Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: svelati un tema, degli artwork ed un nuovo trailer!


Monochromatic

Post raccomandati

Novità  su Pokémon Super Mystery Dungeon! Sono stati mostrati un nuovo trailer in cui viene svelata la copertina ufficiale del gioco, un tema per Nintendo 3DS e degli artwork ufficiali dei Pokémon disponibili!



Il protagonista di Pokémon Super Mystery Dungeon si chiama Kimi ed è divenuto un Pokémon. Insieme al suo partner affronteranno una fantastica avventura! Durante la storia, il protagonista avrà  a che fare con uno strano fenomeno che pietrifica i Pokémon; stessa sorte anche per i Pokémon leggendari che non sono immuni al fenomeno.
Successivamente ad un piccolo test, verrà  assegnato il Pokémon da impersonare tra 20 diversi tipi tra cui sarà  anche possibile scegliere il proprio compagno. Di seguito gli artwork dei 20 Pokémon predefiniti:


Pokémon Super Mystery Dungeon-artwork BulbasaurPokémon Super Mystery Dungeon-artwork CharmanderPokémon Super Mystery Dungeon-artwork SquirtlePokémon Super Mystery Dungeon-artwork ChikoritaPokémon Super Mystery Dungeon-artwork CyndaquilPokémon Super Mystery Dungeon-artwork TotodilePokémon Super Mystery Dungeon-artwork TreeckoPokémon Super Mystery Dungeon-artwork TorchicPokémon Super Mystery Dungeon-artwork MudkipPokémon Super Mystery Dungeon-artwork TurtwigPokémon Super Mystery Dungeon-artwork ChimcharPokémon Super Mystery Dungeon-artwork PiplupPokémon Super Mystery Dungeon-artwork SnivyPokémon Super Mystery Dungeon-artwork TepigPokémon Super Mystery Dungeon-artwork OshawattPokémon Super Mystery Dungeon-artwork ChespinPokémon Super Mystery Dungeon-artwork FennekinPokémon Super Mystery Dungeon-artwork FroakiePokémon Super Mystery Dungeon-artwork PikachuPokémon Super Mystery Dungeon-artwork Riolu


Durante l'avventura avremo a che fare anche con il leggendario Hoopa, sia nella sua Forma Vincolata che in quella Libera, come mostrato in queste due immagini:


Hoopa Vincolato Hoopa Libero


È stato inoltre svelato l'artwork che mostra la vista panoramica del Villaggio Calmo, luogo in cui soggiornano vari Pokémon, oltre ad ospitare la sede della Squadra di Esplorazione.


Artwork del Villaggio


A partire da sabato 4 luglio sarà  possibile prenotare il gioco nei Pokémon Center. Acquistando uno speciale pacchetto entro mercoledì 30 settembre sarà  possibile scaricare uno speciale tema con la copertina di Pokémon Super Mystery Dungeon!


Pokémon Super Mystery Dungeon-tema Nintendo 3DS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stile pressoché identico a quello di Gates to Infinity, meh, avrei preferito un restyling, specialmente dei modelli. >.>


Il villaggio sembra molto bello tho.


Bello anche che ci siano nuovamente tanti Pokémon iniziali, e cosa più importante, il test! :mki:


Modificato da -Lord
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli artwork e il tema (SOPRATTUTTO il tema) sono stupendi  :love_emote:


Noto anche che questa è la prima volta che danno un nome predefinito al protagonista (nome femminile tra l'altro).


Comunque sì, ho sempre più hype per questo MD y_y 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stile pressoché identico a quello di Gates to Infinity, meh, avrei preferito un restyling, specialmente dei modelli. >.>

Il villaggio sembra molto bello tho.

Bello anche che ci siano nuovamente tanti Pokémon iniziali, e cosa più importante, il test! :mki:

Nah, i modelli sono più dettagliati e meno pixellosi. Anche gli scenari a parer mio sembrano più dettagliati rispetto al precedente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avendo giocato all'ultimo MD sono troppo felice per questa bella grafica, mi divertirà  un sacco ** le scale nel dungeon mi son piaciute ahah

Ahh ho già  voglia di giocarci ;_; non so chi sceglierò come mio personaggio, tanto sicuro farò e rifarò il test finché non mi uscirà  chi voglio, ma di sicuro come compagno avrò Fennekin

!

!!

!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...