Vai al commento



cerco persona con i giochi "My pokemon ranch" o "pokemon ranger" e che possa trasferire in 6a gen oppure chi ha un gioco di 6° in lingua straniera


poliwag

Post raccomandati

Vuoi davvero la foto?Comunque anche io odio gli eventi cheat e poi non so neanche se sia possibile farlo nei giochi della quarta perchè mew di ranch non ha neanche una sua wonder card quindi è impossibile.Gli eventi pokegen sono cheat?secondo me no.Zapdos è un buon candidato anche se vorrei sapere tutto di lui.Se puoi prova a ottenere alcuni di questi: latias timida 5iv(se riesci a procurartene una hpground sarebbe perfetto),latios hp fire,zapdos calm hpice,cresselia modest hp fire o ground,thundurus calm o bold hpice

Comunque ho phyone e mew di ranch sia engl scambiati sia Ita che sono quelli miei

 

pokegen = creo un pokemon dal nulla quindi per quanto mi riguarda sono cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo so infatti l'ho usato in passato per avere le wonder degli eventi ma quelli sono legit.Sono cheat ovviamente i pokemon creati e le wondercard inventate tipo evento wondercard gyarados lv100.

sono cheat anche quelli, non riconoscibili ma cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me non sono cheat poi ognuno  la pensa come vuole solo che in mancanza di pokecheck è difficile constatarlo.Quando avrai uno o più di quei leggendari mi fai sapere

dipende dai siti dove si scambia le injet wondercard su tanti siti sono concesse ma sui siti che si centralizzano sugli eventi nn vengono ammesse e ora si usa fare video o foto per dare prova che l'evento è legit ^^ pokecheck è un discorso a parte anche li c'erano molti bug considerava per esempio un lugia di 4a gen  deciso 6iv legit e quella spred invece non esisteva nei giochi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...