Vai al commento

Nintendo Italia apre il suo account Instagram!


Post raccomandati

Inviato

Nintendo Italia ha deciso di diventare sempre più social inaugurando il nuovo account Instagram @nintendoitalia, con cui verranno condivise numerose serie di foto a tema Nintendo!


Tra ragazzi ed adulti Instagram è ormai da tempo diventato un must per quanto riguarda il mondo dei social network: ogni giorno utenti da ogni parte del mondo si divertono a condividere i propri scatti migliori, ma da qualche tempo anche le più grandi aziende tendono a sfruttare questa tendenza per sponsorizzarsi così come l'azienda nipponica ha fatto già  da tempo aprendo il proprio account ufficiale @nintendo.


Nintendo_Instagram


Con una nota sul proprio sito ufficiale, Nintendo Italia ha dichiarato: "Sul nostro nuovo account Instagram verranno postati tanti contenuti riguardanti Nintendo 3DS e Wii U, i personaggi più famosi di Nintendo come Mario, Luigi, Link, Yoshi e tantissimi altri, foto relative ai titoli più caldi del momento e moltissime altre sorprese. Ogni fan di Nintendo che si rispetti non potrà  fare a meno di seguire @nintendoitalia su Instagram e di mettere un bel cuoricino sotto ogni foto.


Non ti resta quindi che impugnare il tuo smartphone o tablet, accedere al tuo account Instagram, cercare “nintendoitalia†e iniziare a seguirci!"


Nintendo si dimostra ancora una volta sempre più pronta a stare vicina ai propri appassionati, sicura, come sempre, di poter contare sulla passione di ogni fan.

Inviato

Interessante peccato che sono troppo piccolo e non posso registrarmi su social network :c

Ma tu ti chiamavi lino? :0

(E quanti anni hai? 0.o)

Comunque sento profumo di foto hypeose :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Ma tu ti chiamavi lino? :0

(E quanti anni hai? 0.o)

Comunque sento profumo di foto hypeose :v

NO! Lino rimane -Lino

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...