Vai al commento



Pokémon Super Mystery Dungeon: svelati un tema, degli artwork ed un nuovo trailer!


Monochromatic

Post raccomandati

Super-Pok%C3%A9mon-Mysery-Dungeon-tema-N

L'Yggdrasil sullo sfondo farà  partire tante di quelle teorie e speculazioni...

Chissa che trama ne verrà  fuori stavolta, sono molto curioso!! :D Di sicuro troveremo un leggendario come boss finale /semifinale intento a proteggere qualcosa come negli ultimi MD  (Dialga la torre del tempo, Kyurem il futuro da lui intravisto) . Sono aperte le scommesse, Xerneas o Zygarde?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piace troppo. à§_à§

Gli artwork sono così simpatici, ahahahah (SOPRATTUTO TURTWIG, E' COSI' CARINOOOOOO)

Ma io lo voglio adesso.

Uffa.

Infatti è il primo artwork che ho scelto per le icon HAHAH, è tipo bellissimo *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I modelli e la grafica sembrano esser migliorati rispetto al precedente PMD, peccato che i modelli pokèmon non siano come quelli di x/y/or/as D:


 


Cmq tutti i nuovi elementi che stanno venendo fuori fanno ben sperare per un ritorno ai livelli dei vecchi PMD, speriamo che non deluda quindi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio che artwork stupendi, quelli di Treecko, Turtwig, Chimchar, Oshawott, Chespin e Fennekin sono troppo carini *^*

quando vedo queste cose vorrei saper graficare

:cry:

Ma forse qualche pixel art brutta riesco a farla basandomi su di loro :(

Modificato da Doll

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che l'albero divino sullo sfondo del tema può non essere casuale, mi domando se centri qualcosa con la trama ? non so sicuramente vedremo i leggendari di sesta come protagonisti o almeno uno di loro come tali ma non so . e se Hoppa fosse collegato all'albero e alla trama?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissa che trama ne verrà  fuori stavolta, sono molto curioso!! :D Di sicuro troveremo un leggendario come boss finale /semifinale intento a proteggere qualcosa come negli ultimi MD  (Dialga la torre del tempo, Kyurem il futuro da lui intravisto) . Sono aperte le scommesse, Xerneas o Zygarde?

Spinda.

 

SI, SPINDAAAAAAAAAAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi, ci saranno TUTTI i leggendari....o finirà  come con i Portali sul infinito? Va bene che c'è di nuovo il test , siccome è per 3DS era scontato che sarebbe stato come con PSI....spero solo che non ci deludino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma secondo voi, ci saranno TUTTI i leggendari....o finirà  come con i Portali sul infinito? Va bene che c'è di nuovo il test , siccome è per 3DS era scontato che sarebbe stato come con PSI....spero solo che non ci deludino.

è già  stato confermato che ci saranno tutti i leggendari e tutti i Pokémon, in pratica tutti e 720! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...