...