Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?)Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :oAd Esempio:''50 Shades Of Grey'' lo leggo:''Cinquanta Shades Of Grey''.-Quali sono le vostre cattive abitudini?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?) Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :o Ad Esempio: ''50 Shades Of Grey'' lo leggo: ''Cinquanta Shades Of Grey''. -Quali sono le vostre cattive abitudini?- Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?) Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :o Ad Esempio: ''50 Shades Of Grey'' lo leggo: ''Cinquanta Shades Of Grey''. -Quali sono le vostre cattive abitudini?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?) Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :o Ad Esempio: ''50 Shades Of Grey'' lo leggo: ''Cinquanta Shades Of Grey''. -Quali sono le vostre cattive abitudini?- IDEM LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?)Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :oAd Esempio:''50 Shades Of Grey'' lo leggo:''Cinquanta Shades Of Grey''.-Quali sono le vostre cattive abitudini?-Io lo faccio solo con Kingdom Hearts 358/2 days. Praticamente leggo "trecentocinquatotto barra due days"Comunque una mia brutta abitudine è quella di mangiarmi le unghie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Siete dei barboni. HAHA Non ho cattive abitudini, io. sks ):In realtà la mia cattiva abitudine è di perdere troppo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?) Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :o Ad Esempio: ''50 Shades Of Grey'' lo leggo: ''Cinquanta Shades Of Grey''. -Quali sono le vostre cattive abitudini?- Idem,ho anche il vizio di Canticchiare mentre scrivo o di farmi il ricciolino ai capelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una delle mie brutte abitudini è non fare colazione :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una delle mie brutte abitudini è non fare colazione :o Bruttissima abitudine,infatti è meglio fare colazione e non pranzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Tutti abbiamo brutte abitudini, che ci contraddistinguono (?) Io ho l'abitudine di leggere i numeri in italiano nelle frasi inglesi :o Ad Esempio: ''50 Shades Of Grey'' lo leggo: ''Cinquanta Shades Of Grey''. -Quali sono le vostre cattive abitudini?- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Idem,ho anche il vizio di Canticchiare mentre scrivo o di farmi il ricciolino ai capelli Anche io mi faccio il ricciolini ai capelli !! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io non la faccio mai, perché mi sento male se la faccio... Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ah dimenticavo...Ho l'abitudine di dire che devo iniziare a studiare ma poi inizio due ore dopo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Bruttissima abitudine,infatti è meglio fare colazione e non pranzare.Me lo dicono tipo tutti xº Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ah dimenticavo...Ho l'abitudine di dire che devo iniziare a studiare ma poi inizio due ore dopo. °^°Idem.Cioè così.Io:"Mamma inizio a studiare"Mamma:"Ok:Poi prendo il PC e sto su PM.1 Ora dopo.Mamma:Hai finito?Io:Non ho inizato.Mamma mi picchia No vabbè non mi picchia xD.Anche io mi faccio il ricciolini ai capelli !! <33Lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Temporeggioh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 QuoteeeOppure quando devo scendere a comprare qualcosa, ancora un po', ancora un po', poi si fa tardi e i negozi chiudonoMa solo io al posto di mangiarmi le unghie mi strappo i capelli tipo?Lolcos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Da piccolo mangiavo le unghie, poi per fortuna è passata a via di smalto amaro Adesso ho la cattiva abitudine di andare a letto alle ore piccole, con la conseguenza di essere uno zombie per la giornata successiva :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine è che fumo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine è che fumo E anche che usi i Risvoltini . **fuggw** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine è che fumo Fumare è un vizio (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una delle mie brutte abitudini è non fare colazione :o Idem, nei miei ultimi 1400 giorni di scuola non l'ho mai fatta Se la faccio mi viene mal di stomaco e poi non ho per niente fame la mattina Fino a poco tempo fa lasciavo i calzini in tutta la casa e poi non li trovavo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E anche che usi i Risvoltini .**fuggw**Bello Figo è un fiero sostenitore dei risvoltini.Fumare è un vizio (:Vero come il gioco d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io ho già i capelli schifosi e li tengo sempre corti per evitare di sistemarli. Poi quando mi crescono (e già in un mese sono già lunghi), quando sto a scuola mi metto sempre le mani nei capelli senza un motivo. Poi ho il vizio di mozzicare le penne e le matite, anche se in questi ultimi mesi mi sta passando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Una mia cattiva abitudine è di rimandare tutto, poi mi accorgo che arrivo al giorno prima della consegna -w-Però sta succedendo di meno in questo periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.