Vai al commento


Post raccomandati

Ciao a tutti :D


Alcuni avranno già  letto il nostro post di presentazione. Per chi non lo avesse fatto facciamo un brevissimo riassunto. Ad utilizzare questo account siamo in due, Gegio e Bert. Alla fine di ogni nostro post o commento ci firmeremo in modo da essere sempre riconosciuti e non creare confusione. Ma non è così semplice perchè io che sono Gegio mi firmerò Bert e Bert si firmerà  Gegio, forse o forse no, dipende da come ci alziamo al mattino. Scherzi a parte davvero, troverete sempre una nostra firma veritiera.


Ora, passiamo al progetto.


Noi abbiamo deciso di proporre qualche cosa che speriamo non abbiate già  visto, abbiamo pensato a cosa potevamo fare per intrattenere qualcuno e per non ripresentare la solita minestra riscaldata. Siamo due appassionati di Pokemon, una sera stavamo trascorrendo del tempo in tutta tranquillità  con una buona birra (Gegio cocacola perchè doveva poi guidare) e stavamo giocando a Pokemon Cristallo sul mio amato emulatore per android. Al che abbiamo pensato "Perchè non facciamo un qualche cosa di interattivo coinvolgendo qualcuno?".


Così siamo andati dal barista, gli abbiamo chiesto "Che starter scelgo?" e lui ci ha risposto "O bevete o ve ne andate via". Gegio, intimorito dal brutto uomo sguercio decise di prendere un'altra cocacola.


Rimuginandoci sopra abbiamo capito che forse non era il caso di girare i bar chiedendo che starter scegliere... e qui è venuta fuori l'idea.


Perchè non creare un canale youtube e venire a fare capolino in una bella community appassionata di pokemon?


Qua sopra abbiamo scritto che volevamo fare qualche cosa di nuovo. Non sappiamo se altri hanno proposto cose simili o abbiano tentato, noi ci buttiamo e ci proviamo.


Ripercorreremo l'intero cammino dei Pokemon partendo dalla versione rossa per gb fino ad arrivare a Pokemon Smeraldo per gba. Ma non si tratterà  di registrare semplicemente il solito gameplay, non avrebbe senso... Vorremmo che foste voi a decidere cosa andremo a combinare già  a partire dal nome del personaggio, il sesso di esso, i pokemon che dovremo catturare per la squadra o anche solo per il abbandonarli nel box, se dare loro un soprannome e se insegnare delle mosse specifiche. Insomma sarete voi gli artefici del gameplay stesso, voi la mente noi il braccio. Qua sotto vi lascio il link del nostro canale dove potrete seguirci, qui sotto vi lascio un primo brevissimo video (Scusate la qualità  del suono, nel prossimo video il volume del microfono di Gegio sarà  assolutamente risolto). Appena leggeremo i primi commenti partiremo immediatamente con la registrazione del primo episodio. Lo stesso lo caricheremo qua aggiornando la discussione. Se la cosa prenderà  piede (E noi ci speriamo davvero) Avremo modo di passare insieme dei momenti divertenti e, perchè no, conoscerci anche. 


 


Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCEbdChYJeuOpdwqBceRjBKA


 


Primo video improvvisatissimo di "presentazione":


>https://www.youtube.com/watch?v=gwfRJ_nZmg0


 


001 Pokemon Rosso:


>https://www.youtube.com/watch?v=lnalE1IwyCE


 


002 Pokemon Rosso:


>https://www.youtube.com/watch?v=dE2Bp09j9Rg


 


003 Pokemon Rosso:


>https://www.youtube.com/watch?v=SVIZcLOgs88


 


 


-Gegio


-Bert


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, siete simpatici, vi auguro buona fortuna con il progetto (sembra carino)! ^^

Io il personaggio che avete scelto, in questo caso Vera, l'avrei chiamato Bertegio,  un mashup dei vostri nomi XD

Ahahahahaha abbiamo riso entrambi come scemi per Bertegio, potrebbe essere il nome per il personaggio di Pokemon Rosso. Buttate giù commenti abbestia perchè vogliamo iniziare il prima possibile. Diteci tutto quello che vi passa in mente, dal personaggio ai pokemon da catturare, tutto! Tanto lo facciamo perchè si. Su su, datevi da fare, vogliamo vedere la vostra fantasia :D

 

-Gegio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi abbiamo fatto il primissimo video iniziando da pokemon rosso, siamo riusciti ad accontentare tutti, più o meno. Per la solorun con Magikarp abbiamo deciso di scendere a compromessi... completeremo la storia con i pokemon che ci consiglierete e, alla fine, allenerò un Magikarp per affrontarvi la lega in solo... sarà  un massacro e prevediamo un lago di sangue.


Per quanto riguarda il video lo stiamo caricando proprio in questo momento sul Tubo e dovrebbe essere disponibile in serata ^^


 


-Gegio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo la mia connessione ieri sera ha fatto brutti scherzi pertanto ha dovuto finire stanotte di caricare il video. 


La prima puntata di pokemon rosso è visibile sotto il precedente, breve, video, mi raccomando, dateci altre idee per continuare, diteci cosa volete vedere in merito alla prima palestra e, se volete, potete iscrivervi al canale in modo da poter vedere direttamente sul tubo gli episodi. Purtroppo non potremo caricare tutti i video in questo post quindi quando raggiungeremo il limite di contenuti nel primo post avviseremo quando usciranno nuovi video. Per i commenti potete lasciarli qua continuando a rispondere alla discussione o direttamente sul tubo, a voi la scelta. Speriamo vi divertiate nel vedere i nostri prodotti e speriamo di riuscire a strapparvi qualche sorriso :D


 


-Gegio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora non vi propongo niente non avendo visto il video (dal cellulare me lo carica un frame all'ora XD), ma preparatevi alle mie idee assurde!!!

 

Daiiiiii :3

 

In pratica avete preso TwitchPlaysPokémon e l'avete applicato ad un Gameplay a puntate.

 

Sinceramente non lo conosco, come ha detto gegio non abbiamo trovato roba simile, non significa che non esista.

 

Catturare un leggendario con una Megaball o una Pokéball :).Questa vi farà  sudare sette camicie.

 

:O

 

Ma perché solo fino a Smeraldo?

 

Credo sia per un fatto di emulatore, poi risponderà  in modo più esaudiente gegio.

 

-Bert

Daiiiiii :3

 

 

Sinceramente non lo conosco, come ha detto gegio non abbiamo trovato roba simile, non significa che non esista.

 

 

:O

 

 

Credo sia per un fatto di emulatore, poi risponderà  in modo più esaudiente gegio.

 

-Bert

 

Fino a Smeraldo per il momento, finiti i giochi per il gba scaricherò l'emulatore del nds e provvederemo a giocare anche gli altri.

Per quanto riguarda TwitchPlaysPokémon Non è proprio la stessa cosa. Li erano i giocatori che davano imput a random portando il gioco ad un livello di nosense mentre, noi, semplicemente facciamo tutto ciò che ci viene chiesto. Ad ogni modo coraggio, dateci altre idee, fateci sapere cosa vi piace e cosa non vi piace in modo da poter migliorare il prodotto che offriamo. Grazie a tutti per il sostegno :D

 

-Gegio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, prima di tutto dovrò sputare sangue per battere brock XD


Per la seconda palestra mi era stato chiesto di vincerne la medaglia usando solo libbra con Jigglypuff... traumi a non finire D:


Su su, ditemi altro su cosa fare, a breve il prossimo episodio dove, se dio vorrà , potrò battere brock


 


-Gegio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...