Vai al commento


Età  giusta per discoteca


Guest Vespiking

Post raccomandati

E pensare che io all'inizio nemmeno mi ero accorto della frase,che poi non capisco a chi ti riferivi con sporcaccioni(lo so che era ironico),però devo dire una cosa per dovere di cronaca,solitamente Keeper quando dice una cosa non se la rimangia(da notare anche quello che aveva scritto dentro la mia frase,quindi penso sia sincero)anche se penso che non sia facile prendere per il naso una persona arguta come Rose

Ma lui è proprio un angelo, sempre sincero! Con l'affermazione delle "esperienze" fatte, per come l'avevamo capita tutti, poteva lasciarci intuire che è un tipo che se la spassa nelle disco. E invece è così di buon animo che ha provveduto a editare, senza approfittare minimamente dell'occasione :c

Ma ce ne fossero così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lui è proprio un angelo, sempre sincero! Con l'affermazione delle "esperienze" fatte, per come l'avevamo capita tutti, poteva lasciarci intuire che è un tipo che se la spassa nelle disco. E invece è così di buon animo che ha provveduto a editare, senza approfittare minimamente dell'occasione :c

Ma ce ne fossero così!

Keeper santo subito?

Non credo sia interessato, ma io la proposta la butto lì...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia stupido associare l'alcool alle discoteche, visto che non per forza devi bere.. Per esempio io quando ci vado (poche volte) mi faccio prima una cannetta tra amici, così si è più allegri dopo..


Secondo me a 15 anni non si dovrebbe andare in discoteca, semplicemente perchè sono luoghi pensati per persone più grandicelle e a quell'età  (15) non conosci la differenza tra cosa sia giusto e cosa sia sbagliato ma sopratutto è un luogo pensato per 'cuccare' e dove succedono sempre risse (almeno a Napoli è così).


Il mio consiglio per un/a 15enne che vuole iniziare  a frequentare questi posti e di pensare bene il perchè.


Se è per ubriacarsi gli consiglio prima di assaggiare una birra e di iniziare piano piano, se per trovare una ragazza gli consiglio altri metodi assolutamente.. Se è per farti figo con gli amici e sembrare una persona matura, sappi che non sai cosa sia figo ne cosa sia maturo.


 


P.S: Non provate neanche a rompere con la storia della canna altrimenti vi mando a quel paese 420 volte ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che molti non hanno ben chiaro cosa sia una discoteca: ci si va per divertirsi e per ballare, non per ubriacarsi e andare con la prima *censura* che si trova. E non dite che non è vero! Molti ragazzini prendono la discoteca come pretesto perchè è un luogo dove non sono controllati e possono fare quello che vogliono. Ergo, dato che si sentono fighi a bere il più possibile, lo fanno lì.


È per questo che io non ci vado quasi mai! Non mi ci trovo bene perchè mi tocca vedere certe persone e certi comportamenti da bambinetti di 14 anni.


Eppure il mio genere di musica preferito è la musica elettronica. Per questo vado solo ai festival (due settimane fa c'è stato il più grande d'Italia per questo genere di musica) o ad alcuni eventi con DJ importanti. Per il resto non ci vado quasi mai e risparmio i soldi per altro! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai esposto il tuo punto di vista e va bene,però ti chiedo di essere più riflessivo quando esponi un tuo parere(credo sia stupido associare l'alcol alle discoteche può essere sostituito con"secondo me è sbagliato associare l'alcol alle discoteche",punto secondo non dovremmo nemmeno"rompere"con la storia delle canne altrimenti ci mandi a quel paese 420 volte,non ti sembra di esagerare?Esponi il tuo parere con rispetto e senza eventuali"minacce",anche perchè uno scambio garbato è sempre gradito,senza accendere i toni,che poi è vero che ci sono proprietari di alcuni discoteche colti con le mani nel sacco per spaccio,ma ciò non vuol dire che automaticamente bisogna demonizzarle,si misurano le parole e si espone il proprio concetto,tutto qui).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...sappi che non sai cosa sia figo ne cosa sia maturo...

Questo penso si possa riferire anche a te...

Per me ti puoi fumare anche un baobab, sai che mi interessa di quello che fai con la tua vita?

P.S. Probabilmente non vado molto in discoteca proprio per evitare tizi come te...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo penso si possa riferire anche a te...

Per me ti puoi fumare anche un baobab, sai che mi interessa di quello che fai con la tua vita?

P.S. Probabilmente non vado molto in discoteca proprio per evitare tizi come te...

 

Hai esposto il tuo punto di vista e va bene,però ti chiedo di essere più riflessivo quando esponi un tuo parere(credo sia stupido associare l'alcol alle discoteche può essere sostituito con"secondo me è sbagliato associare l'alcol alle discoteche",punto secondo non dovremmo nemmeno"rompere"con la storia delle canne altrimenti ci mandi a quel paese 420 volte,non ti sembra di esagerare?Esponi il tuo parere con rispetto e senza eventuali"minacce",anche perchè uno scambio garbato è sempre gradito,senza accendere i toni,che poi è vero che ci sono proprietari di alcuni discoteche colti con le mani nel sacco per spaccio,ma ciò non vuol dire che automaticamente bisogna demonizzarle,si misurano le parole e si espone il proprio concetto,tutto qui).

 

1: Albafika.. Prima di cliccare invio ti consiglio di rileggere ciò che scrivi e di rileggere molto bene al messaggio a cui rispondi.

2: Il ''vi mando a quel paese 420 volte'' era una battuta.. Una citazione alla legge 420 (ignorante)

3: Cara RoseRed ehm.. quale è il tuo problema? ahahah non hai spiegato cosa non ti piace del mio post, hai solo insultato..

4: Ho espresso la mia opinione a un ragazzino di 15 anni che probabilmente si sta facendo dei problemi per il fatto che si sente diverso dai sui compagni mettendo anche un pizzico di mio.. 

5: Vespiking la realtà  è che sei sfortunato.. Perchè in questo mondo conviene fare le cose facili tipo andare in discoteca per sentirsi fighi oppure criticare i pensieri degli altri piuttosto che metterne dei propri nella discussione.. Conviene dire che tutti i politici rubano per non andare a cercare quelli che non lo fanno.. Conviene buttare le carte per terra piuttosto che nel cestino 200 metri avanti..

La verità  è che oggi la vera fortuna è riuscire a credere alle proprie bugie.

 

P.S: Ora ci vuole solo la sigla di mostarda e stiamo apposto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho evitato proprio di darti dell'ignorante mentre tu lo hai fatto senza porti il problema,visto che non sono come te non alzerò i toni,però se sai quello che hai scritto dovresti leggere"non provate nemmeno a rompere con la storia delle canne altrimenti vi mando a a quel paese 420 volte"ho capito a cosa ti riferivi,ma non capisco perchè DEVI mandare noi a quel paese,sai esprimerti senza fare tante scene?Io credo di si,e seconda cosa se la gente associa alcol e discoteca lo fa senza offendere,tu invece dai direttamente degli stupidi a chi lo fa,ripeto esprimiti senza offendere(che poi accusi Rosered di averlo fatto mentre ciò non è assolutamente accaduto),ultima cosa non di minore importanza,esprimiti ancora su questi toni e sarai segnalato ai mod per linguaggio non appropriato.Discorso chiuso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho evitato proprio di darti dell'ignorante mentre tu lo hai fatto senza porti il problema,visto che non sono come te non alzerò i toni,però se sai quello che hai scritto dovresti leggere"non provate nemmeno a rompere con la storia delle canne altrimenti vi mando a a quel paese 420 volte"ho capito a cosa ti riferivi,ma non capisco perchè DEVI mandare noi a quel paese,sai esprimerti senza fare tante scene?Io credo di si,e seconda cosa se la gente associa alcol e discoteca lo fa senza offendere,tu invece dai direttamente degli stupidi a chi lo fa,ripeto esprimiti senza offendere(che poi accusi Rosered di averlo fatto mentre ciò non è assolutamente accaduto),ultima cosa non di minore importanza,esprimiti ancora su questi toni e sarai segnalato ai mod per linguaggio non appropriato.Discorso chiuso.

Il senso dell'umorismo è una bella dote sai

Non facciamo i moralisti pls, qui nessuno ha bisogno di maestrini e nessuno è in grado di farlo (infatti nel suo messaggio non ha detto nulla di male, non capisco perché hai iniziato sta polemica, è abbastanza ridicola fattelo di)

Poi rosered che sbrocca pe sta storia della canna, ma potrà  scrivere quello che vuole...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho evitato proprio di darti dell'ignorante mentre tu lo hai fatto senza porti il problema,visto che non sono come te non alzerò i toni,però se sai quello che hai scritto dovresti leggere"non provate nemmeno a rompere con la storia delle canne altrimenti vi mando a a quel paese 420 volte"ho capito a cosa ti riferivi,ma non capisco perchè DEVI mandare noi a quel paese,sai esprimerti senza fare tante scene?Io credo di si,e seconda cosa se la gente associa alcol e discoteca lo fa senza offendere,tu invece dai direttamente degli stupidi a chi lo fa,ripeto esprimiti senza offendere(che poi accusi Rosered di averlo fatto mentre ciò non è assolutamente accaduto),ultima cosa non di minore importanza,esprimiti ancora su questi toni e sarai segnalato ai mod per linguaggio non appropriato.Discorso chiuso

 

Scusami ma come ti posso mai rispondere a questo messaggio?!

-Continui a dire la storia del mandare a quel paese e io ti ho detto che era un battuta.. 

-Dici che io offendo le persone chiamandole stupide o ignoranti: ho detto che è un comportamento stupido fare l'associazione e che sei un ignorante perchè ignoravi l'esistenza della legge 420.. 

-Continui a opporti ai miei toni quando non ho usato caps, ho espresso sempre dei concetti profondi per quanto poco o molto condivisibili ma sempre importanti (almeno per me)

-Non mi va di discutere con un ragazzino su ste cose davvero quindi scusami per qualsiasi tono o cosa ti abbia offeso, davvero, non era mia intenzione. Volevo solo esprimere il mio parere su una cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il topic nasce per dare consigli utili per chi lo crea,non per questo vedo la necessità  di dare "titoli"alla gente che commenta,non sono di nessuna utilità  per chi cerca risposte.A conti fatti Vespiking se devo proprio dire la mia preferirei che le discoteche fossero accessibili dai 18 anni in su,perchè a quell'età  si impara a prendersi le proprie responsabilità 

Tutto ok,pace R4PP3R

Che poi ho 30 anni e ho studiato legge(dettagli xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti il topic nasce per dare consigli utili per chi lo crea,non per questo vedo la necessità  di dare "titoli"alla gente che commenta,non sono di nessuna utilità  per chi cerca risposte.A conti fatti Vespiking se devo proprio dire la mia preferirei che le discoteche fossero accessibili dai 18 anni in su,perchè a quell'età  si impara a prendersi le proprie responsabilità 

Tutto ok,pace R4PP3R

 

Non è detto, non necessariamente a 18 scatta l'attenzione alle proprie responsabilità , c'è gente che a 18 anni è ancora assolutamente immatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo R4PP3R per mia natura non mi piacciono le persone che rifiutano il confronto...io insultato te? Nemmeno lontanamente direi, vuoi ora passare forse per un provocatore? Lol

Che problema ho domandi? Direi più nessuno da quando 4 mesi fa ho capito che non si può salvare chi non lo vuole...

@Jambojet non ha senso rispondere ad una frase senza capo ne coda...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo R4PP3R per mia natura non mi piacciono le persone che rifiutano il confronto...io insultato te? Nemmeno lontanamente direi, vuoi ora passare forse per un provocatore? Lol

Che problema ho domandi? Direi più nessuno da quando 4 mesi fa ho capito che non si può salvare chi non lo vuole...

@Jambojet non ha senso rispondere ad una frase senza capo ne coda...

 

Senti RoseRed io sinceramente qualsiasi cosa dica o è un insulto o non uso i toni giusti...

Mi hai detto che non so ne cosa sia figo ne cosa sia maturo e per me è un insulto..

Per non parlare della moderatrice che in pm dice che sono stato io a scatenare il possibile flame 

e che non devo usare la parola zia.. 

Cara RoseFreud se io non fossi una persona aperta al confronto, non sarei inscritto al forum e non commenterei.. 

Però ci vuole rispetto,un minimo di elasticità  mentale, una coscienza intellettuale e un po meno tristezza,,

Tu nn sei riuscita a salvare una persona.. Sai mi piacerebbe davvero sapere la storia, magari tramite pm.

A sto punto basta ho chiesto scusa al 30enne avvocato chiedo scusa anche te

Non ho niente contro di voi, visto che non avete mai attaccato ciò che ho detto, ma solo riportato delle frasi per insultarmi o per accusarmi, quindi vi reputo ancora delle brave persone con un momento di confusione

Se avete qualcosa su cui discutere, qualcosa che non vi piace su tutto quello che ho detto, ben venga..

Ma fermarsi a vedere la sabbia quando davanti hai il mare mi sembra solo una inutile perdita di tempo.:.;.:.;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senti RoseRed io sinceramente qualsiasi cosa dica o è un insulto o non uso i toni giusti...

Mi hai detto che non so ne cosa sia figo ne cosa sia maturo e per me è un insulto..

Per non parlare della moderatrice che in pm dice che sono stato io a scatenare il possibile flame 

e che non devo usare la parola zia.. 

Cara RoseFreud se io non fossi una persona aperta al confronto, non sarei inscritto al forum e non commenterei.. 

Però ci vuole rispetto,un minimo di elasticità  mentale, una coscienza intellettuale e un po me tristezza,,

Tu nn sei riuscita a salvare una persona.. Sai mi piacerebbe davvero sapere la storia, magari tramite pm.

A sto punto basta ho chiesto scusa al 30enne avvocato chiedo scusa anche te

Non ho niente contro di voi, visto che non avete mai attaccato ciò che ho detto, ma solo riportato delle frasi per insultarmi o per accusarmi, quindi vi reputo ancora delle brave persone con un momento di confusione

Se avete qualcosa su cui discutere, qualcosa che non vi piace su tutto quello che ho detto, ben venga..

Ma fermarsi a vedere la sabbia quando davanti hai il mare mi sembra solo una inutile perdita di tempo.:.;.:.;

 

Ascoltami, te lo ripeto con tutta la calma e pazienza di questo mondo. Ti ho detto in privato che frecciatine o altro potrebbero essere la causa di possibili flame, in generale; e infatti avrai visto pure tu cosa ne stava venendo fuori, no?. Il richiamo che ho fatto l'ho fatto a te, come poteva essere rivolto ad altri, non ho fatto il tuo nome né qui, né in privato, visto che hai fatto tutto da solo. La cosa della "zia", mio Dio, l'hai detto come se te l'avessi vietato, ho detto solo che l'ho trovato troppo confidenziale (e di conseguenza inopportuno) tutto qua.

 

Quindi, discutete pure, liberissimi, purché non ci si punzecchi a vicenda. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa eh,ma a distanza di quasi 3 ore ancora il mio nome devi fare?Se ho accettato le scuse non capisco perchè insistere,e poi se il mod ti manda un mp è per evitarti qualcosa di peggiore,apprezza lo sforzo di una persona che cerca di mantenere l'equilibrio in un topic(che già  da solo non è facile,figuriamoci vedere tutto quello che succede in un forum),poi vorrei anche sapere che insulti ti avrei fatto(fallo in mp visto che col topic si va troppo OT)avendo preso io solo parole alla fin fine(ridicolo,stupido e ignorante)qui si esagera davvero....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltami, te lo ripeto con tutta la calma e pazienza di questo mondo. Ti ho detto in privato che frecciatine o altro potrebbero essere la causa di possibili flame, in generale; e infatti avrai visto pure tu cosa ne stava venendo fuori, no?. Il richiamo che ho fatto l'ho fatto a te, come poteva essere rivolto ad altri, non ho fatto il tuo nome né qui, né in privato, visto che hai fatto tutto da solo. La cosa della "zia", mio Dio, l'hai detto come se te l'avessi vietato, ho detto solo che l'ho trovato troppo confidenziale (e di conseguenza inopportuno) tutto qua.

 

Quindi, discutete pure, liberissimi, purché non ci si punzecchi a vicenda. 

 

Mi fai riportare le frasi dove mando frecciatine? Sono molto curioso.. (ovviamente intendo nel primo messaggio: dove mi hanno insultato e accusato) 

Cavolo ho dei sbalzi di memoria o avevi detto una cosa un po differente?

 

IO:Senti zio ma mi spieghi che toni ho usato?

 

Mod:Prima di tutto sono una ragazza, seconda cosa abbassa i toni e parlami tranquillamente, senza dirmi "senti zio". Poi, con la tua risposta hai rischiato di far nascere un flame, quando potevi rispondere all'altro utente con calma e tranquillità . Io poi mi sono rivolta a tutti, non solo a te  :)

 

Ricordiamo che nella lingua scritta il tono lo diamo noi leggendo.. Non è che siete voi il problema e non lo sapete?

Scusa eh,ma a distanza di quasi 3 ore ancora il mio nome devi fare?Se ho accettato le scuse non capisco perchè insistere,e poi se il mod ti manda un mp è per evitarti qualcosa di peggiore,apprezza lo sforzo di una persona che cerca di mantenere l'equilibrio in un topic(che già  da solo non è facile,figuriamoci vedere tutto quello che succede in un forum),poi vorrei anche sapere che insulti ti avrei fatto(fallo in mp visto che col topic si va troppo OT)avendo preso io solo parole alla fin fine(ridicolo,stupido e ignorante)qui si esagera davvero....

 

Ma infatti tu sei quello che mi ha accusato... E la ragazza è quella che mi ha insultato...

Perchè poi stiamo ancora parlando di questo io e te? Io volevo solo fare un  esempio: come mi ero scusato con te, mi scusavo anche con la ragazza.. Tutto qui. Davvero almeno io e te smettiamola

 

P.S: sono stato io (quello non aperto alla discussione) a contattarla tramite pm.. Per capire dove avevo sbaglio e se avevo sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... io sono una persona da casa XD Esco giusto ogni tanto con gli amici.


Non mi piacciono le discoteche perché non so ballare (sì, so che è irrilevante in luogo simile) e, poiché sono una persona tremendamente insicura, mi vergogno anche solo a fare un passo e sto col terrore che siano tutti lì a puntare il dito contro di me... quindi non c'è modo che mi diverta. Inoltre il frastuono assordante (non posso dire che si tratti di musica) da discoteca non lo reggo proprio. 


Ai pub, se si organizza con gli amici partecipo, ma io non bevo visto che non mi piacciono gli alcolici...


 


Io sono dell'idea che ognuno ha i suoi tempi, sei tu a decidere quando e come andare dove vuoi... Secondo me, a 15 anni, si dovrebbe godere ancora un po' dell'essere ragazzini XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...