Luna_Elettrica Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Come da titolo, offro un charizard cromatico con charizardite Y evento game stop ancora da riscattare.Se ne avete già riscattato uno sulla vostra copia e volete ricevere il pokemon posso benissimo riscattarlo io e scambiarlo )Aggiornamento:HO TRE CODICI (di cui uno già scambiato) Per gli altri tue cerco: - Celeby evento banca Pokemon- Xenras- Steelix shiny 5ivs
Luna_Elettrica Inviato 10 giugno, 2015 Autore Inviato 10 giugno, 2015 Hai un mercatino? Prevalentemente legemdari o shiny pemtagono
CalCiFeR Inviato 10 giugno, 2015 Inviato 10 giugno, 2015 Hai un mercatino? Prevalentemente legemdari o shiny pemtagonoPurtroppo è in costruzione. Dimmi chi vuoi e ti dico se li ho (tutti i miei shiny hanno le prove come allegato)
Tatsumi Inviato 11 giugno, 2015 Inviato 11 giugno, 2015 Come da titolo, offro un charizard cromatico con charizardite Y evento game stop ancora da riscattare.Se ne avete già riscattato uno sulla vostra copia e volete ricevere il pokemon posso benissimo riscattarlo io e scambiarlo )Aggiornamento:HO TRE CODICI (di cui uno già scambiato)Per gli altri tue cerco:- Celeby evento banca Pokemon- Xenras- Steelix shiny 5ivsho sia celebi che xerneas (se intendi lui), metre per steelix ho la sua per cioe un onix shiny 6 iv con egg move; se sei interessato contattami per mp
Luna_Elettrica Inviato 11 giugno, 2015 Autore Inviato 11 giugno, 2015 Ahahahah gioco a Pokemon da dieci anni ma sono sempre stato creativo con i nomi. Mai che ne azzecco uno. Ti scrivo in privato, sà
Luna_Elettrica Inviato 11 giugno, 2015 Autore Inviato 11 giugno, 2015 Poliwag ti faccio sapereSono già in sospeso, per correttezza do prima tempo agli altri Entro le 14 magari ti scrivo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.