Vai al commento


Amiibo Pokémon: in arrivo una serie dedicata?


Monochromatic

Post raccomandati

Vero, ma sarebbe anche ora di correre ai ripari, la cosa rischia di sfuggirle di mano; quanto meno dovrebbe prima soddisfare la domanda degli amiibo già  annunciati, per poi concentrarsi su quelli nuovi una volta raggiunta un'organizzazione e una stabilità  più efficienti!  :(

 

Invece continuano ad annunciarne di nuovi in continuazione, il che è inutile, se riesci a malapena a stare dietro a quelli vecchi; la gente dopo un po' si stufa e finisce per mandarla a quel paese per esasperazione! XD

Già , non si vede un amiibo che sia uno delle nuove ondate sugli scaffali dei negozi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un massacro... farne qualcuno va bene ma tutti 700+ no (considerate che ci aspettano ancora 1-2 generazioni almeno)

Semmai in occasione dell'anniversario sarebbe sensato far giusto quelle degli starter (o come nel '90 aggiungere eevee, meowth e mew xD)

 

 

Ma Perfavore... non riescono a sostenere la produzione di una 40° di statuine , figurati se si mettono a farne altre 716

Quoto e aggiungo che al limite, se voglion farsi i big money, tirano fuori una decina di amiibo pokèmon accompagnati da qualche card amiibo, in quel caso sarebbe una cosa già  più sensata (mi vien difficile pensare alla produzione di 716 carte amiibo, così come 716 ipotetici amiibo diversi che ritengo pura follia). Nel caso la follia fosse reale, beh....sarebbe l'unica collezione amiibo che non completerei sia perchè non saprei dove metter 716 scatole, sia perchè sarebbero decisamente troppe 716 statuette, sia perchè 716x15= 10740 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me gli amibo sembrano una grandissima presa per il c**o? Tutti si lamentano dei DLC e nessuno di sti cosi, ma il principio è lo stesso: comprato il gioco? Benissimo, se lo vuoi finire ora paga :D

Hai guadagnato un mi piace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo a me gli amibo sembrano una grandissima presa per il c**o? Tutti si lamentano dei DLC e nessuno di sti cosi, ma il principio è lo stesso: comprato il gioco? Benissimo, se lo vuoi finire ora paga :D

gli amiibo non ti aggingono parti del gioco, per di più tu paghi per una cosa solida e come se ti comprassi una statua con una seconda funzione, quindi è anche scusato il fatto di pagare, invece i dlc paghi per utilizzare parti di un gioco incompleto

una grande differenza tra amiibo e dlc è che con i primi se li compri o no non fa tanta differenza (il gioco non cambia), invece con i dlc il gioco cambia eccome a dipendenza se li prendi o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono tantissimo le statuine, chissene dei DLC, io le prenderei solo per collezione quelle dei pokemon, il punto è che 15€ X 719 pokemon = 10.785€.... *muor

Contando anche tutte le forme secondarie dei vari pokemon arriviamo a circa 800 amiibo.... :/ Troppi soldi

 

Ma solo a me gli amibo sembrano una grandissima presa per il c**o? Tutti si lamentano dei DLC e nessuno di sti cosi, ma il principio è lo stesso: comprato il gioco? Benissimo, se lo vuoi finire ora paga :D

Gli amiibo sbloccano dei bonus nei nuovissimi giochi e non sono necessari per finire un gioco, mentre i DLC aggiungono talmente tante cose ad un gioco da rendere la versione precedente incompleta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Contando anche tutte le forme secondarie dei vari pokemon arriviamo a circa 800 amiibo.... :/ Troppi soldi

Gli amiibo sbloccano dei bonus nei nuovissimi giochi e non sono necessari per finire un gioco, mentre i DLC aggiungono talmente tante cose ad un gioco da rendere la versione precedente incompleta

Ho capito ma se io voglio usare un personaggio che mi piace non voglio comprarlo diamine. E poi quello di Mewtwo di SSB non è un DLC??? Eppure non mi sembra tanto diverso da un Amiibo virtuale... io se compro il gioco lo voglio giocare a pieno, con ogni cavolo di personaggio! Potrebbero benissimo fare un aggiornamento gratuito, invece no... non ci bastano i 50 euro moltiplicati per milioni di copie, occorrono moolti più soldi, quindi facciamo pagare i personaggi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ma se io voglio usare un personaggio che mi piace non voglio comprarlo diamine. E poi quello di Mewtwo di SSB non è un DLC??? Eppure non mi sembra tanto diverso da un Amiibo virtuale... io se compro il gioco lo voglio giocare a pieno, con ogni cavolo di personaggio! Potrebbero benissimo fare un aggiornamento gratuito, invece no... non ci bastano i 50 euro moltiplicati per milioni di copie, occorrono moolti più soldi, quindi facciamo pagare i personaggi

... Scusa ma non ho capito... Gli amiibo non sono delle parti essenziali di giochi ma delle funzionalità  bonus. Puoi giocare tranquillamente ai vari giochi senza dover usare un amiibo. Inoltre la loro grande innovazione è che possono essere usati su una grande quantità  di videogiochi rendendo così più dettagliata la tua esperienza di gioco con un unica statuetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... Scusa ma non ho capito... Gli amiibo non sono delle parti essenziali di giochi ma delle funzionalità  bonus. Puoi giocare tranquillamente ai vari giochi senza dover usare un amiibo. Inoltre la loro grande innovazione è che possono essere usati su una grande quantità  di videogiochi rendendo così più dettagliata la tua esperienza di gioco con un unica statuetta 

Ho capito che non sono necessari per finire un gioco, ma una volta esistevano personaggi segreti, degli extra, (per carità , ci sono anche adesso eh) non necessari ma che volevi comunque, o perché magari ti piace usarli o solo per sfizio, ora invece te li devi comprare... e non mi sembra affatto giusto che, ad esempio, il personaggio preferito un giocatore se lo deve comprare -_-

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che non sono necessari per finire un gioco, ma una volta esistevano personaggi segreti, degli extra, (per carità , ci sono anche adesso eh) non necessari ma che volevi comunque, o perché magari ti piace usarli o solo per sfizio, ora invece te li devi comprare... e non mi sembra affatto giusto che, ad esempio, il personaggio preferito un giocatore se lo deve comprare -_-

E poi come fanno a spillarci i soldi? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito che non sono necessari per finire un gioco, ma una volta esistevano personaggi segreti, degli extra, (per carità , ci sono anche adesso eh) non necessari ma che volevi comunque, o perché magari ti piace usarli o solo per sfizio, ora invece te li devi comprare... e non mi sembra affatto giusto che, ad esempio, il personaggio preferito un giocatore se lo deve comprare -_-

Stai parlando dei DLC non degli amiibo... -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai parlando dei DLC non degli amiibo... -.-

Non direi proprio, gli amiibo ti aggiungono personaggi extra, alcuni dlc ti aggiungono personaggi extra -> gli amiibo alla fine sono la versione materiale dei dlc che aggiungono personaggi, solo che possono essere usati in più giochi -> entrambi non sono che mangiasoldi Modificato da Tipo_triste
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non direi proprio, gli amiibo ti aggiungono personaggi extra, alcuni dlc ti aggiungono personaggi extra -> gli amiibo alla fine sono la versione materiale dei dlc che aggiungono personaggi, solo che possono essere usati in più giochi -> entrambi non sono che mangiasoldi

Aha no, non aggiungono nessun personaggio extra ahah :D Non portano mai delle modifiche così importanti nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho sbagliato (ho mischiato con un altro gioco) ma ti sblocca comunque contenuti extra, che quindi devi pagare -_-

Capirai che contenuti extra.... nella maggior parte dei casi sono cose minime o di cui puoi fare a meno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...