Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 non sono d'accordo :v Su quale delle 2 frasi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 potete chiuderevi ho rotto le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Su quale delle 2 frasi ? La seconda. Qualcosa di nuovo tipo le espressioni dovrebbero farlo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 e vi ho levato del tempo prezioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Immoh la prima media è facile (tranne per francese) Poi nella seconda inizierai a non capirci più niente di matematica e perchè io ho tutti 10? senza un 9,9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un consiglio: le medie sono le scuole più malvagie perché illudono gli studenti. E non lo sto dicendo tanto per dire ma è un dato di fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un consiglio: le medie sono le scuole più malvagie perché illudono gli studenti. E non lo sto dicendo tanto per dire ma è un dato di fatto. ? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 potete chiuderevi ho rotto le scatolenon preoccuparti, lasciali stare. Forse si sono dimenticati della gioia di aver superato le elementari XDio le ho finite 3 anni fa esatti, e quindi so cosa significa.O almeno non tutti hanno provato gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 La seconda. Qualcosa di nuovo tipo le espressioni dovrebbero farlo Vabbè, ovvio, però ad esempio, a grammatica erano tutte cose che avevo già fatto alle elementarti. Comunque le espressioni ho iniziato a farle in 5° elementare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Un consiglio: le medie sono le scuole più malvagie perché illudono gli studenti. E non lo sto dicendo tanto per dire ma è un dato di fatto.VERO!Vabbè, ovvio, però ad esempio, a grammatica erano tutte cose che avevo già fatto alle elementarti.Comunque le espressioni ho iniziato a farle in 5° elementareio in terza elementare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ?Nel senso che alle medie mettono quasi sempre voti alti, e quando arrivi alle superiori anche se sei bravino ci rimani male perché arrivare all'8 è più difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Perché t'impegni, e io no, perché sinceramente m'impegno solo nelle materie che m'imteressano, ed è in parte un fatto di genetica se non hai voglia di studiare (infatti io non studio, seguo la lezione, se m'interessa) comunque matematica ho iniziato(anzi abbiamo) a non capirci più nulla in seconda perché la prof se ne sbatte neanche io studio a casa, sto attento alle lezioni e ho imparato tutto. comunque pure io seguo solo quelle che mi interessano. per esempio odio storia dell'arte e non la seguo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Nel senso che alle medie mettono quasi sempre voti alti, e quando arrivi alle superiori anche se sei bravino ci rimani male perché arrivare all'8 è più difficile. io non ho mai avuto un 9 alle medie, invece alle superiori, in quelle due materie che mi piacciono, prendo anche il massimo a volte You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Quindi? Immoh la prima media è facile (tranne per francese) Poi nella seconda inizierai a non capirci più niente di matematicaNon è per niente difficile la matematica delle medie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 infatti io al primo quadrimestre avevo 9, non poteva mettermi 10, non so perchè ora mi lascia 9 e non mette 10 nonostante ho solo preso 10. boh, valli a capire i prof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io invece ho finito la prima media,ma seriamente,cosa importa? Non è per niente difficile la matematica delle medie Ripeti,se hai coraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non è per niente difficile la matematica delle medie Infatti non capisco come facciano a dire che sia difficile. Alle superiori si che è difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io ho avuto difficoltà alle medie e sto avendo difficoltà alle superiori tipo la prof delle medie mi odiava. ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto?Se ti va. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto? Sì, anche se non te lo controllano è sempre utile ripetere il programma con esercizi quotidiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 ho un libro delle vacanze non obbligatorio da finire,secondo voi dovrei finirlo tutto? La nostra prof di italiano ci ha dato quattro libri obbligatori. Quella di filosofia 13 obbligatori e tre scelta. La stessa prof di italiano poi ha visto la lista e ci ha consigliato quelli che sono meno pesanti. E sono sono solo 3 di quei 16 totali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Cambia il titolo in: confronti delle scuole di primo e secondo grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Sì, anche se non te lo controllano è sempre utile ripetere il programma con esercizi quotidiani si magari verso l'inizio di agosto inizia. ora ti riposi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 io non ho mai avuto un 9 alle medie, invece alle superiori, in quelle due materie che mi piacciono, prendo anche il massimo a volte Dipende anche dalla scuola che si sceglie. Per esempio io faccio lo scientifico, quindi il discorso della difficoltà aumenta. Almeno abbiamo il vantaggio che non ci trattano come bambini di due anni. Anche se poi ci sono sempre le eccezioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Se ti va si, ma io consiglio di sì, perché poi non ti ricordi nulla Io per l'estate, piuttosto che fare le cose imposte dagli insegnanti, leggevo libri scelti da me. Credo sia molto piu' stimolante You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.