Monochromatic Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Novità su Pokémon Super Mystery Dungeon! Sono stati mostrati un nuovo trailer in cui viene svelata la copertina ufficiale del gioco, un tema per Nintendo 3DS e degli artwork ufficiali dei Pokémon disponibili!Il protagonista di Pokémon Super Mystery Dungeon si chiama Kimi ed è divenuto un Pokémon. Insieme al suo partner affronteranno una fantastica avventura! Durante la storia, il protagonista avrà a che fare con uno strano fenomeno che pietrifica i Pokémon; stessa sorte anche per i Pokémon leggendari che non sono immuni al fenomeno.Successivamente ad un piccolo test, verrà assegnato il Pokémon da impersonare tra 20 diversi tipi tra cui sarà anche possibile scegliere il proprio compagno. Di seguito gli artwork dei 20 Pokémon predefiniti:Durante l'avventura avremo a che fare anche con il leggendario Hoopa, sia nella sua Forma Vincolata che in quella Libera, come mostrato in queste due immagini: È stato inoltre svelato l'artwork che mostra la vista panoramica del Villaggio Calmo, luogo in cui soggiornano vari Pokémon, oltre ad ospitare la sede della Squadra di Esplorazione.A partire da sabato 4 luglio sarà possibile prenotare il gioco nei Pokémon Center. Acquistando uno speciale pacchetto entro mercoledì 30 settembre sarà possibile scaricare uno speciale tema con la copertina di Pokémon Super Mystery Dungeon! E' stata aggiunta una reazione da Haven, Lugas, Marcoo e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 (modificato) Stile pressoché identico a quello di Gates to Infinity, meh, avrei preferito un restyling, specialmente dei modelli. >.>Il villaggio sembra molto bello tho.Bello anche che ci siano nuovamente tanti Pokémon iniziali, e cosa più importante, il test! Modificato 15 giugno, 2015 da -Lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Cioè, è la cosa più bella che questo mondo abbia mai creato!!!!!!Non ce la faccio ad aspettare, è troppo bello, lo voglio adesso!!!!!!!!!!!!! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Il trailer, eccezion fatta per qualche scena, è pressoché uguale al precedente, ma comunque stupendo. Belli anche gli artwork, ho definitivamente scelto: Chespin e Cyndaquill. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nel villaggio ho trovato (forse) il nuovo Dojo lotta, gestito da Hawlucha! E' stata aggiunta una reazione da -Lord 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uh, c'è pure Hoopa Libero *^*Svengo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non sto più nella pelle !!! LO VOGLIO SUBITOOOOO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Ma è bellissimo! *^* altro che Portali sul Flop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Nel villaggio ho trovato (forse) il nuovo Dojo lotta, gestito da Hawlucha! io ho notato la presenza di uno strano edificio gestito da un Nuzleaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ma sbaglio oppure quella è l'ombra di giratina ? vuol dire che ci sarà anche lui ???? *_*Omg Hoppuccio *_*ok promette davvero bene questo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 ma sbaglio oppure quella è l'ombra di giratina ? vuol dire che ci sarà anche lui ???? *_* Omg Hoppuccio *_* ok promette davvero bene questo gioco Si c'è Giratina u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 quanto godo.*_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Aspettatevi tante icon da quei bellissimi artwork! *__* E' stata aggiunta una reazione da Alpha 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Gli artwork e il tema (SOPRATTUTTO il tema) sono stupendi Noto anche che questa è la prima volta che danno un nome predefinito al protagonista (nome femminile tra l'altro).Comunque sì, ho sempre più hype per questo MD y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Stile pressoché identico a quello di Gates to Infinity, meh, avrei preferito un restyling, specialmente dei modelli. >.> Il villaggio sembra molto bello tho. Bello anche che ci siano nuovamente tanti Pokémon iniziali, e cosa più importante, il test! Nah, i modelli sono più dettagliati e meno pixellosi. Anche gli scenari a parer mio sembrano più dettagliati rispetto al precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Questo MD mi piace. Gli artwork sono fatti bene. Mi piacciono tantissimo totodile e fennekin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 (modificato) Mi chiedo cosa ci sia nella casetta con i rovi in basso al centro... Modificato 15 giugno, 2015 da TheShadowKing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 (modificato) Bello (?)Il villaggio è molto carino! E mi chiedo che ruolo avrà Hoopa nella trama. Modificato 15 giugno, 2015 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Uh, davvero Carino! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Mamma mia la copertina è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Non avendo giocato all'ultimo MD sono troppo felice per questa bella grafica, mi divertirà un sacco ** le scale nel dungeon mi son piaciute ahahAhh ho già voglia di giocarci ;_; non so chi sceglierò come mio personaggio, tanto sicuro farò e rifarò il test finché non mi uscirà chi voglio, ma di sicuro come compagno avrò Fennekin !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Niente di nuovo, il trailer è quasi identico a quello precedente.Comunque lo comprerò sicuramente. Spero che la trama sia come quella di MD: Esploratori del Cielo (e precedenti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 Speriamo in bene per la trama.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 15 giugno, 2015 Condividi Inviato 15 giugno, 2015 L'Yggdrasil sullo sfondo farà partire tante di quelle teorie e speculazioni... E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati