Vai al commento

Elementari

LordCaneh

Post raccomandati

non sono d'accordo :v

Su quale delle 2 frasi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su quale delle 2 frasi ?

La seconda. Qualcosa di nuovo tipo le espressioni dovrebbero farlo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Un consiglio: le medie sono le scuole più malvagie perché illudono gli studenti. E non lo sto dicendo tanto per dire ma è un dato di fatto.

?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Link al commento

potete chiudere

vi ho rotto le scatole

non preoccuparti, lasciali stare. Forse si sono dimenticati della gioia di aver superato le elementari XD

io le ho finite 3 anni fa esatti, e quindi so cosa significa.

O almeno non tutti hanno provato gioia

Link al commento

La seconda. Qualcosa di nuovo tipo le espressioni dovrebbero farlo

Vabbè, ovvio, però ad esempio, a grammatica erano tutte cose che avevo già  fatto alle elementarti.

Comunque le espressioni ho iniziato a farle in 5° elementare

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Un consiglio: le medie sono le scuole più malvagie perché illudono gli studenti. E non lo sto dicendo tanto per dire ma è un dato di fatto.

VERO!

Vabbè, ovvio, però ad esempio, a grammatica erano tutte cose che avevo già  fatto alle elementarti.

Comunque le espressioni ho iniziato a farle in 5° elementare

io in terza elementare XD

Link al commento

Perché t'impegni, e io no, perché sinceramente m'impegno solo nelle materie che m'imteressano, ed è in parte un fatto di genetica se non hai voglia di studiare (infatti io non studio, seguo la lezione, se m'interessa) comunque matematica ho iniziato(anzi abbiamo) a non capirci più nulla in seconda perché la prof se ne sbatte

neanche io studio a casa, sto attento alle lezioni e ho imparato tutto. comunque pure io seguo solo quelle che mi interessano. per esempio odio storia dell'arte e non la seguo XD

Link al commento

Nel senso che alle medie mettono quasi sempre voti alti, e quando arrivi alle superiori anche se sei bravino ci rimani male perché arrivare all'8 è più difficile.

io non ho mai avuto un 9 alle medie, invece alle superiori, in quelle due materie che mi piacciono, prendo anche il massimo a volte :D

La mia bacheca

Link al commento

Guest DarkMoon

Io invece ho finito la prima media,ma seriamente,cosa importa? :XD:

Non è per niente difficile la matematica delle medie ;)

Ripeti,se hai coraggio :tf:

Link al commento

Io ho avuto difficoltà  alle medie e sto avendo difficoltà  alle superiori :tf:

tipo la prof delle medie mi odiava. 

ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto?

Se ti va.

La mia bacheca

Link al commento

ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto?

Sì, anche se non te lo controllano è sempre utile ripetere il programma con esercizi quotidiani

Link al commento

La nostra prof di italiano ci ha dato quattro libri obbligatori. Quella di filosofia 13 obbligatori e tre scelta. La stessa prof di italiano poi ha visto la lista e ci ha consigliato quelli che sono meno pesanti. E sono sono solo 3 di quei 16 totali.

Link al commento

io non ho mai avuto un 9 alle medie, invece alle superiori, in quelle due materie che mi piacciono, prendo anche il massimo a volte :D

Dipende anche dalla scuola che si sceglie. Per esempio io faccio lo scientifico, quindi il discorso della difficoltà  aumenta. Almeno abbiamo il vantaggio che non ci trattano come bambini di due anni. Anche se poi ci sono sempre le eccezioni.

Link al commento

Se ti va si, ma io consiglio di sì, perché poi non ti ricordi nulla

Io per l'estate, piuttosto che fare le cose imposte dagli insegnanti, leggevo libri scelti da me. Credo sia molto piu' stimolante

La mia bacheca

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...