zefo00 Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Ciao!Cerco marill con mosse uovo(panciamburo,acquagetto) natura decisa abilita macroforza.Cerco larvitar con agitazione.Cerco assorbisfera.(non mi interessano iv,ev o cose varie).offro snivy5iv (31 x 31 31 31 31), sableye con burla e natura scaltra o pp(offrite voi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Guarda,se hai Pokemon ORAS l'assorbisfera è abbastanza facile da ottenere e in più copie! Ti basta andare sul percorso 120 e tramite l'utilizzo della feature "Ricerca Pokemon della zona",non si chiama così,ma vabbè,insomma la funzione del touch screen dove ti mostra le sagome dei Pokemon da catturare sul percorso su cui ti trovi,devi trovare un Absol e catturarlo,certe volte potrebbe tenere propio un'assorbisfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se ti interessa un marill così posso dartelo io!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/Qui puoi vedere le informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si mi interessa! cosa vuoi per marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 visto che è uno scarto posso darti lui e un altro pokemon per 0.01 pp, altrimenti anche altri scarti di breeding se ne hai, e mi mancano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 10 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2015 Marill per 0.01 va bene.larvitar con ha non ce l'hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 10 giugno, 2015 Condividi Inviato 10 giugno, 2015 No mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zefo00 Inviato 11 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Okey ma per marill va bene?magari non è che hai un electabuzz/electivire/elekid sempre scarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Certo per marill va bene! gli scarti sono tutti segnati nel mio topic, al momento non ne ho altri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 larvitar dovrei avercelo cosi e anche le sue evo, devo guardare meglio comunque se sei interessato contattami per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.