poliwag Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 come da titolose soddisfate i requisiti mandatemi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Io ho finito pokemon ranger e ombre su Almia,ma dato che non servivano più li ho portati al gamestop,che ha di particolare il Ranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Io ho finito pokemon ranger e ombre su Almia,ma dato che non servivano più li ho portati al gamestop,che ha di particolare il Ranger? l'uovo di manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Ma io ce l'avevo,solo che non spendo come recuperarlo o passarlo ad un altro gioco l'ho venduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Hai leggendari pb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Hai leggendari pb? certo anche se giochi stranieri non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Quali? quelli di 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Potresti essere più specifico?Volevo sapere quali hai della sesta pb,tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Potresti essere più specifico?Volevo sapere quali hai della sesta pb,tutti? no asp allora non avevo capito, pensavo intendessi quali giochi stranieri non ti servono più tutti quelli di x,y e OR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Fammi capire bene:t'interessano i pokemon evento di ranger e ranch? perchè se è per questo li ho già .Intendo leggendari flawless con determinate hp,ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Fammi capire bene:t'interessano i pokemon evento di ranger e ranch? perchè se è per questo li ho già .Intendo leggendari flawless con determinate hp,ecc.. no mi serve qualcuno che me li ritiri personalizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Cioè cerchi qualcuno che con i giochi della serie principale li trasferisca fino a x dai tuoi giochi?Oppure ti interessa avere i giochi in carne e ossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Cioè cerchi qualcuno che con i giochi della serie principale li trasferisca fino a x dai tuoi giochi?Oppure ti interessa avere i giochi in carne e ossa?mi serviva che qualcuno riscattasse mew, facesse foto/video del riscatto e me lo desse non clonato stessa cosa per manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Riscatto?Se li vuoi io li ho entrambi presi da me legit.Vanno bene?Non clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Riscatto?Se li vuoi io li ho entrambi presi da me legit.Vanno bene?Non clonati riscatto intendo mentre li riscuoti ci penso mi sai dire IV e natura per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Purtroppo no le ivs e natura sono random e non le conosco.In che senso riscuoti?Vuoi che faccia foto mentre li prendo?Li ho presi tanto tempo fa e ora sono su nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Purtroppo no le ivs e natura sono random e non le conosco.In che senso riscuoti?Vuoi che faccia foto mentre li prendo?Li ho presi tanto tempo fa e ora sono su nero se non li cloni e li porti in 6° gen mi interessano cosa vorresti in cambio? ah non so se esiste il modo di fare una foto con il ranch con dentro 1000 pokemon. si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 leg pb.Chi hai competitivo?T'interessano tutti i pokemon evento di ranch e ranger?Di ranch EU li ho tutti di quelli in-game tranne combee perchè non mi usciva mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 leg pb.Chi hai competitivo?T'interessano tutti i pokemon evento di ranch e ranger?Di ranch EU li ho tutti di quelli in-game tranne combee perchè non mi usciva mai competitivi ho quelli che si trovano in x. poi è uscito il powersaves e ho smesso di farmeli scambiare perchè il 95% è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Lo so infatti accetto solo quelli non shiny e solitamente m'informo del suo AO.Hai zapdos?Se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Zapdos ha HP ice, natura mi sembra sicura, dopo ti do i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Comunque sarebbe possibile fare la foto con i mille pokemon dentro però alla fine che cambia.Allora aspetto che mi dai tutti i dettagli su questo zapdos.Non hai altro?Ovviamente leggendari da VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2015 cambia solo che ho la prova che non sia stato creato con pokegen. purtroppo appunto ho solo zapdos perchè non mi fido più... se vuoi me ne procuro alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Vuoi davvero la foto?Comunque anche io odio gli eventi cheat e poi non so neanche se sia possibile farlo nei giochi della quarta perchè mew di ranch non ha neanche una sua wonder card quindi è impossibile.Gli eventi pokegen sono cheat?secondo me no.Zapdos è un buon candidato anche se vorrei sapere tutto di lui.Se puoi prova a ottenere alcuni di questi: latias timida 5iv(se riesci a procurartene una hpground sarebbe perfetto),latios hp fire,zapdos calm hpice,cresselia modest hp fire o ground,thundurus calm o bold hpiceComunque ho phyone e mew di ranch sia engl scambiati sia Ita che sono quelli miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.