Vai al commento



Streghetta sarà  presente nell'espansione Bandit Ring! In arrivo nuove carte promozionali del GCC nipponico!


SuperManuel

Post raccomandati

L’account Twitter ufficiale di Pokémon ha confermato la presenza della carta Allenatore Streghetta nell'espansione Bandit Ring, che sarà  disponibile in Giappone a partire dal 20 giugno 2015. Prossimamente verranno rilasciate anche cinque carte promozionali ottenibili mediante una promozione che riguarda determinati beni alimentari.


 

La carta Allenatore Streghetta dà  al giocatore la possibilità  di annullare tutte le abilità  dei Pokémon campo, dei Pokémon in mano e di quelli nella Pila degli Scarti fino al termine del prossimo turno dell'avversario.


carta_streghetta_bandit_ring-215x300.jpg

Delle confezioni di curry e furikake (un tipico condimento della cucina giapponese) presto disponibili nei negozi alimentari conterranno una di cinque carte promozionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Fra queste abbiamo una ristampa di Pikachu dell'espansione Emerald Break (nota in Italia come Furie Volanti), Chespin, Snorlax e due carte non ancora rivelate.
promozione_beni_alimentali_carte-300x180


Il Pokémon Castanriccio ha due mosse: la prima consente di cercare nel mazzo un'Energia Erba, mostrarla all'avversario ed infine aggiungerla alla propria mano; la seconda infligge 30 danni.


carta_promozionale_chespin-214x300.jpg

L'enorme mostriciattolo di tipo Normale vanta un'abilità  che riduce di 30 danni tutti gli attacchi subiti da Snorlax (dopo aver applicato Debolezza e Resistenza) ed una mossa che permette di infliggere 50 danni, lanciare una moneta e sommare altri 30 danni se esce testa.


carta_promozionale_snorlax-216x300.jpg
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...