The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 48 minuti fa, Blazengard ha scritto: "bat che cavolo of discussion is dis ?" "ai don't uont tu tolch abaut mai inglisc bicos is agli" AHAHAHAHAHHAHHAHHAAAHAHAAHHAHAHAHHA Mi chiedo che gusto ci sia a dimostrare la propria disabilità... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 47 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Mi chiedo che gusto ci sia a dimostrare la propria disabilità... Che intendi dire @The_Toy_Master 48 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto: Mi chiedo che gusto ci sia a dimostrare la propria disabilità... Io non sono disabile, sto solo scherzando e tu essendo scontroso con me, non lo capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ragazzi tranquilli, non c'è bisogno di scaldarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Ma io veramente dicevo Renzie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 23 minuti fa, scared ha scritto: Ragazzi tranquilli, non c'è bisogno di scaldarsi Eh, pero io mi scaldo e sai una cosa ? Basta un granellino di minimo (Modo di dire) per farmi incacchiare come un Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Io a votare nn ci vado più questo governo e diventato una barzelletta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Come da titolo! Io credo molto nel PD quanto al M5S, anche se sentire Grillo parlare mi fa puntare tutto sul PD, probabilmente alle prossime (e mie prime elezioni :D) Voterò il PD alla Camera e il M5S al Senato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 11 minuti fa, -Mashu ha scritto: /cut Ho unito la discussione perchè si riferisce sempre alla politica italiana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 scandalo del pd ( ennesimo, non a caso sono il partito più delinquente e indagato d'italia): https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=3&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiT75qwnujRAhUFtxoKHcIbDgwQFggpMAI&url=http%3A%2F%2Fwww.leggo.it%2Fnews%2Fitalia%2Fnapoli_ragazza_down_candidata_a_sua_insaputa_giallo_sulle_liste_elettorali-2225405.html&usg=AFQjCNE_GLm7zYG14sXT7gxqmyKahkSAIw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ciò che è accaduto ieri, è a dir poco scandaloso... In tono serio e (soprattutto) leggero sarei molto curioso di cosa ne pensate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ci sono andati piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Beh, due torti non fanno una ragione. Molte persone (proprietari di auto, negozianti e forze dell'ordine) hanno subito danni fisici/materiali. Di certo non si combatte la parola con la violenza, a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Da un punto di vista puramente teorico, Salvini ha anche ragione. A nessuno in democrazia può essere preclusa la libertà di esprimersi. Tuttavia con che coraggio proprio a Napoli. Dopo che cantava quei cori razzisti, chiamiamoli con il loro nome, poteva avere il buon senso di non andarci. E ripeto teoricamente ha anche ragione, ma devi riscontrati con la realtà dei fatti non puoi fingere di vivere in un utopia. Personalmente non amo salvini, lo detesto. Ammetto, con la più totale onestà intellettuale, che non mi dispiace per ciò che gli sia capitato. Non approvo né giustifico, ma non mi dispiace... Edit: forse non mi sono espresso bene, aborro la violenza ovviamente. Violenza tra l'altro inutile visto che purtroppo questo evento fa anche passare Salvini come vittima, e in qualche modo lo rafforza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, Uhmaronn ha scritto: /cut Unisco alla discussione principale sulla politica italiana visto che riguarda da vicino un suo esponente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Non ricerco mica utopie, m'aspetterei solo più intelligenza ed eleganza da una città che ha accolto con molta più ilarità personaggi di calibro ben più importante (non sto qui a raccontare aneddoti a tutti noti). Certo dal sindaco ci si aspetterebbe un comportamento più adatto al suo ruolo, ma forse proprio questo è un desiderio irrealistico ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 domanda: come mai gli sbarchi sono un'esigenza per salvare i profughi di guerra ( così definiti dalla sinistra), mentre per il g7 che si terrà a lampedusa bloccheranno gli sbarchi per due giorni? perché vogliono tenere due giorni questi profughi di guerra nelle loro terre? quanto la loro ipocrisia ad un certo punto si scopre da sola e si rivelano per quello che sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 12/3/2017 at 19:20, Ghesisect ha scritto: Da un punto di vista puramente teorico, Salvini ha anche ragione. A nessuno in democrazia può essere preclusa la libertà di esprimersi. Tuttavia con che coraggio proprio a Napoli. Dopo che cantava quei cori razzisti, chiamiamoli con il loro nome, poteva avere il buon senso di non andarci. E ripeto teoricamente ha anche ragione, ma devi riscontrati con la realtà dei fatti non puoi fingere di vivere in un utopia. Personalmente non amo salvini, lo detesto. Ammetto, con la più totale onestà intellettuale, che non mi dispiace per ciò che gli sia capitato. Non approvo né giustifico, ma non mi dispiace... Edit: forse non mi sono espresso bene, aborro la violenza ovviamente. Violenza tra l'altro inutile visto che purtroppo questo evento fa anche passare Salvini come vittima, e in qualche modo lo rafforza. Io sono intenzionato a votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 14 minuti fa, BigDima ha scritto: domanda: come mai gli sbarchi sono un'esigenza per salvare i profughi di guerra ( così definiti dalla sinistra), mentre per il g7 che si terrà a lampedusa bloccheranno gli sbarchi per due giorni? perché vogliono tenere due giorni questi profughi di guerra nelle loro terre? quanto la loro ipocrisia ad un certo punto si scopre da sola e si rivelano per quello che sono http://www.ilpost.it/2017/05/22/migranti-bloccati-g7/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 58 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: http://www.ilpost.it/2017/05/22/migranti-bloccati-g7/ >Il post >kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 7 ore fa, Kintah ha scritto: >Il post >kek >Salvini e Calderoli >kek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Ma in Italia esiste la politica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 7 ore fa, Chromatic ha scritto: Ma in Italia esiste la politica? No, sn tt dei laddroni infami ke pensano solo alle l'horo tasche e agli immigrati!!!!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 11 ore fa, Jerry98 ha scritto: No, sn tt dei laddroni infami ke pensano solo alle l'horo tasche e agli immigrati!!!!!1! e che quella che chiamano democrazia è un'oligarchia. Anche le cose che si sa devono essere fatte se va contro gli interessi della magior parte di loro verrà sempre bloccato il cambiamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 5/7/2017 at 16:00, Chromatic ha scritto: Ma in Italia esiste la politica? Ti dirò di più: in Italia è nata la politica in senso moderno; non so se conosci Machiavelli e suoi trattati (probabilmente li studierai a scuola) ma affrontò determinate questioni politiche un po' di anni prima rispetto ad autori come Hobbes, Locke e Montesquieu o gli altri del XIX e XX secolo. Lo so, è sconvolgente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Polytropon Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Kaito ha scritto: Ti dirò di più: in Italia è nata la politica in senso moderno; non so se conosci Machiavelli e suoi trattati (probabilmente li studierai a scuola) ma affrontò determinate questioni politiche un po' di anni prima rispetto ad autori come Hobbes, Locke e Montesquieu o gli altri del XIX e XX secolo. Lo so, è sconvolgente. Machiavelli avrà anche introdotto la politica "moderna" ma a oggi sono solo una banda di ladri,non esiste più rosso o nero,pensano ai loro vitalizi e ai loro privilegi. Bisognerebbe fare come nell'Italia della post-unificazione,vale a dire mettere come Senatori i letterati/scrittori/ecc. Non esiste più niente,solo corruzione. Ci vorrebbe una specie di nuova "Marcia su Roma"(non intendo che dopo debbano andare al governo fascistixd) ...o qualche pazzo vittima di questo governo(ad esempio un risparmiatore di BpVi,Monte dei Paschi ecc.)che entri in parlamento con una mitragliatrice e ammazzi tutti. La situazione è disperata,bisognerebbe in qualche modo togliere tutti i politicanti di adesso,in un modo o in un altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.